OcchYVerdi Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Volevo ringraziare sia Garcia 76 che Sansone ,davvero carinissimi. Hasson mi ha risposto e nonostante non avesse un buco,mi ha inserito per il giorno 21 Gennaio . QUINDI MI ARMERO' DI CORAGGIO E MI FACCIO LA TRAVERSATA,SPERIAMO NON CADA L'AEREO::::::::: Garcia e Sansone,preparatevi xche vi rompero' le p.........e,mi dovete dare tutte le informazioni.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 6 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 xxxxx il mio passaporto scade ad Ottobre 2004,chi si ricorda quanto deve essere valido prima della scadenza per il Canada? Io avrei 9 mesi Andando ora a Gennaio prima della scadenza,sono sufficenti vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Assolutamente no!Non puoi partire!!!!!!!!Devono mancare al massimo dieci mesi e a questo punto è impossibile che tu parta!!!!!!!!!!!!!!!!Non mi avrai mica creduto??Piccolo scherzetto!Vai e spacca tutto,Hasson ti ridarà tutti i capelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Mi pare che occorressero 6 mesi. Qualcuno sa se per gli stati uniti occorre già il nuovo passaporto a banda magnetica? Il Canada è escluso naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rorin Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Si Sansone,per gli USA devi rinnovare per forza,ma cmq il passaporto che fanno adesso va bene per tutti i paesi (banda magnetica).Il problema "legale" per gli USA resta il trattamento e monitoraggio dei dati personali,non e' il mio campo legale e non ne so abbastanza per dare una risposta esaudiendte cmq. X Occhi:accidenti non perdi tempo ehehehe good luck per il 21 gennaio,abbiamo rischiato per poco di incontrarci a Vancouver! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 In bocca al lupo!!! Anch' io sarò da Hasson il 2 febbraio!!! Cmq per il passaporto non dovresti avere problemi, ma per evitare qualsiasi spiacevole inconveniente, fai una telefonata in questura! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 6 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Grazie xxxxx.................vedo che alcuni di voi seguiranno a ruota......ma non era meglio imbarcarci tutti insieme.......?????? Io mi faccio 2 p.......lle ad andare da solo......ma devo dire che Hasson ha fatto i miracoli per inserirmi il 21 quindi ci saro'! devo controllare il passaporto,anche io ricordo che deve avere validita' 6 mesi,non scherziamo eh????? HO MANDATO 300 mail AD HASSON XCHE' MI INSERISSE, pensate che poi finisco trattenuto a terra x invalidita' passaporto.......che incubo........ UNA COSA: MA HASSON RASA SOLO LA ZONA RICEVENTE GIUSTO? MA POSSO FARMELA TAGLIARE CORTI PIU? CHE RASARLA'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 in bocca al lupo occhiverdi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 6 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 GIUSTO PER AGGIORNAMENTI TARIFFE, QUESTO ALLA FINE QUELLO CHE MI HA CHIESTO HASSON COME PREZZI: Daniele, The fee for the procedure is based on the number of grafts that Dr. Hasson is able to harvest. The fee is 5.00 CDN for the first 1500 grafts and 2.50 CDN for each graft over 1500. If Dr. Hasson gets 2000 grafts then the fee will be 8750.00 CDN plus a 7% GST tax which is 612.00 CDN. The grand total will be 9362.00. We will arrange for two nights of hotel accomodations for you and reimburse you for half of your airfare up to 400.00 CDN. If you wish to stay in the hotel longer than the two nights that we pay for you will need to make your arrangements with the hotel. PRATICAMENTE,INTORNO AI 6.000 EURO PIU' IL VIAGGIO E UN PAIO DI PERNOTTAMENTI IN PIU................. OK HO DECISO AL RITORNO MI SA CHE MI METTO A FARE LE MARCHETTE.....PER RECUPERARE!!!!!! ( E' UNA BATTUTA).....Non si puo mai sapere.....eheheheheeheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 una cosa che non ho mai chiesto: i punti della sutura dove te li fai togliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rorin Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Te li levi da solo a casa o vai dal medico,non credo sia difficilissimo...riguarda le tariffe sono le stesse che ha proposto a tutti quindi tranquillo. Credo che a fine febbraio Hasson iniziera' a chiedersi se non sia un affare aprire in Italia,speriamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Se vuoi te li tolgo io i punti di sutura Non sono mica geloso. Per togliere le stapler ci vuole una clip speciale. Così si evita ogni fastidio. Toglierle in modo un po' rudimentale allargandole con un sottile Klemmer da sicuramente più fastidio, per non dire male. Fai buon viaggio e copriti che fa un freddo cane Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2004 in bocca al lupo occhiverdi!! lo prepari un bel servizietto fotografico prima e dopo per il forum?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2004 Volevo ringraziare sia Garcia 76 che Sansone ,davvero carinissimi.Hasson mi ha risposto e nonostante non avesse un buco,mi ha inserito per il giorno 21 Gennaio . QUINDI MI ARMERO' DI CORAGGIO E MI FACCIO LA TRAVERSATA,SPERIAMO NON CADA L'AEREO::::::::: Garcia e Sansone,preparatevi xche vi rompero' le p.........e,mi dovete dare tutte le informazioni.............. Tra l'altro è il giorno del mio compleanno :innocente: Tanti auguri a te e a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 7 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2004 Grazie Dott.Tesauro Sarebbe un onore farmi togliere i punti da lei,Tra l'altro dimenticavo che siamo entrambi napoletani. Ma non vorrei disturbare,quindi ci pensero' al ritorno, ho amici infermieri in alcuni ospedali . E poi mi dice Sansone,che toglierli e' una vera stupidata..... Riguardo al freddo lo so stanno messi malino, ma io sono sempre abituato a vedere le cose dal punto di vista buono: PIU FREDDO= CICATRIZZAZIONE E CADUTA DELLE CROSTE PIU' VELOCE,quando fa freddo tutto si secca prima,,,,,,,,,,e poi di certo non me ne vado in giro tra le nevi!!!!!!!!!!Mi portero 3 romanzi e CD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2004 Mi pare che occorressero 6 mesi.Qualcuno sa se per gli stati uniti occorre già il nuovo passaporto a banda magnetica? Il Canada è escluso naturalmente. Entrerà in vigore da Ottobre 2004, è stato prorogato l'ingresso con quello cartaceo sino a quella data. Ciao :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rorin Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2004 Portati dietro anche qualche dvd eheheh Scusa ma a te ha chiesto un anticipo/caparra da versare sul suo cc? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 7 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2004 ALLORA PARTO IL 19 MATTINA DA NAPOLI.IL 21 GENNAIO ALLE 7.30 DEL MATTINO MI OPERA HASSON. VOLO CON BRITISH VIA LONDRA, CON PESSIME COINCIDENZE CHE PALLE::::::::::::::::::::::::::: Ho APPENA DATO UN ANTICIPO DI 500 dollari DALLA MI C.CRED. IL RESTO PAGHERO LI' CON EURO. RITORNO IL 25 GENNAIO...... SPERIAMO BENE.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2004 In bocca al lupo Occhyverdi, hai fatto un’ottima scelta. Una curiosità allora Hasson accetta il pagamento in euro senza carta di credito? Ciao Blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 7 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2004 Si paghero' in contanti euro credo. Sto valutando anche ipotesi di bonifico non so ancora. BO????????? Cmq gli euro li accetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dedons Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2004 salve xxxxx anch'io purtroppo ho lo stesso problema vosrto e sarei intenzionato a fare il trapianto, ma vorrei chiedervi ma questo assan e veramente cosi bravo? e poi in italia non ci sono bravi chirurg.?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dedons Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2004 un'altra cosa xxxxx. ma nessuno da hasson parla italiano? bo io non capisco un c..... di inglese!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 7 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2004 Per quanto riguarda l'inglese anche io sono scarso. Allora mi sono organizzato cosi. Arrivo il 19,il 20 vado da Hasson in clinica, ed ho chiesto un'interprete per 2 ore, mi costa 45 dollari canadesi all'ora. Giusto per capire bene quel che ci diremo con hasson,scrivermi le procedure pre e post operazione. Cosi il 21,quando saro' operato, non ho bisogno di parlare dovranno solo agire......... Oh xxxxx lo sapete, sono un po impaurito, a volte penso ma che sto a ffa?????? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2004 ...le fai o no le foto prima - durante - dopo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 7 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2004 A Karime, le mie foto attuali sono gia nella sezione tricofoto nun l'hai viste????? Poi quando torno e' naturale che vi aggiorno, ma devo prima andaaaaaaa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati