Vai al contenuto

Strappo nella protesi

Messaggi raccomandati

Ago e filo di cotone . Mi son trovato il colore nero,  ma se il filo è grigio chiaro è meglio.
Comunque ho risolto.

Purtroppo la pellicola sottilissima (patch cutanea) è naturale sicuramente,  ma molto più fragile...

JhGiYqV.jpeg

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo già risposto in un altro post,

potresti utilizzare il metodo che si utilizza per la riparazione di una gomma da bicicletta con la camera d'aria, se hai un altro impianto da buttare ne ritagli un pezzo a misura, lo rasi dai capelli e poi lo incolli sul buco, io quando mi è successo  ho utilizzato un pezzo di pellicola che apparteneva al front in eccesso, che opportunamente avevo tenuto invece di buttarlo dopo averlo tolto/tagliato da un impianto nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pifevo ha scritto:

Anche questo sistema è una furbata. Mi sono trovato bene e lo consigliai anche a Biondino in questa discussione...

Confermo che con questo metodo ho tirato avanti un bel po. Avevo una pellicola, non Vloop, ma il risultato non cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

È successo anche a me. Questa mi sembra la soluzione migliore in assoluto perché si risparmierebbe un botto di tempo, senza contare che con ago e filo qualcosa alla fine si vede e un po' di capelli si prendono sempre durante la cucitura - almeno per me è stato così - grazie pifevo! 👍

Link al commento
Condividi su altri siti