gavin3 Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 anvedi che simpaticoni che so' mala(gran paravento come sospettavo) e boro, boro era sempre innammorato prima de una e poi de nantra e cosi via! Poi manno fatto assiste alla cascata delle marmore(per via della birra diuretica) boro & mala ve abbraccio con affetto! Bella serata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 frà io alla festa ce so andato venerdì alle 8 e so tornato sabato alle 11 di sera te credo ke stavo a dormì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 ahahhaahha,verooooo,eheh l'avevo dimenticato questo particolare,ho rotto le balls alla tipa accanto,ma una che dà la mano mozzarellata,è uno scarto, almeno x me,fortuna che alla fine ha capito,cmq bel visino abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 <Una gamba qua, una gamba là, gonfi di vino.. quattro pensionati mezzo avvelenati al ta-voliino.. Li troverai là, col tempo che fa, estate e inverno, a stracannare, a stramaledir, le donne il tempo ed il gove-erno. Loro cercan là la felicità dentro a un bicchiere, per dimenticare d'esser stati presi..per il sede-ere. Ci sarà allegria anche in agonia col vino forte, forte era sul viso l'ombra di un sorriso tra le braccia della mo-orte!> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 te bestia invece quando prendi sto traghetto????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Alle calende greche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 gonfi di birra non di ga vino! Mala allora me so sbajato non era delle marmore era del niagara , ancora a piscia'? Boro ndo' se annato a corre cor fisicaccio che te ritrovi? Io sto pomeriggio me so fatto na lunga camminata alla pineta de ostia ad un certo punto e' sbucato fuori un cinghiale , tutti impietriti se so fermati , due so' saliti su un albero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 ancora:meno male che siamo andati presto,altrimenti sai che attesa là fuori col freddo,eheh mala e gavì, ma secondo voi le 2 ragazze ci chiameranno al cell? abbracci miao NB: credo che a plastiko sia vietato entrate al devil's kiss,potrebbe farci andare in galera,dritti dritti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 e te pareva guarda ke quei pub me li so girati tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 tu? tutti, tutti? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 16 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 xxxxx.....sto scrivendo dal pc della mia donna! Mi sono appena svegliato,ed ho fatto una gran pisciata. Boro&Gavino siete "GRANDI" la vostra compagnia è stata + che apprezzata! E daje che Boro insisteva con le donne... che aveva casa libera!(che paracxxx) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Boro , mica te so' di' se chiameranno, sembravano un po' timide! Pero' nun se sa mai! Quella roscetta devo dire che e' veramente carina, ogni tanto vedevo che le tue mani scomparivano chissa' dove annavano! Oppure Boro sai che fai, tutte le sere te piazzi nel pub e le punti quanno entrano e glie dici : buonasera solone Vedrai che sabato prossimo ce rivanno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 le mani sotto al tavolo, ehhe veramente erano in tasca 2h di corsa x villa borghese e villa ada abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 arghhh te la lascio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 ah rispondo a gavì certo il fisicaccio ce l'ho, ma il mio modello è UNDERDOG abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Il mio modello di fisico è il bambolotto BILLY.... www.billyworld.com L'unico bambolotto superdotato e vizioso al mondo. Con un unico difetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 17 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 he,he,he Grande Underdog(fra mi ha parlato bene di te) solo non ho capito qual'è il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 ehehhehe il difetto di UNDERDOG è che è troppo intelligente hai visto che parlo bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Il difetto del bambolotto billy è lo stesso di dizzy, e non è la magrezza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 mala se esci con la roscetta, dille se porta un'amica,non quella che stava accanto a gavì, in quanto abbastanza "sanitario" abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 17 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Naaaaaaaa! ho capito certo xrò che per un fisico e una "nerchia" così....quasi quasi, ci metterei la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 dammi un po' il suo cell in pvt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 17 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 a fra che c'iai bisogno de zuccheri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 17 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 io te lo do, solo che c'è il rischio che bruciamo tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati