capé Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 chioma.. guarda che ce l'ha con te! :P B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 ..non mettere zizzania Capè... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 eh eh.. dai facciamo un doppio.. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 ciao xxxxx devo proprio aver scritto una cavolata, mi ero appena svegliato perchè avevo fatto la notte ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 figurati chioma! :D LWTearUA p.s.: Duri una notte intera??? beato te! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 :o :o :o :P :P :P :wacko: :wacko: :wacko: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 boro=grezzo=ignorante=tomas milian :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 mamma mia t'abbiamo dovuto pregare!??! ma è vero che thomas è diventato calvo? incredibile ma è così.. :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 perché incredibile?? 1)penso avesse portato sempre un parrucchino 2)e anche se non lo avesse portato avrà pure 55-60 anni penso,quindi :60: 3) STORICI i film con bombolo&monnezza :lol: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Un mito. Anche per i capelli! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 L'origine del mio nick: ero dal barbiere tipo 10 anni fa e lui constatando la massa enorme dei miei capelli :( mi disse : "Te l'immagini tu a 30 anni come una palla da biliardo?" E io sorrisi ma non troppo. James Palla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 Onda d'Urto è la mitica curva della Sambenedettese!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati