boro Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 a mala, ma io in privato ti avevo contattato, sei tu una sòla,se porti le ragazze.... abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 8 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 Vabbè.....tagliamo la testa al toro! Facciamo sabato 15 Marzo? se si.......siete tutti invitati, facciamo un mecello! un beso....Mala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 Come dovemo veni' truccate e imparuccate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 11 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Allora?....... Chi ha intenzione di venire mettesse un sorrisetto sotto questo post! Un beso...By Mala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 mala ma dove? nel pub che ho detto io? famme sapè abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 12 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 xxxxx andiamo dove kazzo vi pare! La fate così difficile. Dove vi pare, sciegliete un punto qualsiasi, pub, ristorante, discoteca, dove battono i trans , insomma in qualsiasi posto, basta che sciegliete! Boro per me il tuo posto va benissimo, è la compagnia che fa serata(oltre alla birra), il resto è solo contorno! Fatemi sapere voi! Un beso...By Mala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 si manda ji sms da numeri sconosciuti e poi manko risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 1) Plà,un vaff lo vuoi ora o + tardi? 2) Ottimo sito jì 3) Chi potevo contattare tramite sms è stato avvertito 4) allora appuntamento ancora da decidere,cmq si va al Devil's kiss, un pub sulla Tiburtina, vicino al Verano.Sarà sicuramente affollato, quindi direi di vederci intorno alle 21.30. Dove ci incontriamo?Di fronte all'ingresso del cimitero? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 Jì,mi sto perdendo tra le 1000 pagine del sito da te segnalato abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 Grazie dell'sms Boro! Faro' ER possibile... Intanto guardate questo sito: www.menudiroma.com Scegliete e poi organizzate !!! Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 boro li' toccaveni' gia' magnati oppure no! Siccomo io so' vegetariano che t'ammolano le sarcicce? Io la birra la bevo! le sarcicce nun le bevo! Quanti saremo? Ci sono due ingressi da quale parte piazzale del verano o l'altro vicino alla sopraelevata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 azz,allora vieni già con la pancia gonfia piazzale del verano ma altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 No pancia gonfia che me devo dimagri, faccio digiuno al massimo na mela du mele tre mele etc...! Sta cura omeopatica pe fa ricresce i capelli m'ha solo fatto ingrassa e niete capelli, forse la dovrei seguitare! Boro come te riconosco quanno arivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 ho una fiesta bianca del 92,maglietta a maniche lunghe di CUSTO ,prego non guardare i capelli abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 Quindi basta che vedo sulla macchina l'anno 92 e te riconosco Sai per i capelli mi sa che fa bene un mio amico sai cosa si mette? Quei copricapo tipo cotone maglia grossa di vari colori quel genere orientale attilato sul capo, non so se hai capito! Stavo pensando che me lo volevo compra' pure io! Io invece punto rossa fuego jeans e qualcosaltro che devo decide! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 non ho capito nulla di quello che hai descritto cmq chi caxxo siamo stasera? io mi rifaccio vivo prima di uscire,ok? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Freni buoni quelli della Ford... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 mica tanto papì ATTENZIONE APPUNTAMENTO ORE 21.30 di fronte all'ingresso del cimitero a p.le del Verano. x eventuali problemi ci sentiamo tramite cell Niente sòle abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 15 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 xxxxx ci sono anch'io! ma è per cena o dopo cena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 15 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Boro ti ho mandato un mess. in PVT....mi raccomendo leggilo prima di uscire. Baci...a dopo(spero)...By Mala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 a mala,appuntamento ore 21.30-21.45,ok? io me sparo un paninozzo e 3 medie da urlo.Stasera si cena leggero e si beve eheh quindi,io sto uscendo ora,devo fare un po' di giri,ci vediamo lì,mi raccomando.Poi pare che plà ci inviterà ad un festino abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 letto,mi raccomando la custo heheeh, spero non sia la stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 la custo fortunatamente non era la stessa anche se la mia era + bella hehehehe i 2 tipi sono forti gavino è 1 mito,s'è presentato con 38 di febbre mala è 1 fijo de 'na mignotta boro il + tranquillo dei 3 capelli nemmeno a parlarne 2 ragazze si sono sedute accanto a noi, 2 sceme,"mano mozzarellata",nemmeno le ho salutate alla fine. sono un po' umbriaco,plà è 1 sòla che dice di avere una festa da paura e poi sta a casa a dormire mò vado a letto, domani devo correre x 2h di fila bella serata stasera, cmq alla faccia di chi non s'è presentato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati