mc10 Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 So che ne e' gia' stato parlato molto in passato, e mi sembra siano pressoche' tutti d'accordo syul fatto che quelli di Renato Zero sono i suoi capelli naturali - eppure non ne sono pienamente convinto.... stasera mi e' capitato tra le mani il n. 3 della rivista Chi (data 21 gennaio 2004); a pag. 78 c'e' un primo piano di Renato fatto da distanza molto ravvicinata... nella foto, RZ porta i capelli pettinati all'indietro e si vede l'attaccatura.. quando l'ho visto non riuscivo a credere ai miei occhi: quella che credevo fosse la su folta capigliatura naturale ha tutta l'aria di essere, invece, una protesi tipo lace :o :o :o , con scalino quasi inesistente. :blink: Qualcuna, dopo aver visto la foto in questione, puo' darmi un suo parere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 il triangolo no !!!!!!!!! non l'avevo consideratooooooo :lol: :lol: :D :P :lol: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 18 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2004 Renato utilizza una Lace Ultron... Sotto sotto e' come lino Banfi ... Ciauz :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 18 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2004 come la mia foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Preciso... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 Dai Naquadar mica ci credo che Renato e' senza capelli! E' sempre stato cosi' e non si e' mai notato diradamento che reinfoltimento successivo! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc10 Inviato: 22 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 Forse proprio come lino banfi no, ma se dai un'occhiata alla foto su Chi sono sicuro che ti convincerai del fatto che usa una protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 io avevo sempre pensato che zero si tingesse i capelli e basta , ma con i vostri post mi sono sorti dei dubbi ,bisogna che ricerchiamo foto vecchie su internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 prima fini ora renato zero... xxxxx ma avete la psicosi dei calvi??? sono veri sia quelli di fini che quelli di zero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc10 Inviato: 1 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 anch'io lo pensavo, ma prova a dare un'occhiata al numero di Chi a cui mi riferisco nel primo post: c'e' la foto di un bel primo piano sulla linea frontale di Renato Zero, per me ha tutta l'aria di essere una protesi.... dai un'occhiata e dicci che ne pensi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 Sicuramante Zero non è affetto da alopecia androgenetica. Se è vero che porta una protesi (fatto di cui dubito) i capelli li ha persi per qualche altro motivo. :( Ehi, se ti do il pelo tu che mi dai? Ehi, questa mia milza al gatto la darai? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 :D :lol: :D :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sorcina86 Inviato: 19 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 ciao a tutti...io sono nuova di questo forum...e ho letto questo Topic ke dice ke sec. alkuni di voi Renato Zero abbia le Protesi Secondo me i capelli di RENATO sono i suoi...non a protesi...e credo...ke quelli ke abbiano detto ciò siano solo invidiosi ke renato alla sua età (quasi 54) abbia ankora TUTTI i capelli... Voi forse penserete che sono di Parte siccome sono una grandissima fan di renato zero da sempre (ho 18 anni) ma io la penso così...e non sono di parte... anke xkè io conosco una persona ke è amiko di renato e lo conosce da Tantissimo tempo e avvolte và pure a casa sua a farsi 2 spaghetti... e anke lui mi a confermato che quei capelli sò suoi e non sò protesi... ciao Kiss Alice :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 Sorcina.... dal tuo nickname non avevo dubbi sul contenuto del tuo post qui. ;) Cmq... tranquilla sono solo ipotesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc10 Inviato: 20 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Sorcina86: la mia e' solo un'ipotesi basata su una foto ben precisa che indicherebbe la presenza di una protesi sulla testa del tuo beneamato... Ho avanzato l'ipotesi che possa portare una protesi non perche' mosso da invidia, ma perche' mi e' sorto qlc dubbio vedendo la foto su Chi di qualche mese fa (vedi mio primo post). In tutte le foto di RZ che ricordo, porta sempre i capelli in modo che non si veda l'attaccatura, ma in questa si vede da distanza ravvicinata e sembrerebbe esserci qualcosa.... :o :huh: :o Ancora attendo che qualcuno dica la sua sulla foto in questione. Guarda la foto e dicci che ne pensi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Anche a me piace molto, ma nutro seri dubbi sul fatto che siano i suoi veri... ps. sorcina...le "a"...con "h"...quando significano "avere"... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sorcina86 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 BE IO LE HO VISTE LE FOTO...LE HO ANKE NEL PC E NN NOTO NULLA DI STRANO... :blink: POI BOH... BoyRM76 ---> SCUSA SE AVVOLTE DIMENTICO L'h DAVANTI ALLA a OPPURE LA METTO QUANDO NON SERVE MA DGT VELOCE NON MENE RENDO CONTO :P :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc10 Inviato: 20 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Sorcina, se hai la foto in questione sul computer, la puoi metter nel tuo prossimo messaggio? almeno cosi' la vedono tutti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sorcina86 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Sono Queste giusto??sai non vorrei aver sbagliato a kapire le foto... :okboy: ciao kiss alice... (se dv essere sincera lo trovo molto sexy in queste foto...e non solo in queste 2 foto :baci: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sorcina86 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 :supersorriso: sono quelle le foto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc10 Inviato: 21 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 si se non ricordo male sono quelle, anche se su Chi si vedevano meglio.... cmq grazie! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sorcina86 Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 ....che immagini oscene... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sorcina86 Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 :blink: xkè immagini oscene??? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 x' francamente avrei preferito quelle della Bellucci :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati