zazza Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio Come non avere risposta da alcuna ragazza del forum Come ricevere una giusta pernacchia qualora in emergenza tu debba chiamare l'incaricato regionale o aiuto a qualcuno del forum della tua città e sia di sesso femminile (non dare per scontato che non succeda mai) Come farsi pigliare in giro dai 10 utenti del forum per la frase "ma se le citi subito l'hai fatto solo per piacere alle ragazze? assolutamente no!" 4 dita dalle sopracciglia su di me è altissimo. Io ho 4 dita ma col mignolo nell'incavo del naso. Come rasi? Se rasi a elettrico non vedo possibili irritazioni a radere normalmente. Sulla pellicola consiglio Petalorosso, finite le imprecazioni alla venerabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pevel Inviato: 21 Gennaio Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio ahahah ma sarebbe bellisimo se le ragazze del forum rispondessero dicendomi su! io ho un modo di fare abbastanza burlone e mi piace molto prendermi in giro e prendere in giro (ed è giusto che le persone facciano altrettanto con me) a volte utilizzando termini un po' sopra le righe (se ho offeso qualcuno chiedo davvero scusa, non era nel mio intento) detto ciò: 4 dita incluse le sopracciglia; ma vedendo più o meno l'attaccatura è come la tua (sono un tuo fan e ti seguo spesso), solo che la tua è fatta meglio perchè è più a punta sula parte centrale del front... si raso con l'elettrico..allora prossima volta provo a radere completamente! ottimo consiglio! provo a vedere se Petalorosso tiene con me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 13 ore fa, zazza ha scritto: 4 dita dalle sopracciglia su di me è altissimo. Io ho 4 dita ma col mignolo nell'incavo del naso. Tu pensa io attualmente sono a 6 dita (sono alto perchè ho protesi consumata), ma normalmente sono a 5. Se provo a 4 mi sento la protesi come se fosse sulle sopracciclia Tutto questo sapendo che, gli esperti estetologggici, suggeriscono 4 dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio Segnala Share Inviato: 23 Gennaio Zibibbo... hai il front del tuo avatar però Pevel: io il front lo ho abbastanza alla cavolo, difatti qualcuno che mi conosce "dall'altra parte" ogni tanto mi sgama (e viene bannato immediatamente). Però valuterei il mignolo nell'incavo se lo hai come il mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati