Vai al contenuto

La ormai famosa cena romana ....2 tempo

MALANDRINO

Messaggi raccomandati

• Risposte 203
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nonono kendì fidate,è un vinello da paura che vendono "sciorto" in una enoteca,zona p.zza sempione biggrin.gif ,al litro 2e , me sto a fa certe bevute,da paura vero "olevano romano"

altro che elephant,cmq bone pure quelle,marchio CARLSBERG non mente eek.gif

la melanza gavì x poco non l'ho mangiata davanti a te e mala,altrimenti facevo la figura del morto de fame che non magna da 1 vita tongue.gif

IO so' un TIPO PRECISO,non sono un boro wink.gif

abbracci

miaox

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

ho deciso di stoppare col vino del piglio,essendo dolce ho scoperto di essere ingrassato un po' biggrin.gif azz è tremendamente calorico,ok sto pompando in palestra(diglielo gavì) ma la panza anche con tutti gli addominali che faccio è cresciuta!! unsure.gifblink.gif

quindi stop al vino e si rinizia a correre seriamente,oggi ho fatto un lungo di 2 ore e 30 minuti blink.gifalien.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore e 30????? azz..se ci penso io non avrei neanche il tempo per correre più di due ore sad.gif ma soprattutto la prima volta per me sarebbe tanto già mezz'ora dry.gif

volevo ricominciare a fare qualcosina anche io...per la paura di dimagrire non ho più fatto niente...ma almeno un po' di cyclette...ho quasi un senso di colpa quando non faccio niente...ahhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...