Geppo Inviato: 3 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2003 Chiedo scusa a Nicolò (ma tanto ci siamo già sentiti per telefono) se avevo pensato che il post di Salus era stato cancellato. Come tanti altri, pero'. Invece constato che e' stato solo spostato... Buon lavoro a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 3 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2003 Non sono permaloso.... anzi ci mancherebbe, ma il mio nome va scritto Nicolò con l'acccento sulla o, altrimenti sembra che mi voglia nascondere.. ciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 3 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2003 Detto fatto! Siccome ti ho chiesto scusa pubblicamente anche nell'altro sito, mi sa che dovro'.... correre a correggermi pure là! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 gavì vuoi dire a 'sti 4 straccioni se assomiglio o no a rosolino? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 10 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2003 ma sei pure biondo???? io ti immagino con i capelli neri Boro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2003 certo boro confermo che Rosolino somija a te, pero' tu sei mejo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 un titolo un programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati