Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. 

Ho un problema con i tape, ne ho provati qualcuno ma i risultati non erano ottimi, ho trovato gli ultrahold che si attaccano bene, avendo io una sudorazione eccessiva e molto sebosa, metto sul front e sui laterali poi con il rosso creo una croce in mezzo. 

Il problema è che dopo due o tre giorni, Co. Questo forte caldo, questi iniziano a essere pesanti e mi prude molto la parte laterale della testa, appena sudo di più il front tende a staccarsi. 

Avete qualche tape da consigliarmi per una sudorazione abbondante e sebosa come la mia? 

Grazie a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Nico23 ha scritto:

Ciao Rocco83 io io uso supertape facendo manutenzione settimanale a me non da problemi sudando molto perché pratico pesistica ma è molto soggettiva la scelta dei tape l’unico modo è provare

Grazie. 

Ultrahold diventa tipo spesso dopo qualche giorno, sembra quasi pesare sulla testa, il supertape no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

putroppo o per fortuna è tutto soggettivo. io uso ultrahold arretrato sul front e non ho questi problemi. Un consiglio della nonna, di questi tempi evitare gym e sudate varie, se proprio devi farlo, categoricamnete in ambienti climatizzati

Modificato da pep1930
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/7/2023 alle 10:42, pep1930 ha scritto:

putroppo o per fortuna è tutto soggettivo. io uso ultrahold arretrato sul front e non ho questi problemi. Un consiglio della nonna, di questi tempi evitare gym e sudate varie, se proprio devi farlo, categoricamnete in ambienti climatizzati

Ti assicuro che io sudo moltissimo e non ho problemi per via della manutenzione settimanale che faccio per esigenze personali infatti dopo 7 giorni e tutto integro però c’è da dire che ho la palestra a casa senza climatizzazione (e raramente vado in una palestra perché hanno una scarsa attrezzatura ) comunque confermo che è tutto soggettivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...