Umberto Smaila Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Se tu reputi il K-max un prodotto pieno di difetti, vieni pure a esporli su salus... nessuno ti impedira' di farlo. Non comprarlo, e invita i tuoi amici a fare altrettanto. Personalmente non l'ho mai utilizzato, e quindi non posso esprimere giudizi su di esso... pero' ho sentito di tante persone che si sono trovate bene, cosi' come di alcune che preferiscono il toppik. Tutto e' soggettivo... anche la fina, su alcuni, non fa effetto. Admin, oltre a tremor e Geppo, cancella pure 'Umberto Smaila', tanto ormai non c'e' piu' Gerry! :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 no grazie, ho partecipato solo ad una discussione sul kmin, e...... l'hanno chiusa!!! :supersorriso: :ph34r: :zorro: :mago: :fischietto: :blink: :huh: :o B) :unsure: :visitor: boh non so che faccina metterci... :blink: guarda che non è un farmaco il kmin è un cosmetico, lo sanno tutti che è un clone economico del toppik.. però non spostiamo la discussione sul kmin.. il titolo del topic non è salusmaster/cattivi.it ?!? :zorro: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Sai quanto me ne importa, a me, del K-max? Anch'io, come Geronimo, non ho mai percepito un solo cent dalla partecipazione ai due forum, e anzi continuo a sostenere, che un buon shampoo volumizzante, fatto la mattina, e' in grado di nascondere il diradamento molto meglio di questi pseudocosmetici! Testone la tua discussione fu chiusa, perche' tu devi imparare a misurare le parole, quando intervieni, ed evitare di approdare a simili castronerie, come quella che mi vede 'partecipe', e, anzi, 'creatore' dei vari google, tremor e chi piu' ne ha piu' ne metta. Capito? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 secondo me dimostrate tutti di avere 2 anni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 testone sicuramente. Non e' un cattivo ragazzo, e secondo me non e' nemmeno un clone. Deve essere molto giovane, pero'. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 e certo non tutti i moderatori, solo gli eletti! ma ti hanno fatto moderatore di là?! :blink: fino a 30 post fa mi ricordo che dicevi che erano una manica di balordi e che non ci avresti + messo piede.. bè è successo + di una volta... vedo che ci sei tornto ancora.. una, due, tre.. solidi principi eh?!? della serie la parola data... prima di parlare è meglio che vai a rileggere.. :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 sono tornato su cattivi x verificare, vurria mai... Oh hanno cancellato tutto il topic!!!!! NNNNNAAAAA!!!!! NON C'E' PIU'!!!!!!!!!! :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 testone, se vedi, non sto scrivendo nemmeno di la'... non ammetterlo sarebbe disonesto, da parte tua. Non ho mai detto che erano una 'manica di ladri', ma me la sono presa sempre con iniziative individuali (censure di Mitzo e Claudia), peraltro mai avallate dalla direzione di salus. Capisci? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 geppo dopo questa news vado a prendere una birretta, guarda che se x caso non ti rispondo in 10m non è perchè non voglio.. ok? :okboy: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: ps non ho detto ladri ma balordi.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Io, invece, me ne vado proprio... sperando che AdminSalus accolga la mia richiesta :fischietto: Ma secondo voi perche' AdminSalus non mi vuole bannare, se fossi davvero io il creatore di tutti quei cloni? Non dovrebbe essere questa, forse, la prima vera sanzione, per un'azione cosi' grave? Poi glielo sto addirittura richiedendo io... :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 ... qui gatta ci cova... testone tu non dici niente, stavolta? Anche tremor vuole essere cancellato, eppure admin non lo fa... :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Un'ultima cosa: sono stato scoperto, nell'ultimo 'Tremor', solo dopo aver risposto, in due modi molto simili, su salus con la firma di 'Geppo' , e su salus appunto con la firma di 'Tremor'. (ricoperta in precedenza da altro utente) Perche' dagli Ip era impossibile risalire a me... questo e' evidente, ma, in fondo, volevo proprio che mi scoprissero, per non incolpare hal. La lettura della sezione sulla pelle di salus, tuttavia, e' riservata solo agli utenti iscritti al sito: quindi e' evidente che AdminSalus o geronimo e o chi per loro, sono iscritti a salus sotto falso nome. Sei per caso 'choki'? Guarda che prima o poi, ti becco! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 -cattivi.it è un sito a mero scopo commerciale, ha il solo inento quello di vendere i prodotti del suo admin-l'admin di cattivi.it produce il kmaq una sola che viene venduto solo ed esclusivamente li non esiste altro posto al mondo dove potete trovarlo -il kmin con l'acqua cola.. -la sezione cosmetici è una totale pubblicità occulta al kmin, non lo conosce nessuno ma si parla solo di quello! i messaggi + frequenti sono: "come funziona bene il kmin" "ma dove si compra i kmin" -i moderatori del forum sono pagati dall'adim per spingere la vendita dei prodotti -è un sito che vanta persone molto competenti... certo che ha uno shop, ma anche qui c'è... -mai provato -mai provato -la sezione cosmetici è forse una di quelle in cui ci sono meno post... se qualcuno è appositamente studiato non lo so e non me ne frega tanto quelle schifezze in testa non me le metto -in più di 500 msg che ho messo mai nessuno degli admin mi ha risposto consigliandomi un prodotto da comprare nel loro shop Personalmente lo frequento perchè c'è sempre qualcosa d'intressante da leggere... e se anche ci fosse come dici tu "pubblicità occulta" (...pensiero che non condivido...) beh, basta decidere cum grano salis... Non me ne viene nulla da scrivere questo, non eleggo il forum migliore, personalmente ho piacere a stare in entrambi, ma... non sono proprio riuscito ad impedirmi di rispondere al tuo msg, dato che mi sembra un accanimento insensato... Byeee Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 ripeto la mia domanda/considerazione: La lettura della sezione sulla pelle di salus e' riservata solo agli utenti iscritti al sito: quindi e' evidente, a questo punto, che AdminSalus o geronimo e o chi per loro, sono iscritti a salus sotto falso nome. Sei per caso 'choki'? :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Si lo penso anch'io che abbia letto su salus... e cmq non ci vedo nulla di male... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Nemmeno io, perche' quello era l'unico metodo, per beccarmi. ahivoglia a essere esperto di informatica.... con un proxy server e un indirizzo email fasullo, tutti saremmo in grado di costruirci cloni credibili, e perfettamente anonimi. Volevo farmi riconoscere proprio per non far ricadere la colpa su hal, dato che molti lo reputano il vero 'creatore' di Tremor. ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 -i moderatori del forum sono pagati dall'adim per spingere la vendita dei prodotti mi spiace ma questa , almeno nei miei confronti , è una fandonia....aspetto le scuse Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 tempo perso, mitzo... :fischietto: io ancora le sto aspettando, per le accuse infondate di admin, e per gli insulti gratuiti di anlan :angry: almeno adesso capite quante fandonie vengono raccontate in questo sito :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Se aspetti scuse da me geppo .... farà molto freddo all'inferno prima che possa accadere. Hai tirato la corda troppo a lungo. Smettila di piagnucolare e ... aria: puoi benissimo autosospenderti semplicemente cestinando tutte le mail che ti arrivano con questo mittente e resistendo all'irrefrenabile impulso di infilarti sempre qua. In fondo qui si raccontano solo fandonie quindi... ma che cavolo ci vieni a fare ? State (tu e compagni di merende) nel vostro angolo dorato alla ricerca del "verbo" sotto la benevola e protettrice mano del vostro Salus. A noi ci fai solo contenti. Con la minor stima ed il minor affetto possibile. Anlan Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Fosse per me non ci verrei mai, siete voi che mi tirate sempre in mezzo, come con l'ultima, clamorosa, 'sparata' di AdminSalus. Io non attendo altro che essere cancellato dalla community, tanto, Anlan, con le tue 'scarpe anti-calvizie', di strada ne farete tanta, voi di salus... davvero tanta. ;) Saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Dimenticavo: anche in un altra sezione ho visto un 'Per Geppo', e basta nominarmi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 tanto, Anlan, con le tue 'scarpe anti-calvizie', di strada ne farete tanta, voi di salus... davvero tanta. ;) questa è di Google :lol: Vedrai quanta strada facciamo. Scommettiamo che da qui a un anno di la' chiudono ? :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Il numero non fa la qualita'. L'ho gia' detto anche su salus... ma forse tu l'avrai già letto, vista la presenza, sicura, su salus, di alcuni vostri 'cloni'... :fischietto: E che almeno abbiate il coraggio di scrivere col vostro nick-name... nessuno vi direbbe niente! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Simpatico Google... e' un caro ragazzo :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Il numero non fa la quantita'. forse intendevi "qualità" ? :supersorriso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati