ron2 Inviato: 23 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Tranquilla Claudia, anche io sono fidanzato, anche se... in modo un pò poligamico. Comunque Francoforte sarebbe stato anche un pò scomodo.. Mi raccomando, non abbandonarci, perchè l'elemento femminile è fondamentale in questo forum, anche se gli altri si vergognano a dirtelo.. Baci ed a presto P.S. Non pensavo che il rosicamento maschile intervenisse anche nei forum..troppo bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORFEUS Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Ciao ron2 caro collega anche tu in rete a quest'ora?che ne pensi dei ribassi della borsa ??na tragedia?dove hai studiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 28 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 Collegatevi a questo sito e poi cercate la parola Ben Affleck. Hanno fatto un ingrandimento della sua attaccatura. http://www.channel955.com/mojo_saras_dirt.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 28 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 Ecco un altro stralcio dell'articolo. Ben Affleck: Bald & Beautiful?! Bald Ben Affleck's toupee secret has been shockingly revealed when his hairpiece flew off at a party. The Pearl Harbor hunk, who is dating Jennifer Lopez, had his secret revealed at a party when he and fellow actor Vince Vaughn started play-fighting and his carefully concealed hairpiece flew up in the air! A source says, "Ben was embarrassed. But he was with friends and begged them to keep his secret. He's very private when it comes to his hair loss and apparently hasn't even broken the news to J-Lo yet. But his baldness has been the talk of Hollywood ever since he flipped his wig." A friend adds, "Ben's very vain. He's had close to $50,000 worth of dental caps to improve his smile." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 28 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 Secondo me quando si è RICCHI e famosi avere o no i capelli è indifferente tanto tutti ti trovano chissà perchè affascinante...anche se somigli a L.Banfi! P.Bonolis si sta diradando davanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perche Inviato: 12 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2002 p bonolis ha anche un bel nido dietro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Stavo pensando...a questo gli è caduta la protesi poche settimane fa, è uscita la notizia su Internet...spuxxxxxmento totale... e lui che fa?!? SE NE FREGA!!! Lo vedo e rivedo nelle classifiche degli uomini più pagati e pià affascinanti del mondo, si tr mba la Jennifer L pez e ha partecipato pure al suo video, CON PARRUCCA ANNESSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Vile Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Se si è messo una protesi lo ha fatto molto di recente. Io al cinema ci vado spesso(scrivo di cinema su un sito) e a me è sembrato che l'attaccatura gli salisse lentamente e progressivamente nel corso degli anni...Secondo me sono suoi i capelli, ma magari mi sbaglio... Detto questo per me non è un gran bell'uomo, e ultimamente è pure ingrassato...ma credo che sia uno dei fortunati a cui la perdita di capelli non crea un grosso peggioramento d'immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Vile Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 http://pub96.ezboard.com/fthecattreefrm15....opicID=71.topic Viste le foto? Ora sono quasi certo...Un po' stempiato, molto pettinato, Toppik ad arte e nessuna protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Tutto sembra tranne che una protesi quello che ha in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Adesso viene fuori che non portava nessuna protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 insomma ma l'ha o non l'ha sta protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 Ce l'ha, ce l'ha Adesso c'è un altro dubbio: se la leverà per tr mbarsi Jennifer Lopez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 7 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 Be..se non ce l'ha Ben Affleck, allora nemmeno questi signori ce l'hanno.. http://www.farrellhair.com/images/closeup_1_b.htm http://www.farrellhair.com/images/closeup_1_c.htm http://www.farrellhair.com/images/closeup_3_a.htm http://www.farrellhair.com/images/closeup_4_b.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 10 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2003 stasera sono entrato in una videoteca, e in una locandina dove publicizzava il suo ultimo film... in primo piano si notava che aveva una protesi ( solo ad occhio attento si intende ! ) x me ce la si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 10 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2003 Ron, le foto sono incredibili! Io non mi intendo molto di protesi, ma queste sono praticamente invisibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 appunto vedi xxxxx xxxxx che spende miliardi in publicita' !!! e ne guadagna una marea di piu' vendendo le loro protesi schifose ! senza progettarne una al pari delle altre case , ormai un mare avanti la xxxxx in fatto di " tutto " . questo tutto sta proprio x tutto. visto che alla xxxxx come voto do proprio 0 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 11 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Bè..nel 2003 e dopo tanti anni di monopolio CR penso che ce le siamo pure meritate delle protesi così! Strano che ci siano arrivati prima gli americani di noi italiani che siamo i più attenti in fatto di estetica. Ciò dimostra che il settore è ancora in mano a gente parecchio ignorante e truffaldina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 6 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Ok, ho avuto la conferma con Daredavil, è una protesi. Sono irriconoscibili da noi italiani perchè sono quelle con il lace, mentre noi siamo abituati ai copertoni di cr, che si riconoscono lontene un miglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Vile Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Ma in Daredevil si vede chè è un pò stempiato e gli hanno cotonato un po' i capelli! Insomma questo i film li fa da molti anni: o ce l'ha sempre avuta o ha perso una tonnellata di capelli in un mese(e si è messo la protesi al volo senza tentare altro). Ma siccome non può essere nessuna delle due, e siccome io di film ne vedo di continuo(per lavoro), sono propenso a credere che si stia stempiando progressivamente e ultimamente un po' più velocemente... Insomma: io dico "Non ha una protesi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 mi riferisco al film "duetto a tre",nel quale secondo me l'attaccatura di Ben Affleck è molto strana(non c'è),per me un esperto di capelli angoli e stempiature nota qualcosa di irreale...dove sono i capelli ai lati della testa?? è quello il punto dolente,non si vede dove siano attaccati,e lateramlemte servono gli "angoli".Nel video con Jlo è gia' piu' naturate perchè richiama la vera stempiatura(che comunque non è cosi').Prima della segnalazione qui sul forum comnque non ci avevo mai fatto caso,ma guardando con piu' attenzione... Questo è il mio parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Fatta!C`e` un film vecchio ti po Porkis in cui lui e` molto giovane e grasso ***** era molto rado davanti si vedevano buchi! Protesi 1000per1000 spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Vile Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Ma scusate...perchè uno dovrebbe prima mettersi una protesi che lo renda non stempiato e poi una(come dite per il video di JLO) che richiami la stempiatura? Che fa, simula di starsi stempiando solo adesso, per convincere tutti che non ha una protesi? La soluzione più economica, direbbe Eco, è che si stia stempiando punto e basta... Qual'è il film stile Porkys? Personalmente continuo a vederlo mascherare come può(pettinatura e toppik) dei capelli ormai un po' radi ma solo sulla linea frontale. Certo con una protesi o li pettinerebbe in avanti(e quindi non come nel video) o nel caso di una protesi perfetta scoprirebbe una fronte non diradata(o ci sono protesi che simulano un diradamento frontale?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 11 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Caro Vile, vieni a farti un giro nella sezione protesi e capirai. Io dovrei solo ringraziare i non esperti e scettici come te, altrimenti avrei avuto molti problemi a portare una protesi per 5 anni, senza essere scoperto, per lo meno dalla maggioranza delle persone (gli esperti potrebbero riconoscermi). La simulazione della stempiatura l'ho fatta anche io ultimamente per rendere il tutto più naturale e le protesi in america sono in grado di simulare una vera e propria attaccatura, vale a dire sono più rade davanti. Questo è un esempio: http://www.coolpiece.com/photos_of_materials.htm guardandolo ti renderai conto della verità di quelle che stiamo dicendo su BEN. Nocalvono, ci dai il titolo del film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Vile Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Si, ho capito che è possibile e sono contento che le protesi di oggi ci permettano di utilizzare strategie intelligenti. Ma se Affleck non è calvo completamente da quando aveva 18 anni in che momento e perchè ha scelto la protesi? Non è più semplice questo: lo vedo al cinema da molto tempo e sembra stempiarsi progressivamente, non sarà che si sta stempiando progressivamente? A meno che non mi troviate delle foto in cui Ben Affleck è giovanissimo ed è messo molto male... Altra domanda(stavolta mossa da curiosità): ma una protesi permette anche di bagnarsi completamente i capelli e tirarseli indietro come fa il nostro nel famoso video con J.Lo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati