Vai al contenuto

a vostra disposizione

Messaggi raccomandati

• Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Caro Jerry, tu che dovresti avere il grano ,almeno spero, Hai lo stesso una bella pelata mi sa che noi poveri mortali siamo nei guai!!!!

Al caro Umberto cosa ti serve venire qui tra i fedeli del taglio alla Bruce Willis?!?

O hai il parucchino o ci vuoi far morir di invidia!!!

Se vuoi facciamo uno scambio, tu mi dai qualche chilo, magari per te forse è meglio una decina e mi regali qualche capello in più.

Ti ho visto a Sharm, sei in grande espansione eh??Costa Smeralda, Sharm..il prossimo???

Saluti ad Oppini ,manca lui e Ninì e si sono ricomposti i gatti!!

Peccato che mi sembra che Umberto a Milano ci venga raramente, come Jerry.

Vabbè anche se non siete quello che dite ci ridiamo sù lo stesso.

Lo diro' al Mike che è un mio vicino di casa ad Arona!!

Lui ormai pero' ha già 80 anni, che gniene frega della pelata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai maligni vorrei dire che IO NON HO IL PARRUCCHINO, se sono su questo forum, e' solo perche' il mio amico Jerry me l'aveva chiesto, in quanto con la mia testimonianza avrei dovuto confermare che e' davvero lui. Questo io l'ho fatto serenamente, per un amico si fa questo ed altro, ma sto vedendo che ho ottenuto ... l'effetto opposto!!!

P.S. Avete notato che Sean, dopo la mia osservazione caustica, non si sta piu' facendo sentire qui? rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif Al bando i veri imbonitori wink2.gifwink2.gif

Solo Gerry e Umberto, The Originals biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto che non ti credo, ho detto solamente che se sei quello che dici dovresti conoscere la persona che ti ho menzionato.

Premetto che io non ti conosco, anche se ti ho visto di persona nel locale di Sharm.

Ma se fai così il dubbio puo' solamente aumentare.

Se non fosse così, fà piacere che persone dello spettacolo parlano anche con noi, poveri mortali.

La calvizia colpisce tutti, compreso ricchi e famosi.Guarda Carlo d'Inghilterra, Phil Collins etc etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudia lascia perdere il falso Sean... Ormai si e' tradito, e in modo molto evidente... Piuttosto, sei carina? Se ti do il mio indirizzo email, mi mandi la tua foto? Cosi' magari ti invito in sardegna la prossima estate, e tu potrai testimoniare che i miei capelli sono VERI... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

P.S: Per Mauri: sei un po' ingenuo, scusami se te lo dico. Ma secondo te quale persona, se avesse un parrucchino al posto di capelli "veri", lo ammetterebbe? Neanche sotto tortura, te lo assicuro! eek4.gifeek4.gifeek4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Umberto, se mi sono avvicinato era solo perchè il locale non è molto grande. Sappi che anche a me piacciono le donne, e devono essere anche di un certo livello.

Eppoi tu sei sposato e con dei figli ed in più l'età comincia ad avanzare in maniera preoccupante!!

E' finito il periodo dei tacchinamenti!!

Ma il Jerry dov'è sparito?

Umbertone come sono lontani i tempi di "Una vacanza bestiale..."lì si che mi piacevate.

Te e il tuo cappotto di astrakan, l'esordio di Abatantuono.Bei tempi ero ancora un xxxxxno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Umberto,

si che son carina! (almeno così dicono biggrin.gif ).

In Sardegna ci vado tutti gli anni da quando ne avevo 6..... ma al sud, il nord è troppo finto, non mi piace... preferisco Chia, Tuerredda, Is Arenas, Piscinas.....ancora selvaggi.... speriamo che duri.....

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che eta' e eta' d'Egitto!!!! Io sono un NATURAL BORN TACCHINO, e' nel mio sangue!!! E, in fin dei conti, se riesco a rimorchiare anche in questo sito (che parla di calvizia di uomini, pensate un po'!), vuol dire che sono proprio un re!!!

Claudia, non mi hai ancora risposto, ti posso dare il mio indirizzo email cosi' mi mandi la tua foto? E poi... sono di tuo gradimento gli uomini "maturi" e con i baffi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Umberto,

certo che puoi mandarmi la tua e-mail! Ma non ti manderò una foto biggrin.giftongue.gif ... visto che non so chi sei.....

Sugli ultimi due punti.... beh, i baffi non mi piacciono proprio e il mio ragazzo ha 2 anni meno di me..... biggrin.gifbiggrin.gifwink2.gif

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti