zazza Inviato: 30 Gennaio 2023 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2023 vertex è la capoccia di sopra, quella che ti radi se sei un frate Io Miracolo lo spruzzo sul dischetto e evito di toccare i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GLNA Inviato: 30 Gennaio 2023 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2023 3 ore fa, zazza ha scritto: vertex è la capoccia di sopra, quella che ti radi se sei un frate Io Miracolo lo spruzzo sul dischetto e evito di toccare i capelli Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 31 Gennaio 2023 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2023 18 ore fa, GLNA ha scritto: Grazie Ha già risposto @zazza Miracolo sul dischetto, metto un cerchietto porto i capelli indietro. NON FREGO ma passo delicatamente il dischetto cercando di non toccare i capelli. Ciao 1 Utente ha reagito qui! GLNA 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco60 Inviato: 22 Marzo 2023 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2023 Ciao Dago, ma super tape non fai fatica a toglierlo dalla v-loop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 22 Marzo 2023 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2023 13 ore fa, marco60 ha scritto: Ciao Dago, ma super tape non fai fatica a toglierlo dalla v-loop? Quando faccio la manutenzione dopo le mie canoniche 3 settimane no, nessuna fatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati