Vai al contenuto

conte

gionni

Messaggi raccomandati

Anch'io ho visto Conte ieri sera durante l'intervista e nonostante avessi le palle girate per la sconfitta della Juve mi sono un pò rinfrancato guardando proprio i suoi capelli.

Tieni presente che Conte partiva da una situazione piuttosto critica, come si può vedere da alcune figurine del mitico album Panini di alcuni anni fa.

La sua area frontale era completamente glabra, molto simile a quella del noto Gerry Scotti per intenderci, mentre adesso sembra avere raggiunto una discreta densità.

Inoltre ho avuto l'impressione che il suo aspetto, dal punto di vista estetico, fosse di una naturalezza indiscutibile.

Altre immagini di lui le ho rubate e valutate "al volo" durante la partita, attraverso le riprese della TV spagnola.

Durante una azione di gioco, nel secondo tempo, Conte subisce un fallo e finisce a terra. La telecamera lo riprende proprio sull'intera sommità della testa, mentre è accovacciato sul prato.

Si intravede qualche sprazzo di cute...ma....attenzione...ieri sera a Madrid ha sempre piovigginato e lui, che è stato in campo dall'inizio alla fine, aveva ormai i capelli completamente fradici.

In un altra ripresa Conte stà correndo e viene ripreso di spalle molto da vicino proprio nel retro-nuca. Non si intravede alcun segno di cicatrice o di qualche altro inestetismo, nonostante il suo taglio corto.

Risultato ottimo per Antonio Conte direi....per quanto riguarda la Juve invece aspettiamo il match di ritorno...e speriamo bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho visto il momento dell fallo quando e rimasto a terra. di sicuro non ha la foltezza piu grande del mondo ma ha una bellissima capigliatura. vedendo in internet delle sue foto di anni fa quando era quasi calvo devo dire che i trapianti che ha fatto sono stati eccezionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma Rosati di che città è?

Dove opera?

Visti i risultati con Conte perché nessuno prova? ...ok il discorso che con lui avranno avuto un trattamento privilegiato...pero' provare almeno a documentarsi su Rosati non è una cattiva idea, no?

E comunque io so che ne ha fatti 4 di autotrapianti, la cosa strana è che nessuno di noi si è reso conto di niente, mentre se vai sui siti di autotrapianto americani vedi foto che sembrano uscite dai film di Dario Argento per sangue e crosticine, almeno i primi giorni... eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte era quasi completamente calvo pochi anni fa!Io ho l'autografo che Conte mi fece durante un allebamento della Juve e quando si avvicinò a me per farmi l'autografo ho visto che sulle tempie e sulla parte centrale della testa aveva davvero pochissimi capelli.Se lo guardate ora è un capellone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so... recentemente mi e' stato detto da uno che conosce la storia che ha fatto 5 interventi e che nonostante tutto non ha un pelo in testa... (parole testuali!) Non so che cosa volesse dire la persona che me lo ha detto (che pero' e' dell'ambiente e dovrebbe essere ben informato!), ma io pensavo a cose tipo toppik o dermatch...

Ciao

CIumbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore tegel

Tenendo conto di come era la sua situazione prima a mio avviso quello di Conte è un signor trapianto!Mi kiedevo piuttosto come mai dopo 4 trapianti avesse dietro la nuca tanti capelli.....Cyao

Link al commento
Condividi su altri siti