Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 ...ma voi non vi domandate mai che faccia ha il vostro interlocutore? ogni tanto io immagino alcuni di voi,anche le ragazze...ma non riesco a dare dei lineamenti virtuali a nessunoooooo!!!!!! :innocente: ...strano il mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 bhe parlare senza essersi mai visti in R.L. è una cosa strana a me è capitato di parlare con una persona via mail per 7 anni, giocavamo pure a gdr via mail, non ci siamo mai visti fino a dicembre scorso a una manifestazione...bhe ci siamo riconosciuti al volo senza esserci mai neanche dati descrizioni forse alla fine l'idea che ci si fa dopo parecchio tempo dell'aspetto delle persone è giusta un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 :innocente: Ovviamente, siamo tutti bellissimi, sexissimi e affascinanti no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 lady hai inaugurato la moda dell'occhio come avatar .. e cosi' .. mo' posto pure il mio (in realta' quello della mia ragazza, che e' meglio :innocente: - cari maskietti non chiedetemi di farvela conoscere eheh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 BEH...PER LO MENO ORA POSSO IMMAGINARE COM'E' LA TUA RAGAZZA...BIONDA CON OCCHI NERI E CAPELLI LISCI EHEHEH... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 BEH...PER LO MENO ORA POSSO IMMAGINARE COM'E' LA TUA RAGAZZA...BIONDA CON OCCHI NERI E CAPELLI LISCI EHEHEH... siiiiii e' molto carina vero? avete gli occhi molto simili sai? solo che i suoi, quando la faccio incacchiare, diventano .. mmh.. hai presente Hulk? Ecco! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 AZZZ se si incavola le diventano gli occhi azzurri??! che cxxx eh eh i miei restano verdi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 AZZZ se si incavola le diventano gli occhi azzurri??! che cxxx eh eh i miei restano verdi... non ne sono sicuro al 100% anche perche' sai, quando lei diventa tutta verde e comincia a grugnire io scappo! :innocente: :sudato: :mago: i tuoi occhi sono bellissimi! verde chiaro vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 GRAZIE CMQ sono verde chiaro solo se guardo il sole,,,ma non voglio diventare orba piu' di quanto non lo sia gia' ahahahahah sono verde scuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 fanno pandan con un bel completino militare allora! stivaletti tipo "palude vietnamita", pantaloni mimetici mille tasche modello "ramba", maglietta attillata stile "lara croft", e naturalmente un bel lanciafiamme e cinturone con granate e caricatori appeso alla vita :innocente: mitica!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 L'idea e' stupenda di vedere in foto gli occhi, guardando gli occhi si notano gli stati d'animo! Zortek nun faje fa' body building alla tua ragazza se gia' dallo sguardo scappi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 nn so come starei,nn ho esattamente le forme da lara croft METTETE TUTTI I VOSTRI OCCHI,DAI,NN SARO' PIU' ORIGINALE,MA POTRO' VEDERE LA VOSTRE ESPRESSIONE : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 Per chi lo volesse da ora anche in questa categoria è possibile inserire le immagini come allegati ai messaggi. In questo modo potete anche inserire la vostre foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 ach che fatica! ma perchè ho sempre la pupilla rossa in tutte le foto? un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii begli occhi junoooooo!!!!! sembrano quelli di una fatina! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 Ma come caspita fate a fare foto così nitide? La mia cam di meglio nn sa fare...ed è un'impresa autofotografarmi.... :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 Lady così mi imbarazzi un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 Astre' e guarda io riesco a fare di peggio! Che disastro! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 acc Gavì...non è ke m'hai rubato la cam? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 Si potrebbe fare anche un campionato degli occhi! :lol: comunque io mi so già innamorato di juno :lol: senza nulla togliere agli altri/e, ma una co sti occhi per me può avere pure zero capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 LADY per me il tuo occhio è davvero molto bellissimissimo!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemisia Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 Che begli occhietti che avete tutti!! Bella bella questa idea, mi piace! Ora provo a mettere anche il mio ocio un po' addormentato e rosso (sarà un'impresa perchè non ho mica capito come si fa... )! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemisia Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 ..ok non era poi così difficile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 che bell'occhietto artemisia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 Zortek nun faje fa' body building alla tua ragazza se gia' dallo sguardo scappi! gavi', a me piace servatica!! finora ne ho trovate piu' o meno sempre cosi', quando erano arrabbiate usavano tutte le loro armi, dalle unghie ai denti :lol: (pssst.. segreto per farle calmare: un complimento e si sciolgono, purche' non sia troppo falso, perche' le donne purtroppo non solo hanno il 6' senso, ma lo sanno pure usare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati