Vai al contenuto

Forum Nuovo

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Curiosità:

quando siete in all'interno di una discussione, andate in fondo al pagina e troverete questa icona t_options.gif clickateci sopra e vi appriranno le ozioni relative a questa disccussione tra le quali anche la possibilità di salvarla in formato Word!!! geniale direi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi piace questo forum rolleyes.gif ha tante funzioni, complimenti Admin.

ci sarebbero un paio di cosine da chiedere dry.gif :

sad.gif ..non mi riesce riprendere il nome di Warhola..sotto modifica profilo non mi sembra di vedere come si cambia il nome dell'utente

ho visto che c'è anche la possibilità di vedere la grafica blu? giusto? come si fa'?

ciao e grazie cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cambiare da Verde a Blu devi entrare nel menu opzioni che trovi in alto in ogni pagina (devi entrare come utente). Da li selezioni skin e linguaggi da cui puoi scegliere il blu o il verde.

Per il dicorso del tuo nome mandami un private message con nome e pw vecchia e nome che vuoi che venga visualizzato, poi riceverai (non immediatamente) una mail con i nuovi dati.

Fammi sapere se hai problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
ciao effe8,

ti intedi di invision?? se è così ho un pò di lavoretti in programma, magari ci possiamo sentire.... wink.gif

Più che di 'trasbordo' dei messaggi direi che è stato un calvario....ma ora tutto gira come un gioiellino... thumbsup.gifthumbsup.gif

Diciamo che ho avuto modo di smanettarci un pochino, anche se principalmente sotto l'aspetto grafico. Molte cose le ho imparate da www.ibforum.it di cui sono stato anche - per un periodo - uno dei moderatori della sezione grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...