Vai al contenuto

Cappellinho

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cappellinho

  1. Comunque come esperimento e ‘ davvero interessante
  2. La base com E’ lace o pellicola ? ammazza certo che è un bel cambiamento ?
  3. Al tatto si sentono entrambe ? Posso chiederti tu quanti anni hai e da quanto porti protesi ?
  4. Scusate se faccio domande stupide , lèggevo anche di pellicole con fori
  5. io l'ho fatta beauty medical e personalmente mi sono trovato bene.. rende bene se non sei completamente calvo
  6. sono comunque consapevole che se mai farò il grande passo non potrò cavarmela con solo ho fatto la barba / l ho fatta crescere …dovrò vuotare il sacco comunque volevo chiedere per chi ha protesi già da un po’ .. ho sentito un po’ di tempo fa un intervista a Facchinetti o forse a qualcuno del suo stesso centro non famoso non ricordo ora .. dicevamo che i capelli della protesi se li sentono loro , cioè si dimenticano di averla .. e’ effettivamente così ? Dopo un po’ ci si abitua in tutto e per tutto ? E quando fate doccia si sente la sensazione dell acqua sulla capoccia anche con pellicola ? O non passa nulla ?
  7. Io l ho fatta.. personalmente ti dico che se vai da gente preparata e’ insgamabile è naturale dipende però come sei messo a indigeni dove hai la protesi ora .. se sei diradato funziona bene se sei glabro l effetto ( a mio avviso ) è innaturale ..sicuramente è comodo devi stare bene rasato però
  8. Non avrei possibilità di portare cappellini visto il lavoro che faccio , tra l altro mai portati ( il nick l ho scelto a caso ).. si l unica sarebbe come hai detto tu dirlo apertamente
  9. Ci rifletto su .. forse mi sono espresso male nel senso che mi accontenterei di una pettinatura senza troppi ciuffi e pettinature super fighe comunque vi ringrazio per i vostri pareri e aggiornerò poi foto con capelli più lunghi
  10. Questi sarebbero i tempi che mi piacerebbe ottenere .. 20/25 a settimana e ‘ assolutamente gestibile .. dovresti fare dei video tutorial?
  11. Grazie mille dell utilissimo commento ! Sul punto 5) in realtà io intendevo il contrario cioè attaccare la protesi la sera e staccarla al mattino .. cioè metterla solo la sera in casa per vedermela addosso senza che nessuno mi veda .. ma mi sembra di capire che comunque sia infattibile .. a me piacerebbe ottenere ( visto che sono anni che sono diradato ) l’ effetto di un trapianto , neanche di quelli troppp riusciti mi accontento di poco .. avere un po’ più di capelli ben distribuiti ma senza muri o troppi ciuffi.. magari migliorando un po’ il frontale .. oppure almeno sapere che se perderò altri capelli potrei almeno conservare l aspetto attuale .. quindi ho aspettative veramente basse al proposito .. direte e allora perché non ti fai un trapianto anche mal fatto ? Non lo faccio perché nessun chirurgo ( almeno tra quelli affidabili ) mi opererebbe per la donor giudicata scarsa e il capello fine nonostante anni di finasteride !
  12. Ondulazione … sono lisci che più lisci non si può .. cmque mi sono venute in mente qualche domanda stupida ma la faccio comunque ? 1) e’ possibile fare un calco stempiato ? Proprio per la questione sgamo pensavo di voler modificare il meno possibile l attaccatura 2) lace come si attacca ? Solo colla o tape più colla? 3) mediamente quanto corti si riescono a portare i capelli della protesi ? 4) dopo aver preso un po’ di manualità quanto occorre in termini di tempo per le manutenzioni ? 5) conoscendomi prima di fare questo salto dovrei prima fare un po’ di prove .. e’ possibile farle secondo voi ( consapevole di buttare un bel po di soldi ) comprando una protesi e tenerla per un po magari mettendola solo la sera e togliendola il mattino ? Senza però rasare proprio tutto .. giusto x vedere un po’ come mi trovo non so magari tenendo i capelli sotto a un cm o anche meno 6) con il lace se ricrescono i capelli sotto che succede ? Spuntano fuori dalla maglia del lace ? comunque ammetto che in passato ho avuto ansia da sgamo anche le prime volte che mettevo le polverine ?
  13. Ciao Za intanto grazie per il parere .. posso chiedere come mai lace e non v loop? Pensavo la seconda fosse più facile da gestire e pulire ..più o meno sapresti già darmi un idea anche dei parametri come colore , ondulazione ?diciamo che delle tre cose che mi remano conto quella che veramente mi spaventa e’ lo sgamo.. ho davvero paura che è un passo che avrei dovuto fare prima ..a quest eta se venissi sgamato mi sentirei ridicolo .. so che è sbagliato il mio ragionamento però psicologicamente sarebbe una mazzata .. ricordo che anche quando ho fatto la trico temevo lo sgamo pero diciamoci la verità ammettere di fare un tatuaggio e ‘ più facile di ammettere la protesi !per questo a discapito del risultato estetico preferirei qualcosa di non troppo denso e con taglio poco impegnativo ( corto il più possibile )
  14. Farò altre foto quando mi crescono un po’ .. non riesco a trovare foto di protesi densità 60.. giusto per farmi un idea del risultato .. comunque si di lato sono un po’ diradati diciamo che li ho sempre avuti così .. sono molto fini quindi si vede sempre la cute .. ad ogni modo li portò sempre di lato e dietro mai più di un cm .. quindi vorrei cmque riuscire se possibile ad averli abbastanza corti .. passare da come sono ora a un caschetto sarei troppo nell occhio?
  15. Buongiorno a tutti! Mi presento in breve la mia storia ho 37 anni , primi problemi già subito a 16 anni , ho iniziato subito con Minoxidil , poi dai 29 ho aggiunto anche finasteride che non mi crea fortunatamente problemi . inizialmente ho pensato a un trapianto , ma in molti mi hanno detto che non sono un buon candidato per via dei capelli molto sottili e della donor scarsa . Allora sono ricorso alla tricopigmentazione , che però è molto leggera .. aiuta ma non risolve ovviamente , soprattutto se non ci si vuole rasare ogni giorno . così sto iniziando a considerare quello che avevo sempre escluso ovvero le protesi ! Devo ammettere che però sono ancora molto indeciso , ci sono giorni che mi vedo tutto sommato bene e altri in cui penso che dovrei fare qualcosa per migliorarmi .. i miei dubbi sulla protesi sono in parte legate alla gestione della stessa ( non vorrei incasinarmi troppo la vita anche perché con 2 bambini piccoli e ‘ già dura , anche se per i capelli sono molto metodico , 20 anni passati ad applicare minox ogni giorno , finasteride integratori shampoo e chi più ne ha più ne metta )..e in parte , soprattutto legato a rischio sgamo.. nel senso sono ormai 20 anni che ho problemi , la gente si è abituata a vedermi con pochi capelli ( e purtroppo mi ci sono abituato anche io ) , non capisco se sono fuori tempo massimo , forse la protesi l avrei dovuta valutare a 20 anni non ora..psicologicamente non c’è la farei proprio a passare da come sono a super capellone ! Esistono secondo voi delle vie di mezzo per me ? Ad ogni modo ho deciso che quest anno vorrei cercare di risolvere il più possibile ,da capire se con un piccolo trapianto ( andrò a farmi valutare da qualche chirurgo se effettivamente non è possibile un piccolo infoltimento ), o con la protesi , oppure se dovrò lavorare su me stesso per accettarmi così come sono !Vi mando qualche foto a capelli semi rasati è leggermente più lunghi , qualsiasi consiglio e ‘ ben accetto !?
  16. Ma quindi secondo voi vloop e’ adatta per chi non ha nessuna esperienza in protesi ? Ogni quanto bisogna fare manutenzioni ? E quanto tempo occorre per farle? E se dopo la manutenzione cambiate protesi , non si nota il cambio?
×
×
  • Crea Nuovo...