F.Web Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 perchè? non fa del male a nessuno..anzi.. Ogni tanto un po' di allegria non guasta!! Billo: E' notte alta e sono sveglio e mi rivesto e mi rispoglio e faccio il pazzo e vengo sotto casa e tiro i sassi alla fine- stra accesa e prendo a calci la tua porta chiusa, chiusa. Pasin! Pasin: T'ho avisado! E adesso te vien sotto casa mia a dar scandalo. Billo: Ma Pasin, ti posso spiegare. Pasin: Te sego via l' usel e te lo fasio magnar come una lugani- ca. Billo: No, Pasin. Pasin: Landron d' un po-rco ! Billo: Ghenò uno solo di usel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivoglioimieicapelli Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 Scusate, ma avete tirato in ballo la mia canzone preferita. "Ancora, ancora, aaaancora, perchè io da quella sera non ho fatto più l'amore senza te e non me ne frega niente senza teeee". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 eheheheh.. vacanze di natale..UN MITO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 13 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 ocio all'affettato di carne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sean Connery Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 Hi Jerry!!!! How are you!!! We didn't meet at last party in my place!!!! I hope you are OK. WOWWWWW this web site is amazing!!!!!! BTW, Jerry did you see my hair piece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 EH NO TRA UN Pò ZOMPA FUORI PURE MINO REITANO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 E' vero xxxxx, e' proprio lui: Gerry Cala'. Vi posso assicurare che non e' un millantatore, parola di Umberto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 Umberto e' vero che hai il parrucchino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 Ora ci manca solo Franco Oppini ...siamo al delirio totale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 Guardate che io sono davvero Umberto Smaila... Piuttosto avrei qualche dubbio su Sean... Se riesce a leggere l'italiano, che motivo ha di scrivere in inglese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 E' il degenero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Si sta degenerando qua, ma jerry non doveva darci le "prove" .......?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 E LASCIATEMI SFOGARE.....IO SENZA AMORE NON SO STARE RICOMINCIAAAAAAAAAAAAAMOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Ma perche' parlate di degenero, delirio.... sic. Noi personaggi famosi non abbiamo diritto a scambiare delle idee, a condividere emozioni, insomma a "stare" tra i comuni mortali? Forse avrei fatto meglio a entrare non col mio vero nome, ma mettendo, ad esempio, "Marco Rossi". Sono stato davvero ingenuo, dovevo aspettarmi che sarebbe accaduto questo, e' che non sono molto avvezzo all'uso della rete. Comunque il vostro atteggiamneto davvero mi rattrista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Comunque, l'unico vero imbonitore di questa sezione e' Sean Connery. Ha detto che questo sito e' "amazing", ma per aver espresso questo giudizio, significa che riesce a leggere e capire l'italiano. Dunque che necessita' c'era di scrivere in inglese? Imbonitore, ti ho smascherato! Perche' Umberto Smaila e' simpatia, cuore, intelligenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 15 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 GRANDE UMBERTO SMAILA!MI ASSOCIO CON TE!QUI NESSUNO CREDE CHE NOI SIAMO GLI ORIGINALI.. ..SI LO SO FA RABBIA..MA OCIO!!!!! ,CHI LA DURA LA VINCE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 15 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 DOMANDA PER I MODERATORI..PERCHE UMBERTO SMAILA HA SOLO PRESI DUE VOTI E HA COSI TANTE STELLE PIU DI ME!IO NE HO PRESI OTTO E NE HO SOLO UNA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Eh ma tu però sei riuscito a "strappare" posts su posts per 7 pagine di topic (per ora!) con un argomento che non ha un senso! Cosa vuoi di più dalla vita..un Lucano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Perchè, evidentemente, i tuoi 8 voti sono stati 8 voti BASSI. Sveglia Jerry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Perchè, evidentemente, i tuoi 8 voti sono stati 8 voti BASSI. Sveglia Jerry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 15 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 è vero solo io potevo riuscire a fare um mega post di 7 pagine..per ora! OCIO ALL'ORIGINALE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 a quando le prove gerry?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 a quando le prove gerry?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 16 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 oggi ho chiamato il tizio per parlarci..ma aveva il cl spento domani riprovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 persino purga dice che codesta cosa e na pagliacciata ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati