Giuseppe1981 Inviato: 7 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2002 Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui (ma non certo la prima che vi leggo!). Da circa un anno e mezzo uso il Minoxidil, l'ho alternato al 5% e 2% a seconda delle indicazioni del mio dermatologo. Sono stato sempre tentato di comprarlo online dal ben noto @nagen, ma per la troppa diffidenza non l'ho mai fatto; tra l'altro, leggendovi, ho appreso che qualcuno di voi ultimamente ha avuto un po' di fastidi con la dogana. Inoltre, al momento le ordinazioni sono sospese per ristrutturazione sito. Beh, mi sono messo alla ricerca di qualche altro store, e ho digitato "regaine" su Google e ho trovato www.c-star.net ma non so assolutamente niente di questo negozio. Vale la pena fidarsi, voi che ne dite? accetto consigli... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 7 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2002 ma il primo minoxidil è "griffato" o galenico??? humm l'head costa meno mi sembra però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 8 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2002 Scusate ma se la dogana mi fermasse un pacco di Minox chiedendomi la ricetta, andrebbe bene una ricetta in cui il medico mi prescrive un prodotto analogo, ma reperibile in Italia (ad es. Minoximen 5%) o è necessaria proprio la marca che ho ordinato (es. Headway)? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe1981 Inviato: 8 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2002 per Chianale: che io sappia serve la ricetta con la denominazione esatta del farmaco; ovviamente però è meglio sentire qualcuno che ha avuto esperienza diretta. ho anche trovato http://minoxidilshop.com/rogexstren5.html dove hanno la confezione americana di tre flaconi di Rogaine a 47.99 dollari. Il problema sono le spese di spedizione, che vanno da 10 dollari (posta aerea) a 29 dollari (corriere espresso) per plastiko: ho trovato store dove tre flaconi di Headway costano all'incirca 45 dollari *americani*, ma si può trovare anche a meno? e con le spedizioni, che esperienze hai avuto? Grazie per l'aiuto! e infine un'altra domanda: ma con il corriere espresso si hanno gli stessi problemi di sdoganamento della posta aerea? Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reese80 Inviato: 9 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2002 Per CHianale: io ho faxato una ricetta con su scritto che necessitavo di tale prodotto a base di Minoxidil (Headway).e gli è bastato. Per Giuseppe 1981: mi piacerebbe anche a me sapere se con il corriere espresso si hanno gli stessi problemi. Se qualcuno avesse proavto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 10 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2002 Volevo solo mettere a conoscenza la mia esperienza in fatto di ordini internazionali, dopo essermi fasciato la testa per mesi con dogana, carta di credito e ricerche di vari negozi online, mi sono deciso finalmente ad acquistare. In un primo tempo propendevo per l'Headway, ma poi ci ho rinunciato vista tanta gente che brontolava per la dogana e dato che su anaxxx fino a poco tempo fa gli ordini erano bloccati, inoltre le spese gratuite non sono vere. Così ho scelto di acquistare su minoxidilshop il Rogaine di poco più caro dell'Headway, 6 flaconi ordinati il 1° e mi sono già arrivati stamani, incredibile senza intoppi doganali. Peccato che avevo finito pochi giorni fa il Minoximen e l'ho ricomprato da poco, cavolo, credevo ci volesse un bel pò di tempo anche per via della dogana, invece... meglio così cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe1981 Inviato: 11 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2002 sweet grazie per la preziosa testimonianza ma hai chiesto la spedizione via posta o via corriere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 11 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2002 Ciao, le tariffe sono 4 * 3 solo per per gli USA, Ground-Priority mail-Express mail, 1 per le spedizioni al di fuori degli USA la International Air Mail, ma non parla di corriere, infatti a me l'ha consegnato il postino che vedo tutti i giorni. Cmq per 6 flaconi pacchetto di 0.6 libbre, ho pagato 23.05 $ di confezione e spedizione, forse non è stato fermato alla dogana perché sul pacco non c'era scritto medicinali, ma un'altra descrizione come gift. Auguro anche a voi la mia stessa fortuna. P.S. é impazzito? metto due punti e mi compare la faccina con l'acquolina alla bocca !? Chi ci capisce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe1981 Inviato: 11 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2002 se avvenisse sempre una cosa del genere sarebbe l'ideale... non è da escludere che questi di Minoxidilshop scrivano "gift" proprio per evitare gli intoppi alla dogana... adesso quando dovrò rifare rifornimento ed ordinerò anch'io da lì vi faccio sapere, per verificare se è stato solo un caso fortunato oppure è la prassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 11 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2002 Questo è un argomento da Mercatino... andiamo la...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati