Vai al contenuto

La ormai famosa cena romana ....2 tempo

MALANDRINO

Messaggi raccomandati

• Risposte 203
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xxxxx andiamo dove kazzo vi pare!

La fate così difficile. Dove vi pare, sciegliete un punto qualsiasi, pub, ristorante, discoteca, dove battono i trans biggrin.gif , insomma in qualsiasi posto, basta che sciegliete!

Boro per me il tuo posto va benissimo, è la compagnia che fa serata(oltre alla birra), il resto è solo contorno!

Fatemi sapere voi!

Un beso...By Mala

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Plà,un vaff lo vuoi ora o + tardi? biggrin.gif

2) Ottimo sito jì

3) Chi potevo contattare tramite sms è stato avvertito

4) allora appuntamento ancora da decidere,cmq si va al Devil's kiss, un pub sulla Tiburtina, vicino al Verano.Sarà sicuramente affollato, quindi direi di vederci intorno alle 21.30.

Dove ci incontriamo?Di fronte all'ingresso del cimitero? biggrin.gifeek.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

boro li' toccaveni' gia' magnati oppure no! Siccomo io so' vegetariano che t'ammolano le sarcicce? Io la birra la bevo! le sarcicce nun le bevo!

Quanti saremo?

Ci sono due ingressi da quale parte piazzale del verano o l'altro vicino alla sopraelevata?

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No pancia gonfia che me devo dimagri, faccio digiuno al massimo na mela du mele tre mele etc...!

Sta cura omeopatica pe fa ricresce i capelli m'ha solo fatto ingrassa e niete capelli, forse la dovrei seguitare!

Boro come te riconosco quanno arivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi basta che vedo sulla macchina l'anno 92 e te riconosco biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Sai per i capelli mi sa che fa bene un mio amico sai cosa si mette? Quei copricapo tipo cotone maglia grossa di vari colori quel genere orientale attilato sul capo, non so se hai capito! Stavo pensando che me lo volevo compra' pure io!

Io invece punto rossa fuego jeans e qualcosaltro che devo decide!

Link al commento
Condividi su altri siti

a mala,appuntamento ore 21.30-21.45,ok?

io me sparo un paninozzo e 3 medie da urlo.Stasera si cena leggero e si beve eheh

quindi,io sto uscendo ora,devo fare un po' di giri,ci vediamo lì,mi raccomando.Poi pare che plà ci inviterà ad un festino rolleyes.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

la custo fortunatamente non era la stessa anche se la mia era + bella hehehehe

i 2 tipi sono forti

gavino è 1 mito,s'è presentato con 38 di febbre

mala è 1 fijo de 'na mignotta

boro il + tranquillo dei 3

capelli nemmeno a parlarne

2 ragazze si sono sedute accanto a noi, 2 sceme,"mano mozzarellata",nemmeno le ho salutate alla fine.

sono un po' umbriaco,plà è 1 sòla che dice di avere una festa da paura e poi sta a casa a dormire

mò vado a letto, domani devo correre x 2h di fila

bella serata stasera, cmq alla faccia di chi non s'è presentato biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...