Francesco8687 Inviato: Giovedì alle 23:52 Segnala Share Inviato: Giovedì alle 23:52 Buonasera da poco ho messo la mia prima protesi, oramai è passata una settimana ma ho spesso un leggero prurito sotto la patch in alcuni punti, naturalmente non sempre gli stessi. Al momento niente di insopportabile ma volevo capire se è normale o c’è qualcosa che potrei fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: Venerdì alle 10:15 Segnala Share Inviato: Venerdì alle 10:15 10 ore fa, Francesco8687 ha scritto: Buonasera da poco ho messo la mia prima protesi, oramai è passata una settimana ma ho spesso un leggero prurito sotto la patch in alcuni punti, naturalmente non sempre gli stessi. Al momento niente di insopportabile ma volevo capire se è normale o c’è qualcosa che potrei fare Normalissimo. 1- devi farci l'abitudine (non al prurito ma alla protesi). Ogni tanto anch'io sento prurito ma, avendo una Vloop, gratto come se mi grattassi la cute e sparisce. chiaro non con le unghie o oggetti appuntiti. 2- potrebbero essere i capelli tuoi che crescono sotto. Vedi se quando la toglierai sono cresciuti tanto. Di solito lo potrebbe fare i primi gironi appena messa (hai rasato i capelli e messo la protesi) poi con il passare dei giorni i capelli crescono e la cosa non si avverte più. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: Venerdì alle 15:33 Segnala Share Inviato: Venerdì alle 15:33 io per 2-3 settimane ho avuto un prurito ben più di leggero... direi normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: Sabato alle 17:13 Segnala Share Inviato: Sabato alle 17:13 Ciao, è abbastanza normale. A me per un periodo è risultato insopportabile al punto di decidere quasi di togliere tutto. Ho poi iniziato a mangiare leggero e a calmarmi.... credo che lo stress più il fatto di mangiare a volte junk food o troppo di fretta crei dei fastidi tipo il prurito in testa. Ad esempio però adesso il prurito si è spostato sul dorso delle mani e sulle tempie temo sia perchè sto tornando a nutrirmi in modo sbagliato. 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 20 ore fa Segnala Share Inviato: 20 ore fa capita praticamente sempre in fase di ricrescita dopo 4-5 giorni c'è poco da fare bisogna farci l'abitudine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati