IddinaquiPidaras89 Inviato: 9 ore fa Segnala Share Inviato: 9 ore fa Ho inziato a perdere I capelli a circa 19 anni in maniera molto lenta dato che solo Io mi accorgevo di cio e nessuno credeva in quel che dicevo. Non ho Mai voluto assumere finasteride e minoxidil per via dei vari effetti collaterali. Ora che Sono passato dal toppik alla protesi bhe psicologicamente la vivo un po male. Ho sempre il timore che qualcuno possa accorgersi del misfatto e deridermi e vivo in paranoia costante. Pensavo quindi di rivolvermi ad un tricologo e farmi prescrivere cura base , secondo voi è troppo tardi? Al max pensavo anche di vedere come evolve la situazione e se riuscissi ad ottenere dei progressi fare anche una tricopigmentazione adottando magari un taglio corto. Voi che ne pensate? Troppo tardi? Allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IddinaquiPidaras89 Inviato: 9 ore fa Autore Segnala Share Inviato: 9 ore fa https://imgur.com/a/zzEHpyE Ultima foto con toppik, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 minuti fa Segnala Share Inviato: 21 minuti fa Tardi per cosa? La protesi la hai già, ma non ci dici nulla della protesi. Sarebbe servita una foto con la protesi, magari ti trovi male perché fa schifo la protesi stessa. Per le cure... addio! Anche perché la cura è il finasteride, già lui fa poco e il resto fa molto meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati