Vai al contenuto

CAPPELLINO ANTIFOLATA/ANTICURIOSI


Messaggi raccomandati

Buongiorno, voglio strapparvi una risata, ma forse anche un suggerimento. L'altro ieri stavo facendo una manutenzione e ho ricevuto una citofonata da un amico che mi chiedeva di accompagnarlo per una commissione urgente nella quale avrei dovuto esserci anche io. Dopo un attimo di panico ho messo il cappellino, uno di quelli normali con visiera e sono sceso. Già tirava un forte vento e io per paura lo mantenevo,e lui ha detto ma di che hai paura in fondo se se lo porta il vento è solo un cappellino. Questa frase e la malizia nel suo tono mi ha fatto andare in panico. Con una scusa ho detto che mi ero scordato una cosa, in fretta sono risalito e udite udite che ho fatto? In un attimo ho preso due strisce da 5-6 cm di petalo rosso le ho incollate in testa, ho tolto le strisce, indossato il cappellino, fatto un pò di pressione e ualà si è azzeccato, ovviamente non è una tenuta come la protesi ma tiene a bada il vento e qualche curioso che magari allunga una mano per toglierlo e non ci riuscirà. Qualcuno di voi ha sperimentato qualcosa di silime o altri tipi di soluzioni / cappellini?

Modificato da pep1930
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la fortuna di non essere più giovane e nessuno fa la gigionata di togliermi alcunché.

PERO' siccome gli stolti e i bambini sono ovunque, quando esco pelato con il cappello mi porto sempre una bandana o un cappello di quelli pieghevoli (per i Millennials: non esistono solo i cappellini con visiera, ci sono migliaia di tipi di copricapi diversi e alcuni sono banali stoffe senza alcuna rigidità) e me lo metto in tasca.... perché se finire cabrio all'improvviso può suscitare sorpresa nei presenti, se RESTI cabrio fino a che non sei a casa è assai umiliante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...