Vai al contenuto

Avete visto MASINI ?!!!

BoyRM76

Messaggi raccomandati

Ho intravisto oggi una foto del nuovo Masini, ma pare che sia pure andato da Panariello se non sbaglio.

...ebbene, ha i capelli LUNGHI !!!

Chi di voi sa cosa ha fatto esattamente?

Era quasi calvo, era sparito per mesi ed era tornato con i capelli corti ma senza più "chierica", poi è sparito per molti altri mesi e ora torna coi capelli LUNGHI !!!

Se sono frutto di un trapianto direi che è riuscito...

eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci a vedere la protesi nelle foto di Freddi ma non vedi il parruccone-xxxxx di Masini??!

Non ho parole...

Masini è davvero inquietante...un po' come Dalla;cosa pensano che abbiamo tutti l'anello al naso e la sveglia al collo??

Entrambi ridicoli, con la differenza che Masini è uno sfxxxto che non vuole + nessuno e Dalla invece è di un altro pianeta (musicalmente).

A me fanno rabbia xkè mettono in ridicolo tutti i portatori di protesi con i loro xxxxx, ma anche pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

...sono senza parole...ho appena visto Masini alla Grande Notte del Lunedi' su RAIDUE... Una donna che si occupa di fare siparietti comici gli ha detto: "Vogliamo smentire quelli che dicono tu ti sia messo un parrucchino?"

E lui ridendo ha smentito, se li è tirati forte e anche Gene Gnocchi glieli ha tirati molto forte...risultato? Tutto scapigliato ma sembravano assurdamente i suoi!!!

Io ovviamente non ci credo...ma sono rimasto a bocca aperta.

Lui ha aggiunto che trovarli del suo colore rossiccio sarebbe stato difficile...

blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti