plastiko Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 non ci credooooooo se guardi prima piedi e mani..e se è inverno? (guanti e scarpe alte) come fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 30 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 bravo Boschetto, l'ho notato anche io: se le mani hanno dita lunghe e unghie belle, pure i piedi sono belli. Poi ci sono le eccezioni,chiaro. Le dita storte dei piedi non si intuiscono...e se uno ha le unghie delle mani rovinate perchè se le mangia non vuol dire che anche quelle dei piedi sono rovinate..almeno che uno non si mangi pure quelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 le mie mani sono stupende,GIURO!! me lo dicono tuTTE! eheheh abbracci miaox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 31 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2003 Te Boro cominci ad avere parecchie cosine giuste ...divertiti Boro, e visto che il fisico non ti manca, divertiti sfan***ando ..scherzo fai il bravo xxxxxno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 31 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2003 scusate "l'ingenuità" ma non si parlava di piedi? 23 cm di piedi eh boro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 31 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2003 Dai, regolatevi...anzi regoliamoci. Ormai corro tutti i giorni 45 minuti la mattina. Devo dire che non dimagrisco poi molto, forse il fisico si è abituato. Forse dovrei correer anche la sera ma ho paura di "bruciare" anche i muscoli. O forse è solo un momento in cui il fisico si è assestato...mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 31 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2003 Si si cancelliamo i post! non e' che ti e' aumentato l'appetito e mangi di piu' senza rendertene conto? Quindi bruci e recuperi calorie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 31 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2003 Bellicapè non devi esse messo male se pesi 96 Kg e sei alto una cifra! Quanto sei alto? Passiamo all'altro fattore pro-dimagrimento: che te magni? quanto magni? Se te pizzica Boro te mette a stecchetta! (Per non parlare di Underdog!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 31 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2003 94 kg. per 1,90 cm. Non male rispetto a quando mi ha visto Boro l'ultima volta: pesavo 105 kg.! Boro, corriamo sabato? Porta pure Under, voglio proprio vedè le costole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 31 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2003 panzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 31 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2003 Regà non me fate sentì ste stronxate ve prego sui 23 cm. altrimenti la prossima volta che andiamo a correre non mi metterò mai di scheina rispetto a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2003 bellicapè se po fa ma stavolta vengo con la bandana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2003 Boro piriche' co la bandana? Che te cambia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2003 così non si vede che me sto a pelà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2003 x problemi alla schiena,cazz me so' incriccato,a malapena riesco ad alzarmi dal letto mi dovrò fermare x un po',non conosco le cause di ciò,boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2003 Francesco non dì caxxate please tu e la bandana che c'hai na bomba de capelli in testa! Dimmi quando sarai operativo... Miao aereodinamico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2003 cazz ma solo io mi vedo che me sto a pelà? schiena incriccata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2003 nonninooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2003 ho scoperto il perché:sono entrato dopo aver corso,sudato ma con la maglietta cambiata,a fare la spesa alla GS der TUFELLO ,aria coondizionata,me so' fottuto lì,mamma mia che dolore,cammino a 4 zampe,imparerò la lezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2003 Boro fatte fa' i massaggi co' olio 31! Ho provato pe la prima volta la bandana (indovina che colore? rosa! e so' annato a gay village, serata divertente, un bell'ambiente c'e' di tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2003 e che è? ho iniziato a prende aulin,non riesco a mette sul cavalletto il mio tMAX500 gavì, te saluta mala, è in sardegna fino al 31ago,ha detto se vogliamo andare a trovarlo, taccisua cmq. gavì, senti un po', mase rimedia qualcosa de bono al gayvillage robba seria me raccomando, ho casa libbbera fino al 17 ago,vedi se se po' rimediare qualcosa di fresco, robba fresca,max 20 anni,eheheh ah dimenticavo intendo donne,anche lesbiche,sticazzi aò, tanto tu lì mi difendi vero? cioè sono sotto la tua protezione se qualche omo si facesse sotto ehheeh,azz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2003 stop aulin, inizio voltaren supposte e muscoril porcputt,cazz,vaffanc,estate jocata, e ce se mette pure un tendine dell'adduttore a darmi guai, so' incriccato all'80%,in sintesi non riesco a mettere nemmeno il tam xul cavalletto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 14 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2003 Beato te che c'hai il TMAX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 14 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2003 nooooooonnooooooooooo francescoooooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 14 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2003 Sigh! Io mi sono spaventato perchè non ho la patente A e mi sono comprato un 125 (People della Kymko). Un mio amico con gli stessi soldi si è comprato un custom 500 della Yamaha, usato ma in condizioni perfette. Però prima o poi me lo prendo 'sto c a z z o di patentino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati