Vai al contenuto

casi positivi con serenoa?

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...

PErsonalmente ho avuto riscontri positivi e questo a due mesi da quando ho iniziato la cura... Ora dopo 6 mesi di assunzione di Palmetto Benaprost (Naturando) e Palmetto Top Prostata (Equilibria) sono soddisfatto.

Puoi dare un'occhiata alla mia scheda personale per vedere la mia cura che è tra l'altro molto semplice e naturale.

http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=31&t=000111

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

quote:

Aperto da plastiko:

cavolo in 24 anni non ho mai avuto problemi di brufoli dico MAI me ne saranno usciti tipo 10 in tutta la mia vita,ora da quando prendo il benaprost escono + frequentemente,e mangio sempre le solite cose,boh sarà una coincidenza
smile.gif
col proguard non m'era mai successo.

Se non capisco male proguard contiene solo estratto di serenoa repens. Benaprost contiene molto olio di semi di zucca. E' quindi ricco di grassi, e non c'è da meravigliarsi che molti si lamentino di eccesso di sebo. D'altra parte l'olio di semi di zucca potrebbe avere effetti positivi sulla calvize sebbene ancora non esistano studi in materia.

Ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavino, la cosa stupefacente è che in più di dieci anni di sperimentazione sulla serenoa nessuno studio ha segnalato aumento di sebo.

Sicuro che non usasse benaprost? E cos'altro assumeva Kim? Bisognerebbe essere specifici sui trattamenti e ci potrebbero essere casi di interazione...

Link al commento
Condividi su altri siti