BoyRM76 Inviato: 8 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2003 Ho intravisto oggi una foto del nuovo Masini, ma pare che sia pure andato da Panariello se non sbaglio. ...ebbene, ha i capelli LUNGHI !!! Chi di voi sa cosa ha fatto esattamente? Era quasi calvo, era sparito per mesi ed era tornato con i capelli corti ma senza più "chierica", poi è sparito per molti altri mesi e ora torna coi capelli LUNGHI !!! Se sono frutto di un trapianto direi che è riuscito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perfezionista Inviato: 8 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2003 ho provato anch'io a pensarci....secondo me ha fatto un buon trapianto cmq un bel lavoro non come ron che invece ci ha azzeccato il parrucchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 9 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 sono delle extension con protesi messa indietro per dare l'effetto stempiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 15 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Dove l'hai letto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 extension con protesi...ma che vuol dire?????????? ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 xxxxx Masini è andato da xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulbox w power Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 l' ho visto anch' io,attaccatura altissima ed effetto molto innaturale,sembra che abbia le extension,se li tenesse corti starebbe sicuramente meglio.Non so, ma si nota che c' é qualcosa che non quadra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fred Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Vi comfermo che è opera della xxxxx xxxxx Company, trooooppo brutto il risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Non so voi ma a me il "nuovo Masini" ha fatto un po' senso con questa nuova....."pettinatura"... mi ricorda un po' il Lorenzo di Avanzi... ve lo ricordate..? Quello fatto da Guzzanti... Mha'.. contento lui.. :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 postate una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 16 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 Vai su: http://www.marcomasini.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 xxxxx ma state bene?? Avete visto che protesi squallida aveva?? Sembravano i capelli di Barbie,ma io dico ma manco i morti di fame....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 eddai metti la foto,sn pigro e in + se mi konnetto al suo sito ha un utente in + nel contatore hehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 sei pigro?ma va la Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter07 Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 xxxxx a mio modo di vedere Masini è IMPRESENTABILE, e con una protesi così evidente mette in imbarazzo anche le persone che interagiscono con lui, vedi presentatori, ecc, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 boh a me non sembra una protesi dal sito bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 20 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2003 Riesci a vedere la protesi nelle foto di Freddi ma non vedi il parruccone-xxxxx di Masini??! Non ho parole... Masini è davvero inquietante...un po' come Dalla;cosa pensano che abbiamo tutti l'anello al naso e la sveglia al collo?? Entrambi ridicoli, con la differenza che Masini è uno sfxxxto che non vuole + nessuno e Dalla invece è di un altro pianeta (musicalmente). A me fanno rabbia xkè mettono in ridicolo tutti i portatori di protesi con i loro xxxxx, ma anche pena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 20 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2003 xxxxx,é RIDICOLO!!!Ma come fa a non accorgersene??Protesi orrende!!Se lo vedessi dal vivo magari mi metterei a ridergli in faccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 Della serie "Vivi e lascia vivere..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 4 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2003 xxxxx, io vi scrivo da Firenze. Masini, ospite ad una radio privata e' stato MASSACRATO per via dei capelli ..... vi do per certo che gia' nel 95 andava da xxxxx. Ora non lo so ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 6 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 E per radio non gli hanno fatto domande indiscrete nel "massacro"? Non ha confessato niente di tutto cio' che ha fatto per questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2003 ...sono senza parole...ho appena visto Masini alla Grande Notte del Lunedi' su RAIDUE... Una donna che si occupa di fare siparietti comici gli ha detto: "Vogliamo smentire quelli che dicono tu ti sia messo un parrucchino?" E lui ridendo ha smentito, se li è tirati forte e anche Gene Gnocchi glieli ha tirati molto forte...risultato? Tutto scapigliato ma sembravano assurdamente i suoi!!! Io ovviamente non ci credo...ma sono rimasto a bocca aperta. Lui ha aggiunto che trovarli del suo colore rossiccio sarebbe stato difficile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 22 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2003 Masini ha un gatto morto in testa.. altro che balle... :lol: CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 23 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2003 Lui ha aggiunto che trovarli del suo colore rossiccio sarebbe stato difficile... L'ho appena visto anch'io, ma mi sembra che abbia detto che trovarli del stesso colore è stato difficile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati