boro Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 ma non stavi a svende tutto aò? :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatnairu Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 xxxxx ma funziona davvero sto metodo asgard?ho seguito molto questo forum, e sinceramente sono un po' scettico,come si fa a prendere 4 cm cosi',cavolo sono 4 cm, cioe' una persona di 1.77 come mearriva a 1.81,mi sembra un po' assurdo nn trovate?? ciao Lenny :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Non e' che questi cm vengano fuori dal nulla! semplicemente "si dilatano" gli spazi intravertebrali che, a causa della forza della gravità e di fattori di vita quotidiana (anche il semplice stare in piedi) vengono "compressi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatnairu Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 be si in effetti e' vero,pero' nn credo che questo metodo possa servire a chi e' veramente basso,intendo a gente sotto il metro e 70,nel senso con 2,5 cm in piu' che c fai?magari uno di 1.75 gia' con 3 cm è diverso,nn credete?ciao Lenny :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 be si in effetti e' vero,pero' nn credo che questo metodo possa servire a chi e' veramente basso,intendo a gente sotto il metro e 70,nel senso con 2,5 cm in piu' che c fai?magari uno di 1.75 gia' con 3 cm è diverso,nn credete?ciao Lenny :ok2: Beh 2 cm son cmq 2 cm! Secondo me servono piu ad uno che e' 170 rispetto ad uno che e' 180 (tanto alto per alto...). Il discorso può cambiare se uno (uomo intendo) e' sull'150. Allora si che quei 2 cm non vanno la differenza Ma come si suole dire..."meglio che niente" no? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Lo vendo a 35euro se pagate con vaglia postale anticipato ed a 40 euro se pagate in contrassegno. Mi sembra un prezzo un po' eccessivo, per un libro di sole 80pagine e completamente in bianco e nero. E' vero che sul sito (almeno quando lo comprai io) costava 55E in contrassgno, ma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 xxxxx e' normale che con gli esercizi specifici si puo' crescere pero' se state intorno ai 15/20 anni , ma quando ormai i tessuti ossei si sono formati in genere dopo i 22/25 anni non credo che si possa avere risultati. ;) ;) ;) La mia età! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Non proprio gavin. La saldatura delle ossa avviene molto prima dei 22/25, e si completa, in genere, ad un eta' di 17/18. (anche prima, in alcuni casi). Purtroppo c'e' ancora molta ignoranza in giro. Alcuni credono che la crescita 'naturale' possa proseguire ininterrottamente anche dopo i 20, fino ad un eta'ì di 23/24, ma non e' cosi'. E' la letteratura medica e scientifica internazionale a stabilirlo, oltre che una buona dose di esperienza individuale e diretta. A 15 si cresce ancora... occhio rodrigo a non andare pesante col 'manometro', senno' ti si blocca la crescita! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Cmq anche molti altri xxxxx che mi stanno scrivendo, in questi mesi, hanno confermato che un aumento di statura lo hanno rilevato - variabile a seconda dei casi, dell'intensita' e della precisione con cui si sono seguite le indicazioni del libro. Continuiamo ad attendere la testimonianza diretta e personale di questi.."molti altri xxxxx che mi stanno scrivendo, in questi mesi," e che " ... hanno confermato che un aumento di statura lo hanno rilevato.." ovviamente è incomprensibile il motivo per cui,raggiunti certi risultati, i "molti xxxxx" non li descrivano quà sul forum pieni di entusiasmo e gratitudine.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Spero che non lo facciano curva, senno' poi tu dirai che sono dei miei 'cloni', come hai gia' fatto nel caso di 'Helldoor'. :o xxxxx, se state leggendo questo mio 3d, non rispondete a questa provocazione di curva. L'ennesima. La solita. Lasciate perdere, non scrivete assolutamente in questo forum. Sarete aggrediti e tacciati di essere dei miei 'cloni' (in privato curva mi ha chiamato 'Helldoor', pensando che io e lui siamo la stessa persona). Rimanetene al di fuori di questa storia... invito a scrivere solo chi ha avuto risultati negativi con gli esercizi, in modo da dimostrare che ci sono anche testimonianze contrarie, e che non e' tutto il frutto di una mia 'regia occulta'. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Spero che non lo facciano curva, senno' poi tu dirai che sono dei miei 'cloni', come hai gia' fatto nel caso di 'Helldoor'. :o xxxxx, se state leggendo questo mio 3d, non rispondete a questa provocazione di curva. L'ennesima. La solita. Lasciate perdere, non scrivete assolutamente in questo forum. Sarete aggrediti e tacciati di essere dei miei 'cloni' (in privato curva mi ha chiamato 'Helldoor', pensando che io e lui siamo la stessa persona). Rimanetene al di fuori di questa storia... invito a scrivere solo chi ha avuto risultati negativi con gli esercizi, in modo da dimostrare che ci sono anche testimonianze contrarie, e che non e' tutto il frutto di una mia 'regia occulta'. Ciao Ha semplicemente ragione Curvadong. Io francamente sono abbastanza diffidente, anche perché molti utenti che hanno risposto entusiasticamente avevano solo 1 messaggio, che caso. Se te ci spiegassi gli esercizi (più o meno) forse ci crederei. Ci sono per caso dei disegni in quel libro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Non regge come tecnica Google.. credimi,stai affondando sempre di più,puoi solo peggiorare la tua situazione,avanti fallo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 (tu stesso, rodrigo, ti sei iscritto su salusmaster solo per la statura, ammettilo). Beh, su questo effettivamente non posso essere che d'accordo con te. Mi dai il nome e l'autore di quel libro? Come mai dici che ci si mette un quarto d'ora e poi dici che ci sono 96 esercizi (facciamo anche 4)? Non penso proprio che bastino 3 minuti a esercizio pur ripetendoli tutti i giorni per mezzo anno per allungarti di 2 centimentri e mezzo. Io pensavo che bisognasse fare un esercizio e stare piegati per 15 minuti, non 30 per 15 minuti, altrimenti mi sembra palese che non funzioni. In tutti i casi se mi dai il nome del libro posso appurare la veridicità di quanto dici, tanto io cosa ho da perdere? 55 euro non sono poi mica una fortuna, se funziona davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROCCO_JR Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Beh, su questo effettivamente non posso essere che d'accordo con te. Mi dai il nome e l'autore di quel libro? Come mai dici che ci si mette un quarto d'ora e poi dici che ci sono 96 esercizi (facciamo anche 4)? Non penso proprio che bastino 3 minuti a esercizio pur ripetendoli tutti i giorni per mezzo anno per allungarti di 2 centimentri e mezzo. Io pensavo che bisognasse fare un esercizio e stare piegati per 15 minuti, non 30 per 15 minuti, altrimenti mi sembra palese che non funzioni. In tutti i casi se mi dai il nome del libro posso appurare la veridicità di quanto dici, tanto io cosa ho da perdere? 55 euro non sono poi mica una fortuna, se funziona davvero. DIOBONO... allora... faccio le veci di google (sono anche io un suo clone :34: :D :lol: :lol: ) sulla copertina del manuale c'è una fascia laterale a destra blu con scritto verticalmente in giallo "metodo asgard" (colore giallo carattere comics). in basso a sinistra ci sono 2 disegnetti che danno un'idea della miglioria posturale (e di conseguenza in cm). Al centro c'è scritto: ginnastica posturale per: aumentare la statura, migliorare la postura e il portamento, perdere peso e sentirsi in forma (sembra for man :34: ), essere slanciati e ben proporzionati. nell'introduzione c'è l'elenco dei professori e dottori che hanno forniti le fonti: i congomi dei dottori sono Liedbelg Astell e Kniaseff (so che sembrano inventati) il numero degli esercizi è 96, ma non sono mica da fare tutti assieme :lol: che kaz avete capito :lol: va seguito il manuale passo passo (io inizierò il tutto dopo una visita accurata da 1 ortopedico, mi misurerò al millimetro, per la cronaca sono 177 70 kg longilineo e ben bilanciato ma voglio perfezionarmi so che non sono basso <_< ) e poi google ha sempre detto che anche se sul libro c'è scritto che bastano 15 min la mattina e 15 la sera il tempo richiesto è quasi il doppio per fare tutto bene, ovviamente costa fatica ecc, non facciamo più domande lol altrimenti tutti i newbies che leggono non ci capiscono niente :P :ok2: poi se ho voglia e tempo dopo 6 mesi che ho iniziato vi dico i miei risultati :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 ehmmm... anche Rocco e' un mio "clone", l'avete capito no? :o :o :o cmq rocco, mi farebbe molto piacere sapere, fra 6mesi, se e di quanto sarai cresciuto, per una mia rilevazione statistica che sto conducendo tra tutti quelli che lo stanno usando. Per cui, visto che ho intenzione di abbandonare il forum, se ti va scrivimi fra 6 mesi - al termine delle 24 settimane previste del ciclo completo degli esercizi - a [email protected] Ciao a tutti, nomino Rocco_Jr 'ViceGoogle' per tutte le info sull'allungamento della statura :D :D :D buona fortuna :fiorellino: Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 il numero degli esercizi è 96, ma non sono mica da fare tutti assieme :lol: Non c'è bisogno d'imprecare, se mi permetti, grazie... Allora come bisogna farli quegli esercizi? Sono graduati? Bisogna farne uno dei 96? Dì te. Rispondete a tutto fuorché quello che chiedo... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROCCO_JR Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 ehmmm... anche Rocco e' un mio "clone", l'avete capito no? :o :o :o cmq rocco, mi farebbe molto piacere sapere, fra 6mesi, se e di quanto sarai cresciuto, per una mia rilevazione statistica che sto conducendo tra tutti quelli che lo stanno usando. Per cui, visto che ho intenzione di abbandonare il forum, se ti va scrivimi fra 6 mesi - al termine delle 24 settimane previste del ciclo completo degli esercizi - a [email protected] Ciao a tutti, nomino Rocco_Jr 'ViceGoogle' per tutte le info sull'allungamento della statura :D :D :D buona fortuna :fiorellino: Geppo vice google? nonono :D più che altro usa msn ogni tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROCCO_JR Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Non c'è bisogno d'imprecare, se mi permetti, grazie... Allora come bisogna farli quegli esercizi? Sono graduati? Bisogna farne uno dei 96? Dì te. Rispondete a tutto fuorché quello che chiedo... :okboy: son tipo 6 esercizi al giorno (in totale 96), graduati dal libro... non so ancora quante ripetizioni e quante serie ... :wacko: o xxxxx se non avete voglia non comprate il libro io non ho voglia ne di fare pubblicità ne di stare a descrivere tutti e 96 gli esercizi :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROCCO_JR Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 cmq google nn ho ancora iniziato se accendi msn ti spiego e mi spieghi 1 cosa :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 in totale 96 In che senso? (mi sento stupido) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROCCO_JR Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 In che senso? (mi sento stupido) ma CDBP! come in che senso? 6 esercizi oggi 6 domani ne fai 96 alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 Per un totale di 16 giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vj Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 ciao xxxxx vi volevo chiedere innanzitutto se come altezza sn giusto sn 173cm misurato alla sbarra, molti dicono addirittura che sn 175, poichè molti nn hanno bene l idea della propria altezza cioè gente di 175 dice di essere 180.cmq volevo smentire google sul discorso dell altezza , n necessariamente si blocca a 18 anni, un mio amico ha avuto una pubertà ritardata che lo ha portato alla crescita staturale tra i 16 e i 19 anni, anzi ti dirò di più tra i 18 e 19 anni ha messo 1,5 cm.beato lui ciao a tutti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 18 anni e' una cifra indicativa. E comunque non smentisci me, ma quanto stabilisce - comunemente - la letteratura scientifica e medica internazionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master5 Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Google purtroppo ho visto che han chiuso l'altro topic sulla statura...(dove andrà tutta quella gente che scriveva lì?!)ero già intervenuto in quella discussione,niente di chè,ma desideravo sapere qualcosa di più su quanto aveva detto Gian21,tipo a pag22,sull'utilizzo di un'erba cinese abbinata all'arginina,che aveva dato APPARENTEMENTE ottimi risultati.grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati