Vai al contenuto

Algida..PUBBLICITA' da 30 e lode!!

F.Web

Messaggi raccomandati

xxxxx, avete visto la pubblicità dell'Algida?

E' da un po' che gira ed è davvero BELLISSIMA!!

La Ragazza è STUPENDA, ed il ragazzo ha problemi di capelli!!

Si nota soprattutto alla fine quando prendono il cornetto..

Eppure è un bel ragazzo!!

Non so se loro c'avranno pensato, dubito, ma in ogni caso è un bel messaggio!!Non hanno preso il solito Belloccio capellone col fisico da modello..ma un ragazzo nella media, con un bel sorriso e dei begl'occhi (non sono gay.. biggrin.gif ) e con i "problemi" che possono avere tutti..

DAVVERO UNA BELLA SCELTAAAAAAAAAAAAAA!!

Sono stanco di vedere i classici STANDARD da cinema, il mondo VERO è altro!!

GRANDE ALGIDA..M'è venuta pure la voglia di un bel cornetto!!

Ora vado alla ricerca della morettona..DA URLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! eek.gif

xxxxx VERI 1 - BELLOCCI FASULLI 0

MITICOOOOOOOOOOOOOOOO!! eek.gifeek.gifeek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si e dalla prima volta che ho visto questa pubblicita che ho notato i problemi di capelli del ragazzo anche se piccoli. cmq mi fa molto piacere che per una volta hanno scelto una persona normale della vita di tutti i giorni con preggi e diffeti per quanto riguarda l'aspetto fisico. la ragazza poi e strafica. e la mia ragazza ideale fisicamente. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

CRISTO,molte volte vorrei mandare aff..... 'sto forum quando leggo post simili.Il ragazzo ha problemi di capelli?? Wè ma perché anziché stare a scrivere 'ste puxxxxxte non vai a rimorchiare la ragazza dei tuoi sogni?(che poi manco me piace quella della pubblicita) cool.gif

Detto ciò io sono passato da un 3ham ad un 8ham,ma andiamo xdio!!

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che è un dettaglio che anch'io ho notato. Da etero dico che questo deve far capire che se una persona è bella (come il ragazzo della pubblicità) i capelli non contano un ca**o.Non che lui abbia problemi gravissimi ( vagamente è una situazione simile alla mia..). Comunque raga,siamo malati.... biggrin.gifbiggrin.gifrolleyes2.gif

Il pezzo è dei frou frou : "it's good to be in love".

James Palladabiliard cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fintantochè il diradamento rimane lieve (come nel caso mio e di quel ragazzo) un viso piacevole rimane tale; e' sufficiente all'uopo un comunissimo shampoo volumizzante, ogni mattina. Ma se la situazione peggiora... ahime' frown.gif

Discreti, i Frou Frou (tranne i rmx dance!)

tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti