Vai al contenuto

Faccio Pubblica Ammenda


Messaggi raccomandati

Faccio pubblica ammenda: pensavo che Admin avesse tolto il Proxipen perche' infastidito dal (mio) link a salus: non e' stato cosi', in realta'.

 

E' stato Geronimo a consigliarglielo.

 

Mi sono sbagliato... pur non condividendo, comunque, la sua scelta (non certo dettata da malefede) di togliere (se pur momentaneamente) entrambi i forum.

 

Saluti

 

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Geppo.....mi sembra di scrivere in un italiano abbastanza chiaro e comprensibile...

 

Le sezioni del Proxyphen e del Nano Shampo non sono state eliminate per malafede, per fare una ripicca a qualcuno o per privare l'utenza della libertà di espressione.

 

Sono state eliminate perchè l'importazione e la vendita di questi prodotti in Italia, come ti è stato ripetutamente spiegato anche da altri utenti......

 

NON E' CONSENTITA DALLA LEGGE

 

Questo significa che Salusmaster avrebbe potuto correre dei rischi dal punto di vista legale e noi non desideriamo affatto che ciò accada.

 

Spero di essere stato chiaro.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra di scrivere 'in un italiano abbastanza chiaro e comprensibile' wink.gif

 

Il Nano NON e' un prodotto a base di Minoxidil.

 

E vorrei proprio sapere cosa puo' avere, un semplice shampoo, di cosi' 'sconvolgente' nella sua formulazione... per non poter essere addirittura importato nel nostro paese. dry.gif

 

Se sul sito del medesimo si afferma che e' un 'minoxidil-like' (con un certa forzatura, perche' a me, almeno, non ha fatto ricrescere un sol pelino sad.gif ),

 

vuol dire semplicemente, come già affermato da Ken Shiro, che... piu' o meno:

 

Nano: Minoxidil = Serenoa : Finasteride

 

 

Se ci volesse la ricetta, anche per un semplice shampoo... allora cosa dovrei aspettarmi, dal suo uso, di tanto stupefacente? w00t.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque geppo.....i forum in questione sono stati riabilitati....per buona pace di tutti..... dopo che AdminSalus ha provveduto all'inserimento di un opportuno messaggio di disclaimer.

 

Sinceramente non vedo la necessità di sollevare tutto questo polverone.

 

Le sezioni di discussione del Proxyphen e del Nano Shampoo sono sempre state tra le meno frequentate nella storia di Salusmaster, anche quando regnava la vecchia gestione.

 

Basta andare a confrontare il numero dei topic aperti con quello di altre sezioni, come ad esempio Finasteride e Minoxidil

 

Questa probabilmente è la cartina di tornasole che ci fa capire quanto poco interesse e quanto scarso seguito abbiano avuto in tutto questo tempo (tre anni circa) i prodotti del dottor Proctor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperare non fa mai male... e cmq c'erano delle buone referenze, su questo shampoo, anche sui siti americani di calvizie.

 

Mi sarebbe piaciuto ri-provarlo... purtroppo due mesi e mezzo di utilizzo non consentono di tracciarne un giudizio definitivo, sia pure di 'bollatura', essendo il ciclo del capello 'disteso' su un arco temporale piu' vasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero...sperare non fa mai male...anche se è razionalmente assurdo immaginare anche per un solo secondo che uno shampoo possa far ricrescere i capelli...però ci sono i forum americani che lo dicono....e spesso la nostra esterofilia ci porta a confondere la pubblicità occulta dei forum americani con il verbo del vangelo....intanto gente come Proctor..... sulle speranze infrante....ci guadagna soldi.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero...sperare non fa mai male...anche se è razionalmente assurdo immaginare anche per un solo secondo che uno shampoo possa far ricrescere i capelli...però ci sono i forum americani che lo dicono....e spesso la nostra esterofilia ci porta a confondere la pubblicità occulta dei forum americani con il verbo del vangelo....intanto gente come Proctor..... sulle speranze infrante....ci guadagna soldi.........e purtroppo c'è molta gente disposta a credergli

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso non e' stato razionalmente assurdo , in quanto tanto il Nizoral che il Nano li ho sempre lasciati sulla cute, per almeno per 10 minuti.

 

Quindi il principio attivo avrebbe avuto tutto il tempo di penetrare ed esplicare la propria azione. cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante.....

 

al di là dei soliti giri di parole e delle trovate pubblicitarie di chi spesso vende prodottini come questi (Proctor appartiene a mio avviso a questa categoria :diavoletto: ).......cosa sarebbe questo "Minoxidil-like" ?

 

E' un nuovo principio farmacologico scopert-inventato da Proctor ?

 

Oppure ha qualcosa a che fare con il già noto ed ultra-ventennale farmaco "Minoxidil" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa probabilmente è la cartina di tornasole che ci fa capire quanto poco interesse e quanto scarso seguito abbiano avuto in tutto questo tempo (tre anni circa) i prodotti del dottor Proctor.

 

 

 

geronimo questo fà capire quanto poco ti sei curato del forum e quanto poco hai letto i post,per scassare i marroni a tutti...posso dire che sono stati i prodotti seguiti con + interesse di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

"nel senso che se me ne vado io è finito salusmaster "

 

 

rolleyes.gifbiggrin.gif

 

beh...adesso stai facendo un pò il "banfone" come si dice dalle mie parti......ovvero stai un pochino esagerando in termini di megalomania.

 

Una affermazione la tua...caro plastiko....degna di un altro noto "banfone" originario sempre delle mie parti....il quale ha una villa ad Arcore.....alcune reti televisive...ed è anche diventato presidente del consiglio.

 

Secondo me anche se te ne vai Salusmaster non finisce affatto....anzi.

 

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione LAMERATA SPAZIALE ohmy.gif

 

sono contento che abbiate tolto la sez del proxiphen, così magari un po' di gente sarà risparmiata dal doversi spuxxxxxre 130 euro al colpo solo per la speranza e l'illusione di vedere riscrescere miracolosamene i proprio capelli, magari sulle tempie... :innocente: Se costasse anche 50 euro andrebbe bene, ma 130 per quello che da è un furto e basta, senza possibilità di replica.

 

Meglio così va..

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione LAMERATA SPAZIALE ohmy.gif

 

sono contento che abbiate tolto la sez del proxiphen, così magari un po' di gente sarà risparmiata dal doversi spuxxxxxre 130 euro al colpo solo per la speranza e l'illusione di vedere riscrescere miracolosamene i proprio capelli, magari sulle tempie... :innocente: Se costasse anche 50 euro andrebbe bene, ma 130 per quello che da è un furto e basta, senza possibilità di replica.

 

Meglio così va..

ops avevo frainteso, vedo che la sez del proxiphen è sempre li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...