Nico23 Inviato: 3 Agosto 2023 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2023 Salve a tutti ultimamente ho notato che le protesi si annodano molto di più infatti di solito ci faccio 5 mesi con una ma ora arrivo a stento a 2/3 mesi avete un consiglio su come sciogliere i nodi ?Preciso che pettino i capelli più volte al giorno e uso un balsamo bifase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 7 Agosto 2023 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2023 Il 3/8/2023 alle 22:15, Nico23 ha scritto: Salve a tutti ultimamente ho notato che le protesi si annodano molto di più infatti di solito ci faccio 5 mesi con una ma ora arrivo a stento a 2/3 mesi avete un consiglio su come sciogliere i nodi ?Preciso che pettino i capelli più volte al giorno e uso un balsamo bifase Ciao Balsamo di luca bifasico. Spruzzo 5/6 volte. Aspetto qualche secondo che si depositi. Spruzzo 2 /3 pipettate di acqua. Pettine in plastica denti larghi e comincio a pettinare dalle punte e piano piano salgo. Per ora funziona benissimo. Non so che protesi usi. Io pellicola sottile (no vloop) e arrivo a un anno e più. Quella che porto oggi, Non pellicola sottile ma stock di altra azienda e sicuramente no Vloop (cosi dice @medusa) compie un anno a fine agosto, se ben ricordo. Quella precedente durata un anno e 3 mesi . Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 7 Agosto 2023 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2023 1 ora fa, biondino ha scritto: Quella precedente durata un anno e 3 mesi . Biondino carissimo.....e come fai? ...1 anno e tre mesi ?!?! 2 Utenti hanno reagito qui! MagoMerlino e zazza 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 9 Agosto 2023 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2023 Il 7/8/2023 alle 18:55, pifevo ha scritto: Biondino carissimo.....e come fai? ...1 anno e tre mesi ?!?! Le mie magiche manine . . . e un po di fortuna. Un mio formatore anni fa mi disse:" Prenditi cura delle cose, e le cose si prenderanno cura di te". Sembra una stupidaggine ma forse non lo è. Ciao Caro! 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati