Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ultimamente ho notato che le protesi si annodano molto di più infatti di solito ci faccio 5 mesi con una ma ora arrivo a stento a 2/3 mesi avete un consiglio su come sciogliere i nodi ?Preciso che pettino i capelli più volte al giorno e uso un balsamo bifase 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/8/2023 alle 22:15, Nico23 ha scritto:

Salve a tutti ultimamente ho notato che le protesi si annodano molto di più infatti di solito ci faccio 5 mesi con una ma ora arrivo a stento a 2/3 mesi avete un consiglio su come sciogliere i nodi ?Preciso che pettino i capelli più volte al giorno e uso un balsamo bifase 

Ciao

 

Balsamo di luca bifasico. Spruzzo 5/6 volte. Aspetto qualche secondo che si depositi. Spruzzo 2 /3 pipettate di acqua. Pettine in plastica denti larghi e comincio a pettinare dalle punte e piano piano salgo. Per ora funziona benissimo.

Non so che protesi usi. Io pellicola sottile (no vloop) e arrivo a un anno e più. Quella che porto oggi, Non pellicola sottile ma stock di altra azienda e sicuramente no Vloop (cosi dice @medusa) compie un anno a fine agosto, se ben ricordo. Quella precedente durata un anno  e 3 mesi .

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/8/2023 alle 18:55, pifevo ha scritto:

Biondino carissimo.....e come fai?

...1 anno e tre mesi ?!?!😳

Le mie magiche manine 😃 . . . e un po di fortuna.

Un mio formatore anni fa mi disse:" Prenditi cura delle cose, e le cose si prenderanno cura di te". Sembra una stupidaggine ma forse non lo è. 

Ciao Caro! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...