Vai al contenuto

Fabrizio Labanti: "Per curare le calvizie il trapianto di capelli non serve”


Messaggi raccomandati

Il 21/6/2023 alle 13:38, pifevo ha scritto:

Che fantasia , questo si è inventato

"...iniezione eseguita a mano..." ,

" ... procedimento simile a quello chirurgico ma in totale assenza di dolore..." ,

"...Avatar e trapianto su Avatar..."

Tutto "stu burdell" , per presentarci le solite ...vloop🤣

Sono d'accordo.

Il problema è che Lui afferma che il Suo prodotto è unico mentre quegli degli  altri sono delle semplici  "protesi"

Quindi la mia domanda che Vi faccio è  la seguente : oggi come oggi,   nel 2023, grazie all' @commerce  è possibile avere prodotti della stessa qualità di questi centri con saloni dedicati, a prezzi anche piu' concorrenziali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho avuto sempre un po' di sospetto nei confronti di questi centri molto pubblicizzati in rete da gente dello spettacolo e del gossip, non tanto per la qualità del prodotto e servizio offerto, che sarà anche TOP,   quanto per il prezzo richiesto al cliente.

Di conseguenza ho notato che questi saloni,  sorgono nei quartieri piu' esclusivi e benestanti delle maggiori città italiane, non è un caso,  ci sara un motivo !

Modificato da OscarQuattro
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, OscarQuattro ha scritto:

Quindi la mia domanda che Vi faccio è  la seguente : oggi come oggi,   nel 2023, grazie all' @commerce  è possibile avere prodotti della stessa qualità di questi centri con saloni dedicati, a prezzi anche piu' concorrenziali ?

I "centri" mi ricordano gli anni 80 ...come la "disco dance" 🤣

roba vecchia ...

...come il mio percorso...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, pifevo ha scritto:

Biondì, intendevo dire che negli anni 80 pagavo fior di quattrini presso i "centri" per avere  i "capelli" (poi il sabato sera andavo al MARABÙ a fare il Tony Manero 😂)
....ora mi arrivano direttamente a casa ...con molto, ma molto meno...😊👋

Si lo avevo capito. Volevo fare una battuta 😁

Anch'io come te, e mi sentivo anche figo con quella roba in testa. Se mi guardo oggi e faccio il confronto . . . Mi vergogno un po 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate se sto qui a tediarvi con il Fabrizione di Benessere Capelli, ma oggi ha affermato che il Patch cutaneo è marchio registrato , è un suo brevetto! Mi viene il sospetto che Lui abbia depositato solamente il nome e non il prodotto. E fin qui ci può stare . Ma allora che cosa sta vendendo veramente a 2500/ 3000 euro annui ? Poi una cosa che mi ha insospettito non poco e’ che non ha mai risposto alla domanda nelle sue storie di dove venga assemblato è costruito questo Patch …Cina anche questo ? Grazie per il chiarimento …

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...