zibibbo91 Inviato: 10 Marzo Segnala Share Inviato: 10 Marzo Ciao. Ho una protesi parziale V-loop che interessa mid e front Tappezzo tutto con StrongTape di Luca, versione rotolo, e lascio ultimi mm di front con colla GBP. Purtroppo ingiallisce molto dopo una settimana e fa si che il colore della base protesica risulti piu scura e leggermente colorita rispetto al cuoio capelluto immediatamente dietro, che è un bianco pieno. Inoltre è spesso di suo e con il passare dei giorni, oltre ingiallirsi e diventare leggermente molliccio, tende ad inspessirsi. La tenuta, su pellicola, è fin troppo forte. Mi fa sclerare anche quando faccio manutenzione alla seconda settimana. Devo tenere la protesi immersa in isopropilico per 15-30min. Cerco un tape con queste caratteristiche in ordine di importanza: 1. adatto ad una tenuta di 2 settimane e che si possa acquistare dritto o ancora meglio in versione rotolo 2. che rimanga trasparente nel tempo! O anche opaco. 3. piu sottile 4. che tenga con meno tenacia Idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: Giovedì alle 20:26 Segnala Share Inviato: Giovedì alle 20:26 (modificato) Io uso lace front thin che mi pare abbia tutte le caratteristiche che cerchi! Per rimuoverlo uso la tecnica della pellicola sullo specchio. Modificato Giovedì alle 20:27 da Erelbr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: ieri alle 20:00 Segnala Share Inviato: ieri alle 20:00 Il 13/03/2025 alle 20:26, Erelbr ha scritto: Io uso lace front thin che mi pare abbia tutte le caratteristiche che cerchi! Per rimuoverlo uso la tecnica della pellicola sullo specchio. Expand Te usi lace front thin su vloop per chiudere il front? Io lo uso per chiudere il front su una lace sottile e mi trovo bene ma leggevo che per chiudere il front delle vloop non va bene e che rischia di fondersi con la base... 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 10 ore fa Segnala Share Inviato: 10 ore fa Il 15/03/2025 alle 20:00, ilmoro ha scritto: Te usi lace front thin su vloop per chiudere il front? Io lo uso per chiudere il front su una lace sottile e mi trovo bene ma leggevo che per chiudere il front delle vloop non va bene e che rischia di fondersi con la base... Expand Confermo. A me che lo tengo anche per 2/3 settimane sembra diventare tutt'uno con la base della Vloop e faccio una fatica immane a toglierlo con rischio di strappo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati