Vai al contenuto

NOTYETBALD

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

NOTYETBALD's Achievements

  1. NOTYETBALD

    beautiful

    Ridge ha una protesi!Ho letto che Ron Moss(Ridge)aveva una protesi qualche anno fa!Massimo chi? ))))))
  2. NOTYETBALD

    conte

    Conte era quasi completamente calvo pochi anni fa!Io ho l'autografo che Conte mi fece durante un allebamento della Juve e quando si avvicinò a me per farmi l'autografo ho visto che sulle tempie e sulla parte centrale della testa aveva davvero pochissimi capelli.Se lo guardate ora è un capellone!
  3. NOTYETBALD

    Ben Affleck ha una protesi?!?

    Ben Affleck ha una protesi,è stato recentemente confermato da una rivista di pettegolezzi americana.Io lo ricordo in un film di qualche anno fa ed aveva una evidente stempiatura,quindi se adesso è diventato un capellone è ovvio che abbia una protesi!La protesi di Ben devo dire è molto ben fatta,però si vede che l'attaccatura dei capelli non è naturale!
  4. NOTYETBALD

    Cura definitiva

    Nicholas Cage ha fatto un trapianto di capelli!
  5. Purtroppo contro la calvizie non c'è niente da fare,la caduta si può solo rallentare usando minox,proxiphen,reviviogen,xandrox o prodotti similari,ma purtroppo io ho usato di tutto e ho sempre meno capelli in testa!
  6. Plastiko non so come fare a risponderti in privato,comunque io lo spiro lo ordino dal sito del dottor Lee.Il sito è:www.minoxidil.com
  7. Devo dire che comunque io sono un grande supporter dello spiro.Comunque leggete qua: http://www.geocities.com/bryan50001/spiro2.htm
  8. Sinceramente non si capisce a cosa serve il progesterone che con una concentrazione così bassa non può nemmeno essere assorbito,io consiglierei di usare lo spironolattone almeno con una concentrazione del 2%!
  9. Per le tempie c'è poco da fare,purtroppo è l'area dello scalpo dove nessun trattamento è molto efficace.Comunque io ti consiglierei di provare il minox 5%+ l'acido retinoico 0,025%!
  10. Se può interessarti io ho trovato questo sul Vegf: "Gli studi di ricerca più recenti hanno messo in evidenza l'influenza fondamentale di un fattore della crescita a livello dei vasi capillari del bulbo pilifero: il VEGF. E' questo fattore di crescita vascolare che condiziona la durata di vita dei capelli (fase anagen), il loro rinnovamento e la loro qualità. E' per questo motivo che Anastim contiene un'elevata concentrazione di RTH 16, che agisce direttamente sul VEGF, al fine di favorire la vascolarizzazione a livello del bulbo e restituirgli tutta la sua vitalità."
  11. No si può anche ordinare lo Xandrox senza BV.Comunque se si vuole andare sul sicuro il dr. Lee prepara anche minox5%+ acido retinoico,controllate bene nel sito.
  12. Amedeus,prova con lo Xandrox del dr.Lee.La composizione è 5% minox,5% acido azelaico(grande inibitore del dht)e 0.025% acido retinoico.Io lo uso ed il prodotto è fantastico.Lo puoi ordinare online sul sito www.minoxidil.com
  13. Il Prox-n è un ottimo prodotto e gli effetti collaterali che hai sono davvero poca cosa,comunque io non ho mai avuto problemi di questo tipo
  14. NOTYETBALD

    Giletti

    Giletti è veramente inguardabile,sembra che abbia capelli artificiali,fa veramente schifo.E poi avete fatto caso che non se li tocca mai e non se li fa toccare nemmeno dagli altri?Mi sa che se tira un pò di vento ci facciamo due risate.
×
×
  • Crea Nuovo...