DjRaff Inviato: 20 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2023 https://www.affaritaliani.it/cronache/fabrizio-labanti-per-curare-le-calvizie-il-trapianto-di-capelli-non-serve-861408.html ma da dove è uscito quest'altro "fenomeno"? a voi i commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 21 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2023 Che fantasia , questo si è inventato "...iniezione eseguita a mano..." , " ... procedimento simile a quello chirurgico ma in totale assenza di dolore..." , "...Avatar e trapianto su Avatar..." Tutto "stu burdell" , per presentarci le solite ...vloop 2 Utenti hanno reagito qui! DjRaff e biondino 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OscarQuattro Inviato: 23 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2023 Il 21/6/2023 alle 13:38, pifevo ha scritto: Che fantasia , questo si è inventato "...iniezione eseguita a mano..." , " ... procedimento simile a quello chirurgico ma in totale assenza di dolore..." , "...Avatar e trapianto su Avatar..." Tutto "stu burdell" , per presentarci le solite ...vloop Sono d'accordo. Il problema è che Lui afferma che il Suo prodotto è unico mentre quegli degli altri sono delle semplici "protesi" Quindi la mia domanda che Vi faccio è la seguente : oggi come oggi, nel 2023, grazie all' @commerce è possibile avere prodotti della stessa qualità di questi centri con saloni dedicati, a prezzi anche piu' concorrenziali ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2023 no, è possibile da minimo 10 anni. 1 Utente ha reagito qui! OscarQuattro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OscarQuattro Inviato: 23 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2023 (modificato) In effetti ho avuto sempre un po' di sospetto nei confronti di questi centri molto pubblicizzati in rete da gente dello spettacolo e del gossip, non tanto per la qualità del prodotto e servizio offerto, che sarà anche TOP, quanto per il prezzo richiesto al cliente. Di conseguenza ho notato che questi saloni, sorgono nei quartieri piu' esclusivi e benestanti delle maggiori città italiane, non è un caso, ci sara un motivo ! Modificato 23 Giugno 2023 da OscarQuattro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 23 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2023 5 ore fa, OscarQuattro ha scritto: Quindi la mia domanda che Vi faccio è la seguente : oggi come oggi, nel 2023, grazie all' @commerce è possibile avere prodotti della stessa qualità di questi centri con saloni dedicati, a prezzi anche piu' concorrenziali ? I "centri" mi ricordano gli anni 80 ...come la "disco dance" roba vecchia ... ...come il mio percorso... 1 Utente ha reagito qui! OscarQuattro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 27 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2023 Il 23/6/2023 alle 16:42, pifevo ha scritto: I "centri" mi ricordano gli anni 80 ...come la "disco dance" roba vecchia ... ...come il mio percorso... Sono due cose diverse. . . I "centri" mettono i capelli . . . la disco dance . . . Mette allegria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 27 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2023 Biondì, intendevo dire che negli anni 80 pagavo fior di quattrini presso i "centri" per avere i "capelli" (poi il sabato sera andavo al MARABÙ a fare il Tony Manero ) ....ora mi arrivano direttamente a casa ...con molto, ma molto meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 27 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2023 4 ore fa, pifevo ha scritto: Biondì, intendevo dire che negli anni 80 pagavo fior di quattrini presso i "centri" per avere i "capelli" (poi il sabato sera andavo al MARABÙ a fare il Tony Manero ) ....ora mi arrivano direttamente a casa ...con molto, ma molto meno... Si lo avevo capito. Volevo fare una battuta Anch'io come te, e mi sentivo anche figo con quella roba in testa. Se mi guardo oggi e faccio il confronto . . . Mi vergogno un po 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OscarQuattro Inviato: 11 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2023 Scusate se sto qui a tediarvi con il Fabrizione di Benessere Capelli, ma oggi ha affermato che il Patch cutaneo è marchio registrato , è un suo brevetto! Mi viene il sospetto che Lui abbia depositato solamente il nome e non il prodotto. E fin qui ci può stare . Ma allora che cosa sta vendendo veramente a 2500/ 3000 euro annui ? Poi una cosa che mi ha insospettito non poco e’ che non ha mai risposto alla domanda nelle sue storie di dove venga assemblato è costruito questo Patch …Cina anche questo ? Grazie per il chiarimento … Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2023 E' incredibile come siate sempre curiosi, anche se per fortuna diffidenti, su questi nome di marchi. E' la solita pellicola 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati