Visitatore Guest_vieri Inviato: 11 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2003 COME MAI E' STATO TOLTO K-MAX DALLO SHOP DI SALUS?NON E' CHE MAGARI PERCHE' IL NUOVO PROPRIETARIO HA STRETTO UN ACCORDO SOLO COL VENDITORE DI TOPPIK ITALIA?SE FOSSE COSI' SAREBBE MOLTO TRISTE... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 11 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2003 Ciao Vieri, Al contrario, il problema come è già stato detto sta nel fatto che sullo shop ci cono (e ci saranno) esclusivamente prodotti di cui si conosce la provenienza, ovvero chi lo produce e come, se è una ditta specializzata o se al contrario è un prodotto importato. Del K-max si sa solo il nome, per il resto.... come ha chiesto anche Plastiko sull'altro sito nessuno ha saputo dire chi lo produce e da dove "salti fuori". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 11 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2003 Secondo me e' prodotto da tanti piccoli gnomi..... Un po come la marmotta che confeziona la cioccolata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Admin , pero' foto del K-Max ti andavano bene vero :angry: Lo sai che e' il fratello di Roberto(alcune foto), sono immagini tratte dopo l'uso di K-Max, non del Toppik. Non sarebbe meglio sostituirle, visto che non riguardano l'uso del toppik? Il K-Max lo puoi trovare su www.kmax.it , non cancellate il link , se un'utente lo vuole usare e' libero di farlo o no ?!?! ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Non ho ancora avuto il tempo di provvedere a cancellare le foto che ci sono in quella pagina, come capirai ero concentrato sul nuovo forum. Hai ragione sul fatto che sono state fatte per promuovere il k-max, infatti sono le stesse foto che ci sono sull'altro sito. Le volgio togliere anche perchè non sono convinto si possano ottenere risultati simili con prodotti di quella categoria. I prodotti sono validi ma le foto...... reputo in fin dei conti quelle immagini una pubblicità ingannevole e appena riuscirò le sostituirò. Inoltre sono state messe quando io ero off-line dalla gestione del sito.... non è che prima mi andavano bene e ora no. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Ok grazie per il suggerimento, faremo il possibile, lo si sa benissimo che ritoccare una foto al pc non ci vuole moltissimo, il vero problema, e il vero argomento di questa discussione, resta comunque: "chi", "come" e "dove" viene effettivamente realizzato il prodotto e non tanto le foto ritoccate al pc. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 ma si può sapere se è un prodotto ke viene da bergamo o è una ditta esterna che non c'entra niente? non mi sembra di aver kiesto molto poi eh! ikeeeeee shohokU! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 14 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2003 xxxxx nn riesco a connettermi al sito www.kmax.it. qualcuno sa dirmi qualcosa?ritengo sia migliore del toppik ma nn si ordina nello shop si salus.aiutoooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremor Inviato: 14 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2003 Secondo me il k-max è sparito semplicemente perchè le provvigioni per l'amministratore sul toppik sono più alte. Lo trovo lapalissiano e anche ragionevole, lo shop è suo ed ha diritto a vendere ciò che vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Eh eh eh , ce di piu' ce di piu'!!!!!!!!!!!! www.k-max.it ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 cosa c'è di più? ke è un prodotto tipo i tryo ekko ke c'è di +!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 NON comprate tryo e k-max se volete ke i vostri kapelli non cadano,recenti studi hanno messo in evidenza che sono prodotti ke sono nati solo per spillarvi i soldi....volete fare la figura degli idioti? non credo NON LI COMPRATE,fidatevi di una persona ke ha usato tutti i prodotti e ke stà qui da anni e che è uno dei poki in kui le terapie funzionano (te credo non ho usato mai tryo,radiokkio e k-max) e nemmeno il toppik comprate. passo e kiudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 perche non devo compare il toppik????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Il K-Max non viene più venduto sullo shop di Salusmaster perchè è un prodotto di "proprietà" del vecchio amministratore di questo sito (il Sig. Roberto), il quale ora se ne è andato per i fatti suoi creando salusmaster.com. MI sembra evidente che, a seguito di questa rottura avvenuta tra la vecchia e nuova gestione, sia impensabile che Roberto accetti di concedere la vendita di uno dei suoi prodotti (Il K-max appunto) ad un sito che per lui è diventato ormai a tutti gli effetti un vero e proprio concorrente e di questa scelta non posso certo biasimarlo. Probabilmnete io avrei fatto la stesa cosa fossi stato al suo posto. Il problema purtroppo rimane un altro. Nonostante continue e ripetute domande fatte ai diretti interessati non si è ancora riusciti a capire dove viene prodotto stò benedetto K-Max. Anche in questo topic, alla domanda fatta in maniera molto diretta da palstiko, il solito Proxy controbatte con la consueta e sterile polemica e con la sua verve di "simpatia", ma si guarda bene dal fornire spiegazioni in merito sviando il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Gero che spiegazione devo dare, sai gia' tutto o no???? Comunque occhio con i nomi e cose del genere ..... Comunque il K-Max e' stato tolto da Admin, non l'incontrario..... ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Se ci sono le condizioni per continuare a vendere il K-Max sullo shop di Salusmaster a me non fa nè caldo nè freddo. Proponi a Roberto di invogliare AdminSalus a venderlo anche su questo shop. Trovate un accordo Io non ci guadagno comunque una lira E tu Proxy ? Tu ci guadagnavi qualcosa in passato qui su Salusmaster ? E oggi su www.salusmaster.com ci continui a guadagnare qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Si si guadagni guadagno, la tua e'solo invidia !!! ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 io mi stò iniziando a stankare...roberto si vede solo ke vergognare....ogni giorno ne esce una,oltretutto è pure un bugiardo,si sà che nella vita chi semina raccoglie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 Si PLA, sapessi qui Admin viene innalzato agli altari, ma lui sapeva tutto di tutto e qui mi fermo !!! Pla , se consideri Roberto il bugiardo, e' meglio che resti qui con Geronimo e il suo compare, la pasta e' quella. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 cristian noi a roma siamo skietti e sinceri,una persona ke dice di aiutarti e poi ti rifila in ordine,RADIKKIO (sapendo ke nn fà una mazza,e a me quella ankora brucia visto ke è stata la prima ed è tutto documentato parola per parola sul forum) TRYO,winners e k-max come lo kiami??? io di quello ke dice geronimo me ne sbatto,ad essere sincero non è ke mi fidi tanto,ora non mi fido di nessuno,valuto solo la cosa in modo oggettivo,e su questo non puoi dir nulla,sono cose che ho vissuto sulla mia pelle e non sono riportate da nessuno. Poi è gero ke stà alzando il polverone admin di capelli come ha detto lui non ci capisce na mazza,a sto punto è un tecnico e quello deve fare (kome ha pure detto lui). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 Pla, non te la prendere, purtroppo in questa discussione i toni si sono alzati un'po' troppo. Allora per quanto riguarda il radicchio, mi sembra che nessuno abbia spinto il prodotto, siamo stati troppo ingenui a farci abbindolare pensando ad un prodotto valido, sai poi come e' andato a finire, radicchio venne spuxxxxxto. Ma non imputare colpe , perche' anche in quel caso c'era la buona fede e Roberto si e' battuto molto perche' un certo numero di utenti potessero provare gratuitamente il prodotto. Scusa, adesso c'e' sta cosa della fiala regina, un utente ha detto che la fiala regina fa' miracoli e giu' tutti a comprarla. Non era piu' sensato aspettare i risultati di qualcuno che la usa da tempo? Per i Tryo come detto piu' volte, si e' cercato di fare un prodotto nostro controllato, da mettere a disposizione alla community, ma il messaggio non e' stato recepito. Se la linea Tryo fosse stata made in USA , ci scommetto le palle , che tutti l'avrebbero usata e come !!!! ( Come avviene con i vari Revivogen ecc ecc ecc ) La Winners, sembrava essere una valida alternativa al trapianto, ricordo il giorno in cui Roberto mi fece vedere il prodotto, anchio restai stupefatto, essendo passato dagli uffici del xxx. Che dire, l'unico sbaglio di Roberto e' quello di essere stato sempre troppo buono e come sai i buoni sono facilmente abbindolabili, tutto qui questa e' la sua unica colpa. Per tutto il resto ricordati che i soci erano 2 al 50% e quindi tutti quello che succedeva nella societa', era di pubblico dominio di entrambi. Mi e' piaciuta la frase di Nico, che diceva di essersi accorto solo adesso del lavoro che ho fatto in tutti questi anni, come lo sta facendo adesso, anche prima poteva essere partecipe al forum. Adesso lo fa' per un motivo, prima non interessava perche' c'era chi lo faceva per lui e qui mi fermo. Siccome ormai qui siamo muro contro muro, e' inutile la discussione, tu sei del tuo parere , io sono del mio perche' lo vissuta quasi in prima persona. Quindi perfavore stoppiamo qui, io ti ho sempre stimato e mi dispiacerebbe scendere a paroloni anche con te. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 eh no crì io c'ho una memoria da dio,e mi ricordo cose anke di 3 anni fà,roberto fece pokisssimi post in un anno tra i quali la propria scheda personale,l'uniko prodotto ke usava (o uno dei poki) era il radikkio e diceva sempre ke era ottimo e aveva risultati e in fondo NON costava uno sproposito...lasciamo stare,se questo non è spingere...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 8 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 io concordo con plastiko al 100%......... :sudato: :mago: :mago: :angry: :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 Questa e' la scheda del 2000, credo l'unica fatta da salus http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=3149 proprio appena inizio' il radicchio L'unica cosa che ricordo e' che aveva sospeso tutto per il radicchio, che da prima sembrava essere valido, ma poi fu un disatro. Prova a fare un cerca per vedere se ne trovi altre. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati