bono Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 che mi dite di mastrota,ultimamente nelle televendite che fa'e' evidente sia la stempiatura che la chierica dietro...ma come mai piu' sono ricchi e piu' non fanno nulla per curarsi..che rabbia mi fanno,se io avessi i loro soldi andrei anche all'inferno pur di trovare la soluzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 bè il mondo è bello perchè ci sono persone che non la pensano allo stesso modo evidentemente a lui non importa e stà bene così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 per me è migliorato rispetto al passato. l'ho visto da maria de filippi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 A me personalmente la Estrada non dice niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 a me nemmeno! ma pure tu hai il suo numero di telefono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 citrullo(purga)concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Anche secondo me è migliorato...chissà che sta facendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Io non so cosa facia o abbia fatto per avere quel leggero miglioramento, fatto stà che una volta lessi che lui tiene molto ai suoi capelli, credo che provi un pò quello che proviamo noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 per me non e la prende tanto xche' ha perso i capelli.....ma perche' ha perso quella gnocca della estrada... poraccio. solo le televendite gli sono rimaste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury_77 Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 concordo con te calvizio. tiene molto ai suoi capelli. l'ho sentito un giorno parlarne in una trasmissione in cui si stava trattando il problema calvizie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 11 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 maury 77 ti ricordi per caso che trasmissione era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Io Mastrota prima non me lo ricordo,ma veramente ritenete sia migliorato?Io praticamente lo considero "pelato"!Volete dirmi che prima stava molto peggio di come sta adesso?Ha un'attaccatura di capelli imbarazzante e credo che dietro usi Toppik! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 In effetti..Cmq a volte ho notato anche io che è migliorato!Almeno un po'...sicuramente userà topik!Va bè che cmq non è che fa miracoli,voglio dire tra un po' non basterà neanche quello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 mastrota pelato???? azzo e uno pelato come lo consideri senza pelle ? bo qua c'e' gente che posta e non ha affatto problemi di capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Citrullo,Mastrota ha una stempiatura imbarazzante e si vede anche dalla densita'di capelli che tra non poco li perdera'tutti!Non credi?So che non e'pelato,ma e'cmq sulla buona strada!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati