pessola Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Ciao xxxxx/e!! questa è la mia situazione....che ne pensate??? siate sinceri.... :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 ma vai tranquillaaa non si nota molto secondo me,anche perche' frontalmente sei messa bene dai! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Cara pessola, usa un pò di toppik al limite e il problema è risolto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Si anche secondo me frontalmente sei messa bene! Siamo simili in effetti ma io sono piu diradata davanti te sembra che sia piu uniforme. Ma sei sicura sia a.a.? Quando è cosi uniforme il diradamento non è Telogen effluvium? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 29 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 bè..sono messa bene frontalmente ma nn di certo sul VERTEX..da questa foto nn si vede bene...quando ne farò altre le posterò. SAMBORA a me il toppik fa schifo...n lo userò mai...e poi nn mi fa sentire bene con me stessa perchè so che è solo un'illusione...grazie cmq per l'attenzione. KLEZ non è TE per il semplice fatto che a me di capelli nn ne sono mai caduti in massa...anzi a me di capelli ne cadono pochissimi...l'unica volta che ho avuto caduta in massa è stato quando avevo le treccine africane....cioè quando le ho tolte mi sono rimasti in mano milioni di capelli e mi si vedeva tutta la cute in modo inpressionante.Quei capelli poi sono ricresciuti ma mooolto più sottili..perchè ho predisposizione all'AA. cmq da allora (due anni fa) non ho mai più avuto cadute abbondabti ( al massimo 30-40 capelli al giorno)...ma sono sempre più sottili e intrattabili...proprio un pò malaticci...quelli invece della nuca sono forti,neri e doppi,hanno un bel volume e una bella lucentezza...quindi purtroppo penso sia davvero AA!!!! baci a tutti e grazie per le risposte!!! :angry: :angry: PER ARAGORN O I PIU' ESPERTI: voi cosa ne pensate ??? grazie :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tata Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 ciao carissima pessola, secondo me non sei poi messa male... comunque sono curiosa di sapere cosa ne pensa il Dottor Marliani. mi togli una curiosità? avevi i capelli raccolti con una coda di cavallo o erano sciolti? ciao e grazie per avere pubblicato le foto... ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 29 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Ciao tata, i capelli erano sciolti....la coda di cavallo per me è ormai passato remoto. grazie baci Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Anch'io pessola la penso come te sul toppik, ma potrewsti usarlo finchè la tua terapia non inixia a dare i suoi frutti... in bocca al lupo comunque! Ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Ecco la mia testa. Ho una foto piu decente. Mi sa che son messa peggio io Voi che ne dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Non son neanche capace di ridurre una foto..... ossignore!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Dai ragazze! Xkè non provare a cambiare pettinatura e riga? Magari qualke colpo di luce...Io vado a farmeli la prox settimana, ke ho anke un appuntamento importante in vista.... :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Pessola... a me sembra che tu sia in buone condizioni, e che tu possa recuperare con la cura, e ottimizzare la tua situazione... Cmq, purtroppo, secondo me la diagnosi è esatta, perchè da quelo che so' io, la a.a. parte proprio da dietro, non dalla parte frontale... se si ha diradamento frontalmente, può essere dovuto a 2 cose: - scompenso ormonale - incidenza digestiva (quella che ho io da quando avevo 13 anni... ) Curati, e attendi i risultati... che secondo me, arriveranno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Dai ragazze! Xkè non provare a cambiare pettinatura e riga? Magari qualke colpo di luce...Io vado a farmeli la prox settimana, ke ho anke un appuntamento importante in vista.... :angry: Astrella... ottima idea! E' vero, la riga al centro è devastante.... ma per quanto centrale non è esagerata... da quello che vedo nella foto... quindi sono ottimista P.s. poi la luce che batte sulla testa, chiaramente accentua il tutto... come la mia luce del bagno... per esempio... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 29 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Grazie ragazze! KLEZ tu mi fai troppo ridereee!! non dirlo a me ...con il computer sono imbranata davvero! cmq io credo come dici te che rispetto a me sei più diradata nella linea frontale..cioè esattamente al centro della linea frontale...io invece più sul vertex..cmq anche io manderò un pò di mie foto a vari chirurghi...vediamo che ci dicono...così..per curiosità.. Ciao piccola MANU!!! spero tutto ok per te...cmq io non porto la lina in mezzo ,ma laterale...nella foto è centrale perchè così me li ha messi la dottoressa quando mi ha fatto la foto. chiaro che mi curerò...ma se le cose nn vanno come devono io mi trapianto!!! perchè davvero nn mi sembra il caso di avere questa testa a 22 anni...davvero nn mi sembra giustooo!!! ASTRELLA c'ho pensato anche io a cambiare pettinatura..ma non c'ho il coraggio..nel senso che sti maledetti capelli sono così pochi e sottili che l'unico taglio potrtebbe essere davvero il quasi-zero...fidati.. e poi i capelli corti nn li voglio più.. abbracci ATTENDO ANCHE PARERI ESPERTI(senza nulla togliere alle vostre dolci considerazioni di donna) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Ciao piccola MANU!!! mi è piaciuto l'affettuoso "piccola" manu... :mago: ma secondo te, quanti anni ho? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 29 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 28..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 no.... 23 :mago: Te l'ho chiesto, perchè tu hai detto di averne 22... quasi coetanee Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 29 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 CAVOLO...ti giuro pensavo fossi più grande...da quello che scrivi e da come lo scrivi pensavo davvero fossi più grande! complimenti...hai una bellissima sensibilità e maturità!!! baci :mago: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Grassieeee :mago: Sei molto carina nel dirmi questo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 bè..sono messa bene frontalmente ma nn di certo sul VERTEX..da questa foto nn si vede bene...quando ne farò altre le posterò.SAMBORA a me il toppik fa schifo...n lo userò mai...e poi nn mi fa sentire bene con me stessa perchè so che è solo un'illusione...grazie cmq per l'attenzione. KLEZ non è TE per il semplice fatto che a me di capelli nn ne sono mai caduti in massa...anzi a me di capelli ne cadono pochissimi...l'unica volta che ho avuto caduta in massa è stato quando avevo le treccine africane....cioè quando le ho tolte mi sono rimasti in mano milioni di capelli e mi si vedeva tutta la cute in modo inpressionante.Quei capelli poi sono ricresciuti ma mooolto più sottili..perchè ho predisposizione all'AA. cmq da allora (due anni fa) non ho mai più avuto cadute abbondabti ( al massimo 30-40 capelli al giorno)...ma sono sempre più sottili e intrattabili...proprio un pò malaticci...quelli invece della nuca sono forti,neri e doppi,hanno un bel volume e una bella lucentezza...quindi purtroppo penso sia davvero AA!!!! baci a tutti e grazie per le risposte!!! :lol: :mago: PER ARAGORN O I PIU' ESPERTI: voi cosa ne pensate ??? grazie :P Le foto generalmente evidenziano una situazione migliore rispetto ad una visione reale, ma a mio avviso la situazione è ancora buona e recuperabile farmacologicamente. Dovresti al limite fare una foto con i capelli bagnati per far percepire meglio la tipologia di diradamento. Che cura stai seguendo attualmente? Ciao :mago: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 29 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Ciao ARAGORN e grazie per la tua attenzione! io pensavo invece che le foto in genere "ingigantissero" un pò le cose.....che triste!! cmq ne farò una anche con i capelli bagnati....sarà orribile..lo premetto,perchè davvero da bagnati sono pochissimi...al mare è sempre un pò una tragedia! Per ora sto usando REGAINE 2% 2ml al di da un mese e mezzo...sotto prescrizione della Tosti ,la quale mi ha anche detto che se tra sei mesi le cose non sono andate come dovrebbero mi prescriverà anche finasteride (naturalmente in contemporanea all'utilizzazione di un anticoncezionale). inoltre prendo la pillola...o meglio,ora sto facendo una pausa ma la rinizierò questo mese o a marzo. questo è quanto... cosa ne pensi?? grazie ancora :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Parere di un uomo (nn sono quello dell'avatar eh!): Almeno a giudicare dalla foto, se io ti vedessi nn ci farei nemmeno caso. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Ciao Pessola, anche secondo me non sei messa malissimo, quindi non ti abbattere! Riguardo l'assunzione di finasteride, ero convintissimo che fosse praticamente inefficace sulle donne a meno di rarissimi casi nei quali e' presente una sovrapproduzione di testosterone. La Merck stessa dice chiaramente che Propecia e' un farmaco esclusivamente maschile : http://www.propecia.com/propecia/cns/ppi/nottake.html Hai chiesto spiegazioni alla Tosti? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 La finasteride nelle donne ha meno effetti collaterali di altri ormoni (ovviamente va associata ad un estroprogestinico). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 A proposito... cos'è l'incidenza digestiva? Pensavo fosse solo una trovata di alcuni dermatologi per spiegare diversamente il motivo per cui cadono i capelli. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati