giolino Inviato: 20 Aprile Segnala Share Inviato: 20 Aprile Come posso rimediare ad un piccolo strappo alla mia vloop? Fortunatamente nella parte posteriore sul bordo. Grazie per i vostri consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 20 Aprile Segnala Share Inviato: 20 Aprile (modificato) Ago e filo di cotone . Mi son trovato il colore nero, ma se il filo è grigio chiaro è meglio. Comunque ho risolto. Purtroppo la pellicola sottilissima (patch cutanea) è naturale sicuramente, ma molto più fragile... Modificato 20 Aprile da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 21 Aprile Segnala Share Inviato: 21 Aprile Io avevo già risposto in un altro post, potresti utilizzare il metodo che si utilizza per la riparazione di una gomma da bicicletta con la camera d'aria, se hai un altro impianto da buttare ne ritagli un pezzo a misura, lo rasi dai capelli e poi lo incolli sul buco, io quando mi è successo ho utilizzato un pezzo di pellicola che apparteneva al front in eccesso, che opportunamente avevo tenuto invece di buttarlo dopo averlo tolto/tagliato da un impianto nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 21 Aprile Segnala Share Inviato: 21 Aprile Anche questo sistema è una furbata. Mi sono trovato bene e lo consigliai anche a Biondino in questa discussione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 21 Aprile Segnala Share Inviato: 21 Aprile 3 ore fa, pifevo ha scritto: Anche questo sistema è una furbata. Mi sono trovato bene e lo consigliai anche a Biondino in questa discussione... Confermo che con questo metodo ho tirato avanti un bel po. Avevo una pellicola, non Vloop, ma il risultato non cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 22 Aprile Segnala Share Inviato: 22 Aprile (modificato) Secondo me questi prodotti sono anche meglio, li vedo più utili alle nostre casistiche ... per giunta (cosa importantissima) sono trasparenti https://amzn.eu/d/fXtj06N https://amzn.eu/d/cgMzWmT Modificato 22 Aprile da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziostrazio Inviato: 26 Aprile Segnala Share Inviato: 26 Aprile È successo anche a me. Questa mi sembra la soluzione migliore in assoluto perché si risparmierebbe un botto di tempo, senza contare che con ago e filo qualcosa alla fine si vede e un po' di capelli si prendono sempre durante la cucitura - almeno per me è stato così - grazie pifevo! 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati