Vai al contenuto

Vi Do Un Consiglio

sinesio74

Messaggi raccomandati

Ragà vi do un consiglio...ragà ma perchè non provate a rasarvi...non costa nulla al limite vedete come ci state e se proprio non vi soddisfa ve li fate ricrescere.

Io mi sono trovato benissimo vi dirò che ho acquistato molto più facino e inoltre i capelli portati a 2 3 mm sono comodissimi per un infinità di ragioni...

Ciò non significa che dovete abbandonare la cura ma secondo me è meglio avere i capelli cortissimi piuttosto che diradati...sottilissimi e magari col riportino.. biggrin.gif .

Provate e fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo consiglio, e se per un qualche motivo la complessione del viso non dovesse adattarsi a un taglio rasato, che si fa?

Una persona tipo luca zingaretti (l'attore che fa il comm.montalbano), sta benissimo rasato, ma se lo dovessi fare io, con il viso lungo che mi ritrovo, sembrerei assolutamente orrendo. (per non parlare delle cicatrici)

Che si fa in questi casi (suicidio a parte...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono già rasato un paio di volte e secondo me non sto male. Avrei voglia di rifarlo, ma c'è sempre gente che all'inizio rompe li cojoni perchè non è abituata a vedertici (parenti, colleghi, amici...). :lol:

La mia ragazza, invece, dice che sto bene e pure le altre ragazze... cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ripeto la questione è molto soggettiva ci sono persone che effettivamente non starebbero benissimo rasati.io però vi porto la mia esperienza.

Ero assolutamente contrario, non lvolevo prendere neppure in considerazione l'idea di rasarmi quasi a zero, ma poi ho deciso di provare e molte persone soprattutto ragazze hanno apprezzato.

Soprattutto se si hanno ancora molti capelli ma c'è un certo diradamento la rasatura è ottima..nasconde tantissimo . Poi ripeto provare non vi costa davvero nulla...al massimo 2 mesi e vi tornano come prima.

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

E non solo se si hanno ancora abbastanza capelli.Secondo me è meglio portarli molto corti che magari piu' lunghi,anche perchè poi ci sembra ancora di piu' il diradamento e difficilmente penso si riesca a trovare una pettinatura che vada bene...Poi,va bè ci sono casi e casi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un po' dell'idea che rasarsi a zero sia un po' come buttare la spugna.... non credo inoltre che in questo modo la calvizie sia molto piu nascosta... anzi... se non ci si rade tutti i giorni alla prima ricrescita tutti possono vedere dove i capelli crescono e sopratutto dove NON crescono...

Meditate gente.. meditate.. thumbsup.gif

CCiao

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm, pare fatt'apposta per sto post:

Stasera in un locale, tre ragazze sedute sul tavolo vicinissimo al nostro guardano un tipo passare, anche abbastanza messo bene, rasato col rasoio, una delle tre dice alle altre "ma tu ci andresti?" o qualcosa di simile, l'altra risponde "ma l'hai visto in testa? a me quelli lucidi mi fanno senso...."

Il fatto che fosse la migliore delle tre a dirlo, è sconfortante.... ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

è da tanto che sono su questo forum ..forse non troppo spesso presente...ma una cosa è sicura al 100%..tutte le RAGAZZE GNOCCHE CHE ODIANO I PELATI LE INCONTRA UNDERDOG...non me la spiego under sta cosa..da sempre praticamente ..ma che gente ti sta attorno???..non capisco..proprio no... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti