Rocco83 Inviato: 18 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2023 Buongiorno a tutti. Ho un problema con i tape, ne ho provati qualcuno ma i risultati non erano ottimi, ho trovato gli ultrahold che si attaccano bene, avendo io una sudorazione eccessiva e molto sebosa, metto sul front e sui laterali poi con il rosso creo una croce in mezzo. Il problema è che dopo due o tre giorni, Co. Questo forte caldo, questi iniziano a essere pesanti e mi prude molto la parte laterale della testa, appena sudo di più il front tende a staccarsi. Avete qualche tape da consigliarmi per una sudorazione abbondante e sebosa come la mia? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico23 Inviato: 18 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2023 Ciao Rocco83 io io uso supertape facendo manutenzione settimanale a me non da problemi sudando molto perché pratico pesistica ma è molto soggettiva la scelta dei tape l’unico modo è provare 1 Utente ha reagito qui! Rocco83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocco83 Inviato: 18 Luglio 2023 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2023 32 minuti fa, Nico23 ha scritto: Ciao Rocco83 io io uso supertape facendo manutenzione settimanale a me non da problemi sudando molto perché pratico pesistica ma è molto soggettiva la scelta dei tape l’unico modo è provare Grazie. Ultrahold diventa tipo spesso dopo qualche giorno, sembra quasi pesare sulla testa, il supertape no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico23 Inviato: 18 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2023 Supertape è spesso ma meno di ultrahold puoi provare il low profile sempre supertape ma meno spesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico23 Inviato: 18 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2023 A me ultra Hold dura 2 giorni massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 19 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2023 (modificato) putroppo o per fortuna è tutto soggettivo. io uso ultrahold arretrato sul front e non ho questi problemi. Un consiglio della nonna, di questi tempi evitare gym e sudate varie, se proprio devi farlo, categoricamnete in ambienti climatizzati Modificato 19 Luglio 2023 da pep1930 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocco83 Inviato: 19 Luglio 2023 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2023 16 ore fa, Nico23 ha scritto: Supertape è spesso ma meno di ultrahold puoi provare il low profile sempre supertape ma meno spesso Ma va bene lo stesso per basi in poly? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 19 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2023 5 ore fa, Rocco83 ha scritto: Ma va bene lo stesso per basi in poly? Sì, il supertape è come lo zucchero e il sale che si utilizzano per i dolci e il salato, va bene con tutto, lace, poly, silicone. 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e Rocco83 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico23 Inviato: 20 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2023 Il 19/7/2023 alle 10:42, pep1930 ha scritto: putroppo o per fortuna è tutto soggettivo. io uso ultrahold arretrato sul front e non ho questi problemi. Un consiglio della nonna, di questi tempi evitare gym e sudate varie, se proprio devi farlo, categoricamnete in ambienti climatizzati Ti assicuro che io sudo moltissimo e non ho problemi per via della manutenzione settimanale che faccio per esigenze personali infatti dopo 7 giorni e tutto integro però c’è da dire che ho la palestra a casa senza climatizzazione (e raramente vado in una palestra perché hanno una scarsa attrezzatura ) comunque confermo che è tutto soggettivo 1 Utente ha reagito qui! Rocco83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocco83 Inviato: 25 Luglio 2023 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2023 Sapete se c'è uno shampoo che trattiene il sudore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico23 Inviato: 25 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2023 No non esiste ma puoi acquistare un prodotto fatto apposta sul sito di Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 27 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2023 Il 25/7/2023 alle 10:06, Nico23 ha scritto: No non esiste ma puoi acquistare un prodotto fatto apposta sul sito di Luca Ti riferisci e Scalp Protector? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico23 Inviato: 27 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2023 11 ore fa, biondino ha scritto: Ti riferisci e Scalp Protector? Si c’è ne anche un’altro di cui non ricordo il nome 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati