Dott. Tesauro Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 cari lettori dei Forum (Salusmaster e salus) credo esista la necessità di incontrarsi e dedicare una mattinata ad approfondire gli argomenti di cui ripetutamente si discute. Non ho l'intenzione di farvi una lezione, ma credo che possa essere giunto il momento di chiarire, con tanto materiale alla mano foto, video, pre , post, decorso ecc. ..quale sia il "bistrattato" livello dei trapianti in Italia. Questo incontro sollecitato più volte potrebbe svolgersi a Gennaio o all'inizio di Febbraio a Milano. Vorrei opinioni e consigli. Il giorno ideale potrebbe essere il sabato mattina. Il 31gennaio o il 7 febbraio La sede dipenderà dal numero dei partecipanti. Vorrei che ci fosse in questa riunione il tempo per una relazione ed un tempo ampio per una discussione. Non ritengo opportuna in questo incontro la presenza di altri medici che potranno partecipare eventualmente in seguito a riunioni successive. Non deve diventare un Congresso. Voglio essere chiaro, non voglio l'esclusiva, so che probabilmente verranno 5 persone e non desidero 5 colleghi e che il tutto si trasformi in una "megavisita" a più voci. Quanti di voi vorranno come lo scorso anno potranno avere (credo ancora gratuitamente) accesso al congresso ISHR di Torino di giugno 2004 dove dal Canada e dagli Stati Uniti almeno 30 chirurghi stranieri hanno già assicurato la presenza. In attesa di un riscontro vi saluto cordialmente Dott. Piero Tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Dottore mi sembra un'ottima idea, io sono sicuramente della partita...se si riesce ad organizzarla cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 17 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Il problema è capire quanti siamo. Se siamo 4 ci vediamo al mio studio. Se siamo 15 prendo una piccola sala. Comunque c'è tempo organizzare un incontro non è difficile. entro il 10 gennaio fisseremo la data definitiva Un cordiale saluto Dott. Tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Dottor Tesauro, eventualmente potrebbe fissare due incontri: uno a Milano ed uno nella sua seconda sede di Napoli. In questo modo darebbe l'opportunità a molte persone del Centro-Sud (distanti da Milano) di partecipare all'evento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Carissimo dottore, mi prenoto con largo anticipo. Saluti. Birillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 dottore posso venire anche io che ho 22 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 Dott. Tesauro..sono ben lieto di partecipare ci faccia sapere le modalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 egregio doc, gradirei partecipare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MATTYO74 Inviato: 19 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2003 Carissimo Dottore, sarei molto lieto di partecipare in data 7 febbraio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stopardi Inviato: 19 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2003 Dott.Tesauro, mi sembra un'ottima idea. Mi consideri tra i "convocati".Grazie Vi voglio bene tutti stopardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max72 Inviato: 19 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2003 Ci sarò senz'altro......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 19 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2003 VIERI il dott. nn ti mangia :-) percio puoi andare senza problemi anche perche Tesauro anche se nel forum puo sembrare in alune circostanze un po "arrogante" dal vivo e una persona molto gentile e sono sicuro che per chi diventa suo paziente la sua sicurezza la si apprezzi ...ti fa sentire piu tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 19 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2003 No Vieri non può venire è troppo piccolo..... :lol: c'ha troppe donne :lol: e rispetto alla media di noi tutti ha troppi capelli :lol: è un profilo non adatto all'incontro :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 19 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2003 Egr. Dott. Tesauro, la sua è un'ottima iniziativa. Mi consideri tra i partecipanti. Ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2003 No Vieri non può venire è troppo piccolo..... :lol: c'ha troppe donne :lol: e rispetto alla media di noi tutti ha troppi capelli :lol: è un profilo non adatto all'incontro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 26 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2003 Cari Lettori Sono molto lieto del gran numero di adesioni. Il 10 gennaio sarà decisa la data definitiva. Chiunque desideri portare brevi esempi oppure stimoli per la discussione in presentazioni di power point è invitato a farlo Ancora affettuosi auguri a tutti voi. Possa il Signore donarvi un Oggi sereno ed il Domani che desiderate. Dott. Piero Tesauro PS Se l'iniziativa si dovesse rivelare positiva nel mese di marzo potrà essere replicata, magari con modalità diverse, o a Roma o a Napoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Cari Membri dei Forum L'incontro di approfondimento sull'intervento di AUTOTRAPIANTO DI CAPELLI sarà il giorno 31 GENNAIO 2004 DALLE ORE 10:30 ALLE 13:00 A MILANO IN VIA MELCHIORRE GIOIA 31 VICINO LA STAZIONE CENTRALE. Se il numero dei partecipanti dovesse eccedere i 10 la sede sarà spostata in una sala riunioni di un Albergo nelle vicinanze. Per partecipare è necessario inviare la propria adesione al mio indirizzo email [email protected] entro il 26 gennaio. Non saranno accettati partecipanti non iscritti. Si prega di inserire nella mail di adesione un recapito telefonico. La partecipazione è libera e gratuita. A ciascuno dei partecipanti sarà inviata una mail di conferma di orario e sede il 26 sera. Un cordiale saluto Dott. Piero Tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati