Bellicapelli Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Regà, è venuto il momento di fare qualche lavatrice sui nuovi del GF 3. Il programma lo vedo a sprazzi (ammazza che schifezza ), quindi non so i nomi, ma per quel poco che ho potuto vedere mi sembra che abbiamo tutti dei problemi...a voi la parola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Ciao,se si parla di gf partecipo.Secondo me chi ha piu' problemi è Marika,gli altri considerata l'eta' abbastanza bene direi.Pedro non ha l'aa,nemmeno il toscano che entra,se lo votano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 fedro ha dei bellissimi kapelli,ma dove hanno problemi quelli? mi sembrano tutti messi bene! tranne il napoletano e il romano ke deve entrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Sì, Fedro i capelli ce l'ha, e pure tanti. In ogni caso, non mi scambierei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 Io mi scambierei solo i capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 mah,non è che preferite lo scambio con Pasquale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 se è per questo io non mi "scambierei" con nessuno sulla terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 ah ecco,comunque il cast femminile al gf,non lo sanno fare:troppo belle e troppo cerebrali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 me sembrano tutte cozze e stupide la romana + di tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 la romana ( queklla bionda che sembra mariangela fantozzi ) fa proprio pena,... e' insopportabile .!!! che schifezza di donna sempre se e' una donna.. a volte sembra un maschio nel modo di fare e nel fisico.. !!!! nota positiva di utto cio???? SI MAI DIRE GRANDE FRATELLO !!!!!!!! CI SARA ' RIDERE !!!!!!!! CIUAAAZZZZZZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 secondo me la romana sembra Davids della juventus... se le colorate la pelle e le mettete in testa una parrucca di treccine è uguale!! ma che bel donnino eh...?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 A me invece da lei piacerebbe vedere l'imitazione di Franco Franchi...sai che spasso Cmq di fisico non mi sembra fatta male, anzi! La rovina il fatto che è troppo mascolina e muscolosa La migliore fra tutte mi sembra la texana, può dar l'impressione di essere vuota, ma bisogna contare che ha "solo" 19 anni, il contesto in cui si trova e il fatto che è straniera e parla l'italiano "bene" come uno che conosco... Se c'era qualcuno con problemi di capelli...è quello che ha fatto le presentazioni e poi è stato sbattuto fuori Evvvvai col gosssip !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 solo 19 anni? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sembra mia nonna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 hehe crescono bene ste cow girl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 Boh81, non è che mi organizzeresti un'uscita con tua nonna...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati