Vieri Inviato: 11 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2003 non capisco come mai è stato cambiato il forum...cambia solo la veste grafica..che importza ha? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 11 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2003 Ora il foum è cambiato non solo per la veste grafica, ma soprattuto per le funzionalità e la velocità dello stesso che prima era un vero colabrodo. Inoltre verranno anche ristrutturate le sezioni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 x il momento non ci sto capendo na mazza ,mò giro un po' e vediamo se la situazione migliorerà, cmq è veloce,hehe, azz naquadar moderatore me preoccupa, a 'sto punto sento underdog se lo vuole fare pure lui :angry: abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 ke ficaaaaaaaaaaaaaata ci sono tutti i personaggi dei manga/cartoni animati sono kommosso GRANDI,solo na cosa ci dovremmo mettere daccordo per vedere un pò di sistemare le sezioni! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Boro... mho' te meno... hheheheeheh :angry: Per il discorso di Under potremmo creare una sezione apposita tipo " Armi da Difesa" CCiao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 secondo me andrebbe benissimo come "moderatore da strada" della sezione PSICOLOGIA :angry: abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Tipo la "legge di Branigham" in Futurama..? CCiao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 Non ci sono i segnali dei nuovi messaggi.... erano molto utili.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 Bello! Soprattutto velocissimo.... Ma dove sono finiti i pvt messages? Tutti cancellati? Così, senza avvisare? :lol: baci Claudia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JEREMY Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 Sopratutto ad alcuni sono stati dati i vecchi nomi!!!!! ridategli i nuvoi nomi!!!!come facciamo a rincontrarci??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 21 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2003 Mi sento un po' sperso :lol: Però è carino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 22 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2003 Curiosità: quando siete in all'interno di una discussione, andate in fondo al pagina e troverete questa icona clickateci sopra e vi appriranno le ozioni relative a questa disccussione tra le quali anche la possibilità di salvarla in formato Word!!! geniale direi.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2003 sai ke dovresti mettere? una chat java in tempo reale tipo msn messenger Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 22 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2003 Sto lavorando all'integrazione di una chat all'interno del forum, ma non è molto semplice, appena riesco a fare qualcosa te la faccio vedere/provare... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 22 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2003 Si mi piace questo forum ha tante funzioni, complimenti Admin. ci sarebbero un paio di cosine da chiedere : ..non mi riesce riprendere il nome di Warhola..sotto modifica profilo non mi sembra di vedere come si cambia il nome dell'utente ho visto che c'è anche la possibilità di vedere la grafica blu? giusto? come si fa'? ciao e grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 22 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2003 Per cambiare da Verde a Blu devi entrare nel menu opzioni che trovi in alto in ogni pagina (devi entrare come utente). Da li selezioni skin e linguaggi da cui puoi scegliere il blu o il verde. Per il dicorso del tuo nome mandami un private message con nome e pw vecchia e nome che vuoi che venga visualizzato, poi riceverai (non immediatamente) una mail con i nuovi dati. Fammi sapere se hai problemi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 22 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2003 è blu è bluuuuuuuuuuu :lol: grazie Admin, anche per la pronta risposta ora ti mando anche il msg pvt, grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effe8 Inviato: 11 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2003 Complimenti per il nuovo forum. Penso che l'Invision sia, ad oggi, il miglior prodotto in circolazione. Bella scelta e grazie per il lavoro di 'trasbordo' dei messaggi dal vecchio forum al nuovo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 11 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2003 ciao effe8, ti intedi di invision?? se è così ho un pò di lavoretti in programma, magari ci possiamo sentire.... Più che di 'trasbordo' dei messaggi direi che è stato un calvario....ma ora tutto gira come un gioiellino... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 11 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2003 ... tranne le faccine Sono piu' belle quelle di calvizie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effe8 Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 ciao effe8, ti intedi di invision?? se è così ho un pò di lavoretti in programma, magari ci possiamo sentire.... Più che di 'trasbordo' dei messaggi direi che è stato un calvario....ma ora tutto gira come un gioiellino... Diciamo che ho avuto modo di smanettarci un pochino, anche se principalmente sotto l'aspetto grafico. Molte cose le ho imparate da www.ibforum.it di cui sono stato anche - per un periodo - uno dei moderatori della sezione grafica. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati