Geronimo Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 ......anzi plastiko...... siccome ti reputo una persona intelligente credo ti sia già pentito della tua "sparata" ( nel senso che se me ne vado io è finito Salusmaster ) la quale, oltre ad essere molto presuntuosa, non corrisponde affatto alla verità....e suona perfino offensiva alle orecchie di tutte quelle persone che ogni giorno contribuiscono, con la loro partecipazione spontanea, alla sopravvivenza ed alla crescita di questa community....siano questi moderatori e non. Forse la modestia è la prima virtù necessaria a tutti coloro che intendono fare i moderatori....se a te manca....allora credo sia meglio lasciar perdere fin dall'inizio. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 ho ho ho parli proprio te! ma da dove sei uscito?ok invito tutti a dire la propria su l'utilità di geronimo su questo sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 Ti suggerisco di promuovere un sondaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 Bè Pla... bisogna risalire al 25 di novembre per trovare un tuo messaggio "costruttivo". Forse c'hai solo le palle girate! Filtro fiore Bonomelli .... dose abbondante, agitare bene e giù tutto d'un fiato. Magari passa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 A proposito plastiko.... Stavo facendo un giretto sul forum di salus quando, ad un certo punto, mi sono imbattuto in un tuo post nel quale stava scritto quanto segue: "è mitzu non fare il geronimo della situazione altrimenti calvizie diventa come salusmaster." Avrei preferito replicare direttamente su salus, ma purtroppo gli amministratori di quel sito mi hanno tolto la parola come libero utente...quindi lo faccio qui. Alla luce di ciò che hai scritto volevo sapere che problemi ci sono, plastiko ? Qual'è il motivo della tua polemica ? Cosa ritieni non vada bene nel mio atteggiamento passato e/o attuale ? Cosa non funziona su Salusmaster ? Ti ricordo plastiko che ufficialmente, per tua libera scelta, tu sei ancora uno dei moderatori di questo sito e non è carino, vista la posizione che ricopri attualmente, andare in altre sedi a sparlare e gettare fango sulla NOSTRA community e sul sottoscritto.... .....a maggior ragione se, in quella specifica sede (salus), non viene data anche a me la possibilità di poter intervenire con il mio nick-name per tutelarmi dalle tue insinuazioni. Un commento del genere mi lascia stupito perchè arriva da un utente-veterano come te, il quale dovrebbe ormai conoscere molto bene come si sono svolti i fatti proprio per averli seguiti e vissuti fin dall'inizio (Tryo Lotion, censure ingiustificate di vario genere ed utenti che vengono qui sotto mentite spoglie per cercare di screditare la nostra immagine). Quindi plastiko...se ti reputi ancora parte integrante del nostro staff e conservi intatti il tuo spirito di collaborazione e la tua motivazione verso Salusmaster ti chiedo gentilmente di evitare ulteriori cadute di stile. Se hai da muovere nei miei confronti accuse o critiche di qualsiasi genere io non mi tiro certo indietro e sono disposto al confronto ed al riconoscimento di miei eventuali errori. Gradirei però che i panni sporchi vengano lavati in famiglia...quindi possiamo scriverci in privato, telefonarci oppure discuterne pubblicamente SU QUESTO FORUM.....NON SU ALTRI. In caso contrario sei libero di fare le scelte che ritieni più opportune...a questo punto però mi sembra doveroso da parte tua riconsiderare e rivalutare la tua posizione di moderatore, la quale impone precisi obblighi in termini di correttezza e coerenza verso tutti noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 "è mitzu non fare il geronimo della situazione altrimenti calvizie diventa come salusmaster." ma che 'zzo vuol dire ? ma con che arroganza 'sti imbesuiti continuano ad elevare l'altro sito ad unico ed indiscusso santo sacrario della discussione ? con quale titolo continuano a gettare fango di qua ? gli scappa forse da quel microbico cervello che si ritrovano che è tutto partito da loro ? censura, prodotti per i quali non si ottengono risposte, invettive su Salusmaster di vario tipo etc. etc ? porca puxxxxx cosa sono incazzato stavolta. Ho sempre cercato di tenere posizioni dialettiche corrette ma stavolta ... PLASTICO IL CESSO E' DA QUELLA PARTE : ACCOMODATI PER CORTESIA ! :lol: :lol: :lol: :P Onore al merito ad uno come Proxy che almeno ha fatto la sua scelta di campo. PER FAVORE ADMIN : CHE ALMENO LA REGOLA SIA CHE CHI MODERA DI QUA NON FACCIA ALTRETTANTO DI LA'. NEI FATTI CIO' NON E' POSSIBILE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 16 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 gli scappa forse da quel microbico cervello che si ritrovano che è tutto partito da loro ? censura, prodotti per i quali non si ottengono risposte, invettive su Salusmaster di vario tipo etc. etc ? Si', purtroppo la censura, su salus, esiste. Ed io ne sono stato l'ennesima vittima. Non e' vero che i miei post contenevano 'offese gratuite' verso Mitzo, e percio' sono state cancellate. Il presunto 'paragone' con Vanna Marchi (che paragone non era! l'ho ben precisato diverse volte!), in realtà era stato fatto sulle pagine di salusmaster, non su quelle di salus. I post contenevano solamente affermazioni (provate) contro duta e t3... i due 'pilastri' dell'attuale cura dell'utente Mitzukunimito77, e percio' intoccabili. Comunque in futuro non ci saranno piu' polemiche del genere, ho deciso di dare un taglio deciso: ed ecco scaturita la mia decisione, di abbandonare quella community per sempre. Verro' ogni tanto solo qui... almeno questa e' rimasta ancora una 'repubblica', e non ci sono corone ne' re, ne' imperatori ne' leccacxxx di xxxx... e non e' poco. Saluti Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 non ti preokkupare anlan quanto prima cancellerò tutti i post ke ho scritto in 4 anni di salusmaster con annessa moderazione,inclusa scheda personale aggiornata quasi tutti i mesi,il cesso stà su entrambi i siti e io mi sono rotto di vedere persone incompetenti continuare a parlare,la mia vita ha altra priorità è finito tutto,mi auguro ke il sito vada avanti bene sia questo ke calvizie perchè ci ho trovato oltre che persone valide e cordiali e alcuni sono diventati amici anke persone di xxxx incompetenti che da frustrati sono totalmente inutili a tutto e a tutti e si arrogano il diritto di parlare senza cognizione di causa. farò un post con cui saluto tutti sia qui ke su calvizie,calvizie c'è perchè c'è salus e viceversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 gero io non ce l'ho con salusmaster il messaggio non era per la community (mi sarei offeso da solo visto ke a differenza di te io ci ho sempre creduto in questo sito,lsenza prendere mai un soldo),ma per te!cosa non và nel tuo operato? NON SERVI A NIENTE ho le palle girate perchè per anni hai rotto le palle tutti i giorni a sto sito e i nuovi non sanno niente,ora la community è rimasta ferma,poke news etc... se te vuoi fare come la vekkia gestione ke a volte taceva sulle cose ke non andavano ben venga per te,se sono moderatore di questo sito non è certo grazie a te mi sa ke te lo sei dimentikato,sembra ke mi stai dando la possibilità di scrivere te,ricordati una cosa (mi riferisco al fatto di dire ke è poko carino parlare male di te visto ke sono moderatore di questo sito) ke te non sei servito a niente a questo sito per anni sei un destabilizzatore nato,e come tale ti auguro di far vedere a tutti quel ke realmente vali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Incredibile! Due forum per una stessa community dovrebbe significare avere più scelta ed invece c'è gente che se ne va da un forum, gente che se ne va dall'altro, gente che se ne va da entrambi i forum! Mi domando cosa ci sia di sbagliato in tutto ciò, perché qualcosa che non va c'è di sicuro. Secondo me (parere del tutto personale) il forum che maggiormente ha risentito della scissione è proprio questo, che si è "inaridito" in modo impressionante, ma appare ormai superfluo sottolineare come anche nell'altro sito ci sia qualcosa che non va. Difficile prospettare scenari futuri, ma insisto nel sottolineare che per scongiurare la "decomposizione" della community sarebbe opportuno riunire le forze in un unico forum, perché due forum gemelli non hanno senso. Ma ormai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 lo sai qual'è il problema? geronimo! non può moderare un forum una persona così...se ne accorgeranno tutti bosko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 ma perchè pla? scusa io sono nuovo e non conosco il passato.. ma geronimo mi sembra un buon moderatore, francamente non credo che per essere un buon moderatore si debba essere degli scienziati in materia, ma avere un po di dedizione e passione per l'argomento. geronimo mi sembra una persona pulita che fa con onestà il suo compito, credo che sia la qualità piu' importante, e da quel che vedo piuttosto rara nell'ambiente... :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 per quanto riguarda i 2 forum è veramente un controsenso.. l'impressione è che il vecchio admin abbia forzato la mano quando si è spostato, facendo di tutto per rubare gli utenti e trasferirli su cattivi.it sicuramente almeno in parte c'è riusciuto, ma il suo atteggiamento dittatoriale viene sempre piu' frequentemente fuori, è evidente come le discussioni vengano pilotate nel verso che vogliono loro, e tagliate quelle che non gli garbano.. Purtroppo credo che molti utenti non se ne accorgano e vengono abbindolati dal forum.. vanna marchi docet.. speriamo che prima poi si sveglino.. UN FIORE PER GEPPO! che ha abbandonato cattivi.it!! il gruppetto sta crescendo!! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 17 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Vorrei spezzare una lancia a favore del vecchio Admin (Roberto), precisando due punti, a mio avviso, importanti: 1) Non e' stato Roberto ad invogliare tutti ad andare su Calvizie, ma Simone (Hal6969). Salus non ha MAI invitato nessuno, direttamente o indirettamente, a trasferirsi su Calvizie; mentre hal... si e' sdoppiato, sia in questo sito (Hollywood e Tremor), che nell'altro (Hollywood) con un 'giochetto' sicuramente redditizio... ma eticamente disgustoso. 2)Non credo che Salus sia un dittatore, o che ci sia una congiura 'pilotata' verso chi, come me, muove critiche e solleva perplessità verso alcuni prodotti. Piuttosto, credo sia stato semplicemente il gesto sconsiderato di un unico 'moderatore' (!!!)... un gesto poco furbo, oltrettutto: forse pensava che io, specialmente per il mio carattere, non avrei gridato ai quattro venti l'ingiustizia subita? O forse non avrei esposto quel messaggio a scopo intimidatorio ('Ricorda che se ti metti contro di me, entrerai per sempre in una valle di lacrime'), indirizzatomi, sempre dal medesimo utente, in forma privata? Questo e' quanto... cmq cerchiamo di dare una svolta alle polemiche... di la' ci sono diversi 3d che chiedono risposte... se continuate a perdere tempo in queste discussioni 'off-topic' (Geronimo, mi rivolgo anche a te! ), ... poi non lamentatevi, pero', se il sito accusa e accusera' una sempre piu' preoccupante emorragia di utenti (specie quelli nuovi). Saluti Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 ma dai geppo! secondo te chi ha detto a hal di fare quello che ha fatto! ma è così evidente... è tutto un magnamagna.. vai su forum di cattivi, nella sezione toppik e co. ci sono solo post sul k-mag!!! era da un po che non ci andavo, l'ultimo messo si chiama: "k-mag lo consiglio a tutti" (ps sono scoppiato a ridere quando l'ho visto..) e giu' sbrodolate... ma sveglia, sono tutti messaggi pilotati!!!!!!!!!!! il vecchio admin è furbo! non si espone mai in prima persona, ma ha i suoi scagnozzi (pagati) che fanno il lavoro sporco per lui, è li da vedere.. chissa quanti utenti fasulli ci sono, questi i messaggi tipo: "l'ho provato è stupendo" "ah, si anch'io, fantastico!" il bello è quando dicono: "ma dove l'hai comprato'" " ma su cattivoni.it, fantastico, gentili e ti arriva subito" fra un po diranno anche che ti fa tirare di + il pisello :P :innocente: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Plastico ... le tue argomentazioni mi lasciano sempre più perplesso. Lascia perdere i "lacrimosi post di addio". HAL è già precursore di questa pietosa tecnica e francamente se qualcuno (e sono sicuro saranno tanti) avrà voglia di capire le motivazioni che ti hanno spinto ad abbandonare questi luoghi basterà che si rilegga i post dei 3d dove hai partecipato. Il tuo sfogo contro Geronimo è (usando parole tue) "l'ennesima dimostrazione" di quanto poco tu abbia compreso il "compito di moderatore" e in quanto poca considerazione tu tenga l'opinione espressa da persone che non la pensano come te. La moderazione qui come di là è un incarico meramente "tecnico": tenere ordine (post nei forum giusti, assistere gli utenti, far rispettare il cartello delle regole ecc.) Nessun moderatore ha il diritto di entrare nel merito delle discussioni a meno che non faccia nelle veci di un normale utente: la vostra (di moderatore) opinione VALE QUANTO QUELLA DI CHIUNQUE ALTRO QUI. Credi forse davvero di essere l'unico che dispone della giusta "cognizione di causa?": fatti il tuo sito allora, decidi tu cosa sia giusto o sbagliato dire, decidi tu chi accettare e chi no, diventa il DIO del tuo piccolo mondo. Le uniche persone che forse (e sottolineo FORSE) meritano una considerazione maggiore (in area tematica) sono solo i dottori (se non altro - fosse anche solo sulla carta - hanno un titolo per dire qualche cosa sull'argomento che non sia la sola esperienza personale): ma anche in questo caso sono uomini ( e donne ) con proprie idee e proprie convinzioni che ognuno di noi è libero di confutare liberamente. Lascia perdere allora il giochino del "non usate le mie regole allora mi riprendo tutti i miei mattoncini del lego e me ne vado". Quello che hai scritto c'è e resta ! Tu stesso hai detto : "senza prendere un soldo". Adesso perchè allora poni il riscatto ? Ho letto numerosi tuoi post (anche storici) e ho quasi sempre trovato argomentazioni interessanti... cosa ti sia successo nel frattempo non lo so e non me ne frega niente. MA NON ACCETTO CHE PER LE TUE PIPPE MENTALI TU ACCUSI GRATUITAMENTE CHI HA SCELTO DI ESPRIMERSI LIBERAMENTE SU QUESTE PAGINE. Le tue controversie con Geronimo risolvile in privato invece di lanciare i tuoi "strali" sul genere "se me ne vado io ...." : tanto non succede niente e sia di qui che di la le persone di buona volontà troveranno comunque un posto per confrontarsi. In fondo l'unica cosa che appare chiara è che ti brucia l'essere messo a pari grado di Geronimo del quale non nutri alcuna stima: ma quale grado ? non siamo nell'esercito dove i comandanti pretendono per titolo gerarchico il rispetto della truppa. Fai le tue scelte quindi .... continua, non continuare .... fai come ti pare ma non venirci a raccontare le solite favolette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 17 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 testone, questa volta non sono d'accordo su mitzu ti consento ti dire qualsiasi nefandezza possa venirti in mente :innocente: (a proposito: anche lui si e' clonato, pur di dileggiarmi, ormai e' diventata una moda: andate a dare un'occhiata ai due post dell'utente 'Roypnol', guarda caso entrambi contro di me,cosi' vi fate due risate ) ... ma su Salus/Roberto no. Non credo affatto che si sia clonato, nei messaggi che hai citato tu, pur di far credere che il K-max sia un ottimo prodotto... non e' proprio nel suo stile, credimi. Se solo, per un attimo, lo avessi sospettato... non avrei tardato a sollevare un altro polverone, ormai lo sapete che io sono una persona senza peli sulla lingua, che possa piacere o no Saluti Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 bah...hal non lo conosco....e non posso esprimermi. Robi mi è simpaticissimo e con me si è sempre dimostrato cortese....la storia del kmax mi è completamente estranea...non ne faccio uso e non ne traggo profitto... sui cloni...la storia di roypnol era una sorta di simil clone che avevamo concordato alla cena per prenderti in giro , anche se Salus non era d'accordo....se non credi a me chiedi ad osho. cmq la storia di hal§/hollywood anche a me è parsa anomala.....tutto qui... penso sia scontato che io non prendo una lira vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 no, non ho detto che è lui, potrebbe anche essere.. ma sicuramente qualcuno lo fa, è evidente, e sicuramente lui lo sa, ed è lui che macchineggia il tutto. sono accuse precise e mirate. ma perchè uno deve creare un altro utente, per fare pubblicità ad un prodotto? la risposta è solo una, se ha degli interessi.. vedi admin/roberto, vedi molti utenti che sono pagati da lui... 1+1 fa sempre 2... mitzu se devo essere onesto, ti conosco poco e sui post che ho frequentato non ricordo di averti letto, quindi non posso esprimere nessun giudizio ne in bene ne in male.. :innocente: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 ma come...non conosci il re???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 sorry! :innocente: in quale sezione sei il re? vengo a presenziare nel tuo regno non dirmi ovnuque.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Attenzione a parlare di re e monarchi in questo luogo !!!! Salusmaster è una Repubblica !!! per plastiko, come al solito non hai capito nulla di ciò che volevo dire. non replico ai tuoi ultimi post...scritti probabilmente da una persona piena di odio e rancore e pieni di frasi ed accuse ridicole. Al mio posto ti ha già risposto Anlan, in maniera molto sensata ed intelligente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 17 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Testone, ti posso assicurare che non e' cosi'... ... dopo 2 anni e 4 mesi di appartenenza al forum, ormai dovrei conoscere almeno un pochino gli utenti con cui ho a che fare (almeno i piu' vecchi! ) Persino per la storia del radicchio... la 'prima', storica, polemica nella storia di questa community... ...sono ancora convintissimo che tutto sia stato fatto sempre in buona fede: errori di gioventu'. Fare polemiche, quando ci vogliono, va bene; Farle sempre e comunque, allo scopo di vederci del marcio dovunque e comunque, no. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 17 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Ah, a proposito pla', una (piccola) nota a margine: tu frequenti questo sito da 3anni, non 4... perche' e' venuto alla luce nell'ottobre/novembre del 2000, non del 1999. (anche se al dire il vero... tu ti sei iscritto solo nel gennaio 2001, mentre io nell'agosto di quell'anno ) Salutoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 geppo, comprendo il tuo punto di vista, io non so nulla del passato, del radicchio tanto meno.. ma credimi, forse il fatto che sono arrivato dopo mi fa vedere le cose con + distacco e senza influenze di alcun tipo, ma è troppo evidente che cattivi.it è solo una manipolazione, e chi tira i fili è solo uno.. cmq rispetto la diversità di opinini.. :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati