boro Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 sto 'mbriaco pure io stasera e sto da solo,azz abbracci miao ho scoperto un vinello del PIGLIO(zona arcinazzo romano,vicino fiuggi)assolutamente da paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 mejo 3 elefant de fila (abbinato ar panozzo con le melanzane) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 bone le melanzane , vado matto per quelle al funghetto con aglio e prezzemolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 boro nun te mbriaca d'estate sinno te vengo a fa le totto'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 nonono kendì fidate,è un vinello da paura che vendono "sciorto" in una enoteca,zona p.zza sempione ,al litro 2e , me sto a fa certe bevute,da paura vero "olevano romano" altro che elephant,cmq bone pure quelle,marchio CARLSBERG non mente la melanza gavì x poco non l'ho mangiata davanti a te e mala,altrimenti facevo la figura del morto de fame che non magna da 1 vita IO so' un TIPO PRECISO,non sono un boro abbracci miaox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 huahahua il vinello del piglio...oi tranpò ce stanno le fraskette che ne dite se ci andiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 il vinello del piglio è già finito a casa mia,so' diventato mezzo alcolizzato abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 me lo vendi? solito boro.......boraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2003 colcazz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 mbriaconi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 stocazz del vino del piglio, va giù a litri/die, meicazz e sto pure in dieta metabolica,azz e chi cazz lo sente under Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 francis sei passato daR litrozzo ai litrozzI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 stracazz tra pranzo&cena è volato 1.5l,cazz 'sto vino del piglio scende giù che è una favola,bello leggero,fresco, dolce,rosso,alle 14.30 sono andato in piscina cotto de brutto abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 eheh sto leggermente fatto ma col capsula viola galestro+spumantino brut apripista ,con la babiz una leccatina tira l'altra hehe abbracci miaoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 31 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2003 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh una leccatina..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 31 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2003 solo 1 leccatina di 30' eheheh poi stop mi muovo su+ fronti fino a quando non vado a regina coeli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 a presto la nuova annata del piglio,sta arrivando il novello, prevedo inciuccate galattiche,quasi quasi ne porto 1 po' al prox incontro abbracci miao gavì, contatta malandrino all'altro cell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 in arrivo questa settimana ehhe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 ndo' lo compri sto piglio? Non ho capito se e' un paese dove c'e' sto vino bono! Mala so' riuscito a contattarlo, pero' glio' detto che pe sto venerdi saltava l'incontro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 oh il piglio ridente località in provincia DE roma hauahuahauhau (per dirla alla milanese huahauhaua ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 se vai verso fiuggi,lo trovi,eheheh da paura il NOVELLO sembra che te stai a bere una spremuta d'uva dolce :angry: :lol: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 ho deciso di stoppare col vino del piglio,essendo dolce ho scoperto di essere ingrassato un po' azz è tremendamente calorico,ok sto pompando in palestra(diglielo gavì) ma la panza anche con tutti gli addominali che faccio è cresciuta!! quindi stop al vino e si rinizia a correre seriamente,oggi ho fatto un lungo di 2 ore e 30 minuti abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 11 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2003 2 ore e 30????? azz..se ci penso io non avrei neanche il tempo per correre più di due ore ma soprattutto la prima volta per me sarebbe tanto già mezz'ora volevo ricominciare a fare qualcosina anche io...per la paura di dimagrire non ho più fatto niente...ma almeno un po' di cyclette...ho quasi un senso di colpa quando non faccio niente...ahhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 11 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2003 noooooooooooooooooo Boro la panza no senno te rinnego! Non ci posso credere con il fisicaccio che c'hai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati