William Wallace Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 xxxxx c'è qualcuno che ha riscontrato effetti positivi dell'assunzione di serenoa repens sulla linea della attaccatura frontale e tempie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 leggiti i post vecchi in questa sezione. cmq ce ne sono sì!!! ma ci vuole tempo ed è tutto soggettivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effe8 Inviato: 15 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 PErsonalmente ho avuto riscontri positivi e questo a due mesi da quando ho iniziato la cura... Ora dopo 6 mesi di assunzione di Palmetto Benaprost (Naturando) e Palmetto Top Prostata (Equilibria) sono soddisfatto. Puoi dare un'occhiata alla mia scheda personale per vedere la mia cura che è tra l'altro molto semplice e naturale. http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=31&t=000111 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Ciao William, sono davvero rari i casi di ricrescita avvenuti solo con serenoa repens. E il più delle volte in cui c'è stato un effetto, si è trattato di casi molto lievi di a.a. o addirittura di non a.a. Con alcuni ha funzionato...in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 cavolo in 24 anni non ho mai avuto problemi di brufoli dico MAI me ne saranno usciti tipo 10 in tutta la mia vita,ora da quando prendo il benaprost escono + frequentemente,e mangio sempre le solite cose,boh sarà una coincidenza col proguard non m'era mai successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 quote: Aperto da plastiko: cavolo in 24 anni non ho mai avuto problemi di brufoli dico MAI me ne saranno usciti tipo 10 in tutta la mia vita,ora da quando prendo il benaprost escono + frequentemente,e mangio sempre le solite cose,boh sarà una coincidenza col proguard non m'era mai successo. Se non capisco male proguard contiene solo estratto di serenoa repens. Benaprost contiene molto olio di semi di zucca. E' quindi ricco di grassi, e non c'è da meravigliarsi che molti si lamentino di eccesso di sebo. D'altra parte l'olio di semi di zucca potrebbe avere effetti positivi sulla calvize sebbene ancora non esistano studi in materia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 per quanto riguarda il sebo credo che sia il saw palmetto e non l'olio di semi di zucca , perche' una prova la diede Kim che assumeva solo il saw da mesi e ha avuto un incremento pauroso del sebo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Gavino, la cosa stupefacente è che in più di dieci anni di sperimentazione sulla serenoa nessuno studio ha segnalato aumento di sebo. Sicuro che non usasse benaprost? E cos'altro assumeva Kim? Bisognerebbe essere specifici sui trattamenti e ci potrebbero essere casi di interazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Da quello che so' usava un prodotto che ha preso negli Stati Uniti di marca non conosciuta! Leggi cosa scrive il nostro Kim! http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=57&t=000114 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati