Vai al contenuto

Boro, Che Fine Hai Fatto.....?

Underdog

Messaggi raccomandati

Voci non confermate danno l'utente che si nasconde sotto lo pseudonimo di "boro" ufficialmente fidanzato in casa, e quindi immemore di qualsivolglia indirizzo email a cui rispondere nonostante ripetuti appelli all'ordine.

Pregasi effettuare smentita a mezzo web oppure contattare urgentemente il sottoscritto.

Si profila all'orizzonte un importante operazione clandestina da svolgersi nella capitale, che ha come scopo l'eliminazione fisica di un membro di questo forum.

p.s. oramai ho quasi la videografia completa di rita faltoyano (compresa l'introvabile scena con DOGFARTS), se vuoi che ti invii i cd, te devi rivelà...

fatte sentì.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi unisco anch'io a questo enigma...

Boro se ci sei batti un colpo... :babbonatale:

CCiao

P.s Under... per questa operazione clandestina potremmo metterci d'accordo...tu porti l'artiglieria pesante, io mi vesto da ninja e Gavino ci fa da coordinatore dal furgone spia... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

anvedi questi infamoni :babbonatale: , mi si è rotto tutto in questi giorni, e ora sto con un pc di fortuna, aò under ma come hai fatto a pizzicarmi subito quando ti ho chiamato, eppure chiamavo da una cabina telefonica,in gran segreto, eheheheh,mhh la falto è battuta alla grande da taylor,famme sapè,occhio che a giorni te chiamo, ma al BUIO,hihihi

ciao a tutti ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi piu o meno quando chiami, che accendo il cell...comunque stiamo creando una task force di elementi selezionatissimi, audaci, capaci di infiltrarsi ai massimi livelli dell'ambiente medico-scientifico per carpire informazioni vitali su calvizie e affini e poi procedere all'eliminazione fisica di medici e paramedici colpevoli di negligenza, opportunismo e affini.

La neonata squadra T.R.O.I.O.N.S (Trapiantati.Reduci.Operazioni fallite.Incazzati.Ormai.Saturi) è in fase di addestramento in una base segreta al largo delle coste libiche, per quanto riguarda i materiali e gli armamenti verranno utilizzati materiali provenienti da una svendita dell'asenale di Tula, nell.URSS.

Ora come ora nonostante le impervie difficoltà i membri del commando si stanno addestrando a operazioni di infiltrazione usando come copertura il ruolo di informatore medico delle case produttrici di crescina e shampo Byoscalin.

Se tutto va bene, ai primi dell'anno verrà messa in campo una grossa operazione a lugano, verrà addestrato a tale proposito un operatore addetto alla sutura dell'orifizio anale.

Si valutano proposte per reclutamenti, Boro si occupa del vettovagliamento e dei contatti presso i ministeri, a Roma.

A risentirci. zorro.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In data odierna presento formale richiesta di arruolamento nel gruppo denominato T.R.O.I.O.N.S ph34r.gif

Mi riservo di attuare nel minor tempo possibile tutte le procedure del caso per una rapida e celere azione sovversiva atta a minare i basamenti del potere capillifero.

Documenti e materiale riservato sono gia stati inviati nell'avamposto beta per una rapida attuazione delle operazioni preliminari.

Rimango in attesa di ulteriori istruzioni.

zorro.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei far PRESENTE a warò dry.gif che la mia frase in realtà non è "mia" ma è uscita da quella mente diabolica di under; ahimé io sono solo il suo braccio,insomma faccio il portaborse di underDOG ph34r.gif , da quando "bazzico" con lui la mia agenda è piena di appunti che cmq sono utilissimi in occasioni speciiiali ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

oh allora... che vi devo di'...voi romani avete un qualcosa huh.gif siete particolari...avete tutti delle qualità, ognugno diverso dall'altro rolleyes.gif

Plastiko w00t.gif

Boschetto :lol:

Gavino :lol:

Boro :lol:

Under... ph34r.gif

poi c'erano Calvizio, Bllicape', Malandrino che sono spariti ahhhhhhhhhh

nellalista manca uno...che non è romano ma anche lui è di molto particolare, KENDYOKUTO cool.gif

ciao salutoni a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh a kendì ma che nome ti hanno dato ehheeheh :lol:

x warò, papizio non è di roma :lol: biggrin.gif

mala e bellicapè si possono reperire blink.gif

ancora x warò,se vedessi gli abdominal di under allora che fai??? ph34r.gif

UNDER: in chat(domenica sera) non c'eri e hai il cell con la segreteria,accitù ph34r.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti