pariant Inviato: 14 Aprile 2022 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2022 Salve ragazzi, Salusmaster mi ha cambiato la vita, mi ha dato la possibilità di vivere spensieratamente la mia adolescenza senza più fossilizzarmi sull'estetica, sarò grato a vita alle persone e agli addetti ai lavori del forum, però dopo 11 anni da portatore, mi sono un pò stancato. Sarà che a 34 anni è accettabile essere pelati, mah ormai da un anno circa mi stresso a dover fare le manutenzioni a stare attento che l'impianto si stacchi, a dover programmare tutto in funzione della protesi, vacanza, palestra, partita a calcetto, tuffo in piscina, nuovo taglio nei periodi di ferie per evitare un cambio look eccessivo. Purtroppo per quante se ne dicano, secondo me conviene sbandierarlo che si è portatori, piuttosto che custodire il segreto. In 11 anni almeno 4/5 persone mi hanno chiesto se avessi il parrucchino, ed io rispondevo no, però capita magari il giorno che il capello è più rossastro, che l'acconciatura è più innaturale, che l'impianto è stato tagliato non in modo ottimale, ecc...... Mi sono stancato, vorrei optare per la trico, che ne dite? 1 Utente ha reagito qui! ergo_sum 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappellinho Inviato: 19 Aprile 2022 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2022 Il 14/4/2022 alle 17:35, pariant ha scritto: Salve ragazzi, Salusmaster mi ha cambiato la vita, mi ha dato la possibilità di vivere spensieratamente la mia adolescenza senza più fossilizzarmi sull'estetica, sarò grato a vita alle persone e agli addetti ai lavori del forum, però dopo 11 anni da portatore, mi sono un pò stancato. Sarà che a 34 anni è accettabile essere pelati, mah ormai da un anno circa mi stresso a dover fare le manutenzioni a stare attento che l'impianto si stacchi, a dover programmare tutto in funzione della protesi, vacanza, palestra, partita a calcetto, tuffo in piscina, nuovo taglio nei periodi di ferie per evitare un cambio look eccessivo. Purtroppo per quante se ne dicano, secondo me conviene sbandierarlo che si è portatori, piuttosto che custodire il segreto. In 11 anni almeno 4/5 persone mi hanno chiesto se avessi il parrucchino, ed io rispondevo no, però capita magari il giorno che il capello è più rossastro, che l'acconciatura è più innaturale, che l'impianto è stato tagliato non in modo ottimale, ecc...... Mi sono stancato, vorrei optare per la trico, che ne dite? Io l ho fatta.. personalmente ti dico che se vai da gente preparata e’ insgamabile è naturale dipende però come sei messo a indigeni dove hai la protesi ora .. se sei diradato funziona bene se sei glabro l effetto ( a mio avviso ) è innaturale ..sicuramente è comodo devi stare bene rasato però Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 20 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2022 A bilanci quanto ti è costata? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jflxyv Inviato: 2 Gennaio Segnala Share Inviato: 2 Gennaio most recommended allergy medication prescription vs over the counter prescription only allergy medication Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nptqti Inviato: 6 Gennaio Segnala Share Inviato: 6 Gennaio strongest sleeping pills over counter generic provigil 200mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Azpzsv Inviato: 7 Gennaio Segnala Share Inviato: 7 Gennaio buy deltasone 40mg online prednisone 5mg cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tlohvc Inviato: 9 Gennaio Segnala Share Inviato: 9 Gennaio best over counter nausea medication frumil pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fehwsz Inviato: 11 Gennaio Segnala Share Inviato: 11 Gennaio strongest acne medication prescription buy cheap prednisone antibiotics for pimple pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Lqulsm Inviato: 12 Gennaio Segnala Share Inviato: 12 Gennaio strongest over the counter allergy medrol generic name list of otc allergy medications Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Lmtjap Inviato: 14 Gennaio Segnala Share Inviato: 14 Gennaio pain relief without stomach upset buy baycip medication Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fykwnt Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio isotretinoin 10mg generic order isotretinoin online isotretinoin 10mg without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hpyefi Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio buy sleeping meds online phenergan 10mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xrpinz Inviato: 17 Gennaio Segnala Share Inviato: 17 Gennaio amoxicillin 250mg tablet how to buy amoxicillin order amoxil 1000mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ytrkkt Inviato: 19 Gennaio Segnala Share Inviato: 19 Gennaio order azithromycin 500mg generic zithromax over the counter zithromax online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vncott Inviato: 19 Gennaio Segnala Share Inviato: 19 Gennaio buy gabapentin pills for sale neurontin 100mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rnfuzt Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio order azithromycin generic azipro brand buy generic azithromycin for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Halnyz Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio furosemide generic order lasix 100mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zgxkda Inviato: 22 Gennaio Segnala Share Inviato: 22 Gennaio buy omnacortil 10mg generic cost omnacortil 10mg omnacortil 20mg drug Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zfbkip Inviato: 23 Gennaio Segnala Share Inviato: 23 Gennaio buy generic prednisone 20mg purchase deltasone pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Yompeg Inviato: 24 Gennaio Segnala Share Inviato: 24 Gennaio order amoxil 1000mg sale order amoxil 500mg amoxil us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ourqip Inviato: 24 Gennaio Segnala Share Inviato: 24 Gennaio acticlate usa acticlate over the counter Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ogpjnn Inviato: 26 Gennaio Segnala Share Inviato: 26 Gennaio buy albuterol without a prescription oral ventolin 4mg ventolin inhalator buy online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pevpkb Inviato: 27 Gennaio Segnala Share Inviato: 27 Gennaio clavulanate price order augmentin generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fnximp Inviato: 28 Gennaio Segnala Share Inviato: 28 Gennaio buy generic levoxyl cheap levoxyl for sale order synthroid generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qlavrc Inviato: 30 Gennaio Segnala Share Inviato: 30 Gennaio zanaflex over the counter tizanidine 2mg drug where can i buy tizanidine Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati