boro Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 di solito uso il fruttosio cristallino abbracci miao taccisui che mano moscia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 ma famme giocà ,penso di lavorarmi una x un po', ma è una faticaccia immane. abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 17 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Speriamo non cià moscia anche quell'altra cosa! Cmq in sett provo a organizzare....ste universitarie so da paura xchè vivono da sole in affitto! Basta a spende soldi negli Hotel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 17 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Vi lascio....vado a ninna! baci...By M@l@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 avevo detto che eri un fijo de 'na mi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 mala guarda che faccio la spia a la tua donna porcellone Pero' hai capito la roscetta , ha sbajato er numero... e na mala peggio de te! Comunque boro ha ragione mala mejio che er numero nun te lo da', aspetta che c'e' di nuovo l'incontro e te lo fai da da lei, ormai s'e' scoperta! Cosi' glie' la fai intosta........... la mano! Mala che poi non e' per niente mala , Boro e' na bora molto piacevole! xxxxx siete veramente in gamba! Valete molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 è un piacere leggere questi post..con questo accento romanaccio ..ragazzacci!!! siete forti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 cioè non ho kapito ti ha dato il numero sbajato? ke solona io nun ce vengo ko voi me fate arrestà comunque l'avete scoperto un pò tardi delle universitarie a san lorenzo eh! (tanto per la cronaka io facevo l'università lì) hihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 boh,secondo me ha chiamato mala perché l'ha visto + "sveglio", io con 3 medie doppio malto non ero al top,ma una domanda mi sorge spontanea:mala e gavì, la roscia come stava messa dietro? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Ma quanti anni avranno avuto 'ste tipe, si può sapere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Mala, lo so come la pensi, pero' lo so io come la penso! Perche' brutta cena? Pesante? Boro nun t'ha chiamato sicuramente perche' dopo tutte le parpate che gli hai fatto, questa c'aveva paura!( gli hai puro detto che c'ha la mano moscia) Nun c'ho fatto caso come ce lo aveva, perche' quell'altra m'aveva schiaffato nell'angolo(avete visto come si e' rivoltata contro di me quanno gli ho detto che so'de paese, e non era per offederle, solo che erano meno scafate) Me sembrava na tiranna! Ho fatto bene io a non dare il cell. alle sconosciute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 datele il mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Se riorganizzate, fatelo dove se magnaaaaaaaaaaaaa!!! Almeno qualcuno, mentre voi palpate le rosce, se riempie la panza.! Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 se magna bene a casa de boro, m'ha detto che cucina bene! modestia a parte anche io cucino bene! La prima cosa che me so imparato a fa so i dolci, la gola aguzza l'ingegno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 sì, ma pure mala le ha detto della mano moscia eheheh, vero cucino bene ma solo piatti semplici e poi spesso ho casa libera azz,non avete visto il posteriore?gravissimo ho un po' di dritte x venerdì,fammi sapere se porta le amiche confermo gavì, quella accanto a te non solo era un cessone ma pure acida,'ste ragazze acidelle abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Mucassassina? Adesso me pare che la fanno ar QUBE! Se po' fa! Boro che ne pensi? O questo o l'altro venerdi'! Ce so' annato la notte de halloween in tenuta da strega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 mai stato in questi 2 posti cmq x stasera io mi tiro fuori,vorrei uscire domani sera,ho un paio di dritte cmq mala,chiaVa,ehmmm,chiama la roscia e vedi come si muove,che giro ha,eheh,poi ci penso io a mettere la casa abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 nun so' due li posti e' uno solo il locale che se chiama Qube e il venerdi sera viene chiamata serata muccassassina! Ormai stasera nun se fa' a tempo! e le du dritte da ndo' escono fori?(paravento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2003 Boro, sti giorni mala ha avuto qualche problemino poverino e stasera forse nun esce sta co la sua donna pero' ha detto de faje sape' nun se sa mai ed esce! Si nun c'hai gnente pe le mano e voi veni' io vado a casa de n'amico, serata tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2003 poro mala mi raccomando MALA, indaga sul giro d'amiche della roscia,ok? gavì,ho x le mani un po' di cose,eheheh,mi sto muovendo bene. abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 Boro sto a vede' na maratona su rai tre, sapevi che c'era, o stai li'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 be',tra 2000 persone qualche bella gnocchetta l'avrai pur vista,no? gavì,oggi ho agganciato in gara un paio di miei amici regolarmente iscritti.Io mi sono intrufolato con pettorale falso, altrimenti mi avrebbero buttato fuori,sono molto severi ,ho fatto con loro solo 15km,poi sono tornato alla base non sono un fondista,sono un mezzofondista abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 che vordi' mezzo? meno km? nun ce capisco na mazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 GIà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 io ho fatto il giudice alla prima maratona di roma,marò uno stress avro punzonato 2000 persone! ...poi c'erano gli inglesi che skassavano le skatole ke volevano acqua e dolci (dopo ke sono partiti davo le buste per i rinfreschi),nemmeno stavano correndo...poi dice che siamo solo noi italiani che ce "marciamo" huahauhaauhau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati