F.Web Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 xxxxx, avete visto la pubblicità dell'Algida? E' da un po' che gira ed è davvero BELLISSIMA!! La Ragazza è STUPENDA, ed il ragazzo ha problemi di capelli!! Si nota soprattutto alla fine quando prendono il cornetto.. Eppure è un bel ragazzo!! Non so se loro c'avranno pensato, dubito, ma in ogni caso è un bel messaggio!!Non hanno preso il solito Belloccio capellone col fisico da modello..ma un ragazzo nella media, con un bel sorriso e dei begl'occhi (non sono gay.. ) e con i "problemi" che possono avere tutti.. DAVVERO UNA BELLA SCELTAAAAAAAAAAAAAA!! Sono stanco di vedere i classici STANDARD da cinema, il mondo VERO è altro!! GRANDE ALGIDA..M'è venuta pure la voglia di un bel cornetto!! Ora vado alla ricerca della morettona..DA URLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! xxxxx VERI 1 - BELLOCCI FASULLI 0 MITICOOOOOOOOOOOOOOOO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Sono daccordo, carina la pubblicità, bellissima la fanciulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 bella la ragassa , ma pure la canzone e' da 10 e lode ! saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 si e dalla prima volta che ho visto questa pubblicita che ho notato i problemi di capelli del ragazzo anche se piccoli. cmq mi fa molto piacere che per una volta hanno scelto una persona normale della vita di tutti i giorni con preggi e diffeti per quanto riguarda l'aspetto fisico. la ragazza poi e strafica. e la mia ragazza ideale fisicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 xxxxx voi siete un po' fuori di cranio. Il ragazzo ha probs di capelli ma è uno STRAFIGO! Adios! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 vero ,l'ho notato anche io...siamo persi !! lei è stupenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 CRISTO,molte volte vorrei mandare aff..... 'sto forum quando leggo post simili.Il ragazzo ha problemi di capelli?? Wè ma perché anziché stare a scrivere 'ste puxxxxxte non vai a rimorchiare la ragazza dei tuoi sogni?(che poi manco me piace quella della pubblicita) Detto ciò io sono passato da un 3ham ad un 8ham,ma andiamo xdio!! abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 io l'ho vista la pubblicità e quello comunque è un bel ragazzo dai! la tipa è bona però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Devo dire che è un dettaglio che anch'io ho notato. Da etero dico che questo deve far capire che se una persona è bella (come il ragazzo della pubblicità) i capelli non contano un ca**o.Non che lui abbia problemi gravissimi ( vagamente è una situazione simile alla mia..). Comunque raga,siamo malati.... Il pezzo è dei frou frou : "it's good to be in love". James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 quel tipo non ha problemi di capelli o se li ha comunque lo hanno scelto perche' a parte gli utenti di questo forum nessuno direbbe che ha problemi di capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Fintantochè il diradamento rimane lieve (come nel caso mio e di quel ragazzo) un viso piacevole rimane tale; e' sufficiente all'uopo un comunissimo shampoo volumizzante, ogni mattina. Ma se la situazione peggiora... ahime' Discreti, i Frou Frou (tranne i rmx dance!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 NON C'é DIRADAMENTO!!! XDIO! abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 ho notato anche io... cmq è diradato davanti...credo sia un'arretramento frontale(anche nek e raul bova sono peggiorati in questo senso,ma rimangono pur sempre belli) Meno male che ho gli occhi come nek! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Biondo Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Per me voi siete malati! Bevetevi una tuborg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenzoW Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 come si chiama la canzone della pubblicità?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Per carità Raiden NEK è un vero cesso. Per me ha una faccia di ca... ed è un nano! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Una persona di 1.75 e' un nano? Accidenti, ma e' proprio vero, allora, che i frequentatori di questo sito sono tutti 2metri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 quoteAccidenti, ma e' proprio vero, allora, che i frequentatori di questo sito sono tutti 2metri... si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 oh ohh ohhhhhhhhh...andiamoci piano con i piccoletti....nella botte piccola c'è il vino bono!!! io? ...sta tranquillo Umberto Smaila che qui non sono tutti alti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 allora la canzone della pubblicità è cantata da frou frou (quella di breath in) e s'intitola:"it's good to be in love". ciau eddaje miccoli e zola non so alti! miccoli è 1.60! l'altezza nn è importante tanto in orizzontale siamo tutti uguali "quasi tutti" hehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Ma perche', c'e' davvero qualcuno, qui, che e' alto 2metri (o quasi)? boh81 non mi dire che sei piu' di 1.90 perche' non ce credo! Ad ogni modo, io sono alto 1.96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 io 1 e 87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Plastiko, nei miei confronti sei un nano. Hai solo il nome di bello, perche' e' preso da uno dei gruppi piu'interessanti della scena italiana. C'e' qualcuno piu' alto di me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Io sono 1 e 75 e pur,non essendo altissimo,trombo come un'antilope!! Teneteveli pure i vostri cm!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 ekko dopo 4 anni uno ha kapito il nick,comunque c'è anke una motivazione zen oltre il gruppo,bravo meriti un voto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati