Calvizio Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 ...e no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 15 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 'azz! allora ritorniamo al discorso della parentela... 1) Papi è tuo cugino 2) Papi è tuo fratello sicuramente Papi non è il tuo babbo... 3) Papi è il tuo cognato 4) Lavori con Papi:confused 5) Papi è il tuo amico Non mi viene in mente altro per ora....ma se indovino che vinco??????? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 15 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Aspettate, me ne è venuta in mente un' altra...hai partecipato a un gioco di Papi????????? non sarai mica l'uomo-gatto??? ..miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Se indovini vinci me! Grande aiuto: l'equazione Papizio sta a Papi come la ciliegina sta sull'arrosto...non c'entra niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 eheheh vince te ahahaheheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 16 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 aaahhhhhhhh Calvizio e Boro, mi dispiace,perchè perdo il premio ..ma non ci arrivo proprio, via datemi una aiutino!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 posso fare da premio! ma non è ke c'entra con il "coso" de antonio?? hihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 e non sai che PREMIO te perdi(IO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 17 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 eh eh quanti premi!!!c'ho l'imbarazzo della scelta... ... ma ho esaurito la fantasia. p a p i z i o .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 dai Francè, non fare il prezioso,diglielo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 e perché glielo devo dire IO? abbracci miaox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 18 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 eh siiiiiiiiii...alloraaaaaaa!!!!! aspetto che venga svelato "il segreto di Papizio" ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Per il semplice fatto che tu hai lanciato la pietra, non nascondere la mano...adesso! E' ora che tu prenda le tue responsabilità da bravo ometto, su! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 18 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 si si, continuate a tenermi sulle spine vai.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 h0o imparato 1 cosa fondamentale!!! anche gli uomini se la devono TIRARE ehhehehe,warò,nun te la prendere it'a s secret abbracci miaox papì taccitua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 21 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 beh allora che vi devo di'..tiratevela Calvino e borinjo...come dite a Roma...taccivostri!!!! ciao..Boro e Calvizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 oh ma insomma svelate l'arcano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 21 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 Dev'esse na cosa zozza, sennò nn facevano tutte 'ste storie pe dilla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 Insomma c'avete messo in curiosita'! Papi forse perche' c'e' stata un occasione che calvizio ha fatto la paternale a boro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 21 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 Mi sarei arresa, ma badate che polverone si è alzato, ora vi ritartasso!! Boro, suvvia non te la tirà più…sii omo! e te Calvizio hai cominciato te con questo indovinello… che dici potremo organizzare un quiz a premi come in calvizie?!?!!? I premio: Calvizio-Boro- Plastiko II° premio: il pupazzo portafortuna "Papizio" III° premio: il libro "Le avventure di Papizio" Intanto "Clavizio" comincia a scrivere il libro va'…. Papizio…pizio…izio…io….?????????????????? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 21 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 gliel'avessi mai detto?!?! mo' guardate quanto s'allarga........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 se sta ad allargà troppo 'sta ragazza abbracci miaox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 21 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 e io che ho detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 21 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 warho'... la 2° utentessa sympa del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 21 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 la 2°?????? grazie, Kendy ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati