Vai al contenuto

Addio Albertone(Nickos)

gavin3

Messaggi raccomandati

http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=40&t=000767

Sicuramente rimarra' nei nostri cuori sia sotto il profilo professionale che sotto il profilo umano, di lui ne ho sempre sentito parlare bene, ha fatto sempre tanta beneficenza!

Il mattino e la sera passo sempre accanto alla sua abitazione e lo pensavo sempre, sapete mi stanno sgorgando delle lacrime pensando a lui in questo momento, lui come lo vedevate in pubblico era anche di persona in tutta la sua semplicita', qualche anno fa quando con i miei amici andavano a passare qualche serata di fronte alla sua abitazione a dare qualche calcio al pallone ed una sera che non c'ero io il pallone e' finito nel suo giardino , quando e' rinetrato gli hanno chiesto se gli restituiva il pallone e lui con la sua simpatia e una battutina glilo ha restituito!

Mi manchera' tanto!

Ti abbraccio Albertone con tutto il mio affetto!

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Leggo soltanto adesso questo topic.

Anche io vorrei approfittare di questo spazio per salutare il grande Alberto ed esprimere la mia commozione.

La mattina che ho appreso della sua scomparsa ero al lavoro in ufficio...mi è preso quasi un groppo alla gola.

Con lui se ne va una istituzione nazionale, un pezzo di storia dell'Italia dal dopoguerra fino ad oggi.

Nei suoi film c'eravamo tutti noi italiani...con i nostri vizi, paure, debolezze, meschinità ma anche con le nostre virtù e la nostra forza nel tirare sempre avanti nonostante le avversità.

Quei film, oltre che ridere, mi hanno sempre fatto sentire orgoglioso nonstante tutto di essere un italiano.

Come stava scritto sullo striscione di un areoplanino, che sorvolava il cielo durante i suoi funerali:

"Ciao Albertone...stavolta c'hai fatto piagnere"

Link al commento
Condividi su altri siti