Vai al contenuto

Boro, Che Fine Hai Fatto.....?


Underdog

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi spiace non esserci stato in chat, per quanto riguarda il cell, invia un msg alla mia email, per orari di connessione...ora come ora siamo impegnati nei monti del carso in addestramento avanzato di ricognizione a lungo raggio, presso base segreta denominata DI.ZZ.O. (DIstaccamento Zero Zero Operativo).

 

Alla neonata compagnia T.R.O.I.O.N.S. si sono aggregati alcuni appartenti al tentato Golpe Borghese, che stanno curando l'addestramento degli operatori presso la palestra d'ardimento situata all'interno di grotta presso le alpi apuane.

 

Probabilmente potremo contare sull'aiuto di un ex infermiera di barone medico chirurgo estetico, allo scopo di acquisire le conoscenze tecniche per passare infiltrati come informatori medici.

 

La ricompensa per l'infermiera, di origini sarde, ribattezzata "Gola Profonda", saranno circa 10 anni di contributi INPS non versati dal medico cui era a servizio...

 

alien.gifph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

x warò, papizio non è di roma :lol: biggrin.gif

mala e bellicapè si possono reperire blink.gif

ancora x warò,se vedessi gli abdominal di under allora che fai??? ph34r.gif

Papizio non è di Roma? allora è un romano mancato, la stoffa ce l'ha cool.gif

 

Mala e Bellicapè sono reperibili...salutali wink.gif ..non si "vedono" più... dry.gif

 

Credo che se vedessi Under, farei i classici 2-3 passi indietro, mani in tasca e zitta... huh.gif

 

...T.R.O.I.O.N.S. .... gola profonda.... un post-hard ohmy.gifph34r.gif

 

e Gavì subito offresi infermiera eh ehhhhh biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,eheheheh,haahahahahah io pensavo stesse sbuffando,invece mi pare faccia delle linguacce,ahahahah,FICHISSIMO, che cevrello,che cervello.....penso di essermi reso succube di underdog ph34r.gifph34r.gif

abbracci

miao

 

"e comunque ha piu capelli di me, te e naq messi insieme, beato lui.... "

 

be' mò non t'allargà blink.gifblink.gifph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, il veberdi sera ormai è tappa fissa il muccassassina, non mi perdo un venerdì dall'apertura (di settembre) se volete venire fatemo sapere.

E' un vero CARNAIO!

cxxxx SE SONO TORNATO, mi risento vivo, era una vita che non provavo gioia e euforia.

Boro fatte sentì, organizzamo qualche serata con qualche zoccola e havana 7

Gavì x te, grazie per essermi stato vicino!

domani se ci riesco entrerò in chatt, per scambiare 2 chiacchiere con tutti voi.

 

Un beso ragazzuoli, e che la follia sia sempre con voi! alien.gifnuke.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...