IddinaquiPidaras89 Inviato: 9 Settembre Segnala Share Inviato: 9 Settembre Salve a tutti, (sono nuovo) dato che inizia periodo delle pioggie e c'è rischio concreto che mi si coli tutto il toppik in fronte , stavo valutando l'uso di una protesi. Poiché lavoro a contatto col pubblico avrei bisogno di alcune dritte. In primis ho urgenza di una protesi in stock perché non riuscirei ad aspettare 2/ 3 mesi per una customizzata. Si dice che quelle in stock sono di qualità inferiore e si adattano meno rispetto all`ultima citata. Poi vorrei chiedere , lo stacco si noterebbe molto, tra i miei capelli di dietro e quelli della protesi in stock? Non si potrebbe tipo fare una colorazione unica con l aiuto di un parrucchiere? L incaricato che mi ha fatto calco mi ha consigliato di non tagliare i capelli dell' hairline poiché dice mi darebbero effetto più naturale, voi concordate? Se potete datemi anche delle dritte per quanto riguarda il tipo di protesi che potrei usare ( in rapporto a facilità di manutenzione e al fatto che risulti naturale). PS se avete contatti di parrucchieri che potrebbero aiutarmi nella prima istallazione ve ne sarei enormemente grato. Abito in Puglia provincia di Bari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Settembre Segnala Share Inviato: 11 Settembre Ma pettinarsi un po' decentemente e attendere 2/3 mesi invece? Se proprio insisti, puoi fare la protesi stock, la qualità è la stessa. SCONSIGLIO però una protesi stock con anche la striscia di capelli sottile davanti, più utile se invece davanti tieni molto di più. Altri consigli non si possono dare perché dalla foto l'unica cosa che si capisce è che hai una hairline che pare decente anche se non si capisce quanto alta sia. Per altro dalla foto non si capisce nemmeno se tu abbia bisogno di una protesi. Non si possono consigliare parrucchieri. Se hai contattato un incaricato vuol dire che sei abbonato e quindi puoi chiedere a Medusa l'elenco dei parrucchieri della regione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IddinaquiPidaras89 Inviato: 11 Settembre Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 16 minutes ago, zazza said: Ma pettinarsi un po' decentemente e attendere 2/3 mesi invece? Se proprio insisti, puoi fare la protesi stock, la qualità è la stessa. SCONSIGLIO però una protesi stock con anche la striscia di capelli sottile davanti, più utile se invece davanti tieni molto di più. Altri consigli non si possono dare perché dalla foto l'unica cosa che si capisce è che hai una hairline che pare decente anche se non si capisce quanto alta sia. Per altro dalla foto non si capisce nemmeno se tu abbia bisogno di una protesi. Non si possono consigliare parrucchieri. Se hai contattato un incaricato vuol dire che sei abbonato e quindi puoi chiedere a Medusa l'elenco dei parrucchieri della regione. Ciao Zaza, purtroppo i capelli non riesco a dare un senso o una forma, sono sfibrati e spenti e sono davvero di una qualità scadente. Dici che la stock ha la stessa qualità di questi capelli che ho io ora? Adesso metto altre foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IddinaquiPidaras89 Inviato: 11 Settembre Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre https://imgur.com/a/aa99XZG qui ci sono foto anche col calco, incaricato mi ha detto che dietro non si dovrebbe notare il vuoto perché i capelli andrebbero a coprire e che davanti come dicevo posso ttenere il resto dei capelli. Però poi con la protesi ci sarebbe anche una disparità tra quelli davanti , dietro e quelli della stessa protesi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IddinaquiPidaras89 Inviato: 11 Settembre Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre Ps ultima foto é com toppik, ma dato che ne metto molto, davvero molto, con la pioggia inizia a colare tutto e sto sempre con ansia. O ad esempio se c'è vento il ciuffo si sposta e si vede che ho della terra in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 11 Settembre Segnala Share Inviato: 11 Settembre Ciao, con queste ultime foto si capisce davvero meglio. Dunque la qualità dei capelli delle protesi, siano esse stock che su misura, sono MOOOOOOLTOOOO meglio dei tuoi capelli, almeno da quanto si può capire dalle foto (soprattutto la prima). Con l'ultima e il toppik a vista non dovresti dare tanto nell'occhio dal punto di vista del passaggio alla protesi. Non riesco solo a capire se lasciare la strisciolina frontale e partire subito dietro con la protesi perché non vorrei che i tuoi del front fossero troppo radi. Nel dubbio prenderei una stock che taglierei lasciandola più lunga dietro dello spazio uguale alla striscia del front, lascerei i tuoi del front, proverei ad applicarla per vedere il risultato del front (chiaramente dietro la protesi andrebbe per un cm o più sopra i tuoi che non raderai). Se poi il risultato non è soddisfacente (cosa che capirai dopo qualche settimana di utilizzo (non fare l'errore di ritagliare subito la protesi e i tuoi del front) allora taglierai il front e sposterai la stock più avanti. Se poi il risultato ti piace ordini una su misura con tutti i parametri perfetti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 11 Settembre Segnala Share Inviato: 11 Settembre Consiglio mio personale, tieni la tua hair line e posiziona dietro l'impianto, non hai idea di quanti sbattimenti ti togli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IddinaquiPidaras89 Inviato: 11 Settembre Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre Grazie mille ragazzi per le risposte. Quanto a ondulazione e densita voi cosa mi consigliate? Il mio capello sembra essere un brizzolato/ mosso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IddinaquiPidaras89 Inviato: 11 Settembre Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre Non so se si capisce ma i capelli prima li portavo così. E mi piacerebbe ottenere un effetto simile, se non con la stock almeno con quella customizzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IddinaquiPidaras89 Inviato: 11 Settembre Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre Ultima cosa i parietali secondo voi come son messi? Sono piuttosto decenti ? Nel caso ci sarebbero soluzioni per infoltirli? Tipo minoxidil o qualche olio (rosmarino) o sono solo palliativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati